Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
  On 19/10/2014 at 12:04, Charizard90 ha scritto:

Non ho capito bene, il contest di grafica è scaduto o scade oggi? Nel topic del contest dice 18/10!

scade sta sera
Inviato

Io non ho ancora ricevuto una risposta riguardo il Satoshi che sarebbe dovuto iniziare da ottobre, uno a settimana per la precisione. Ultimamente le domande sulle iniziative vengono un po' trascurate. Non so quanti siano i mod che gestiscono la sezione, ma ci sarebbe da lavorarci di più per evitare episodi simili a quello di jaja che spero possa editare il suo lavoro in via del tutto eccezionale. 

Inviato
  On 19/10/2014 at 15:12, Fender ha scritto:

Io non ho ancora ricevuto una risposta riguardo il Satoshi che sarebbe dovuto iniziare da ottobre, uno a settimana per la precisione. Ultimamente le domande sulle iniziative vengono un po' trascurate. Non so quanti siano i mod che gestiscono la sezione, ma ci sarebbe da lavorarci di più per evitare episodi simili a quello di jaja che spero possa editare il suo lavoro in via del tutto eccezionale. 

Direi che inizieranno dopo il Contest di Spriting...

Inviato

c'è un piccolo problema; fino a ieri si vedevano tutte le immagini che avevo postato, ora se ne vedono solo 4, è solo un problema mio, oppure no? posso riaggiungerla (visto che fino a ieri si vedeva) oppure no?

mi dice che l'immagine non esiste, forse è stata cancellata dove l'ho postata?

Risolto grazie a Zoroark :D

Inviato

Ho un problema nel postare le immagini; eppure le ho scaricate...

Ho avvertito i mod. e ancora nessuna risposta...

Sono costretta a postare senza le immagini, nell' attesa che mi aiutino :dead:

Cosa faccio?

On 19/10/2014 at 21:56, Lady Froslass ha scritto:

Ho un problema nel postare le immagini; eppure le ho scaricate...

Ho avvertito i mod. e ancora nessuna risposta...

Sono costretta a postare senza le immagini, nell' attesa che mi aiutino :dead:

Cosa faccio?

Risolto.

Mille grazie.

Inviato (modificato)

E il contest di oggi? Ormai sono impaziente! (Anche perché mi parte abbiamo solo sei giorni di composizione)

Modificato da Freedom
Inviato

Quoto tenma, e aggiungo: i pokemon che dobbiamo creare devono rappresentare animali veri (tipo salamandre e piranha) o semplicemente pokemon che realisticamente piano vivete i quelli ambienti (tipo un pokemon che sembra una piccola-lucertola che vive nei vulcani? )

pare una domanda scema, ma io, da brava scema, non ho capito questa parte

Inviato
  On 20/10/2014 at 12:14, The Tenma 2 ha scritto:

Contest di spriting :love_emote: Non mi è chiara una cosa,quanti Pokèmon possiamo usare e per forza di Hoenn?

Devono essere Pokémon appartenenti al Pokédex di Hoenn (e quindi anche Pokémon come Pikachu, Tentacool...) e devono essere massimo tre!

Inviato
  On 20/10/2014 at 12:17, Freedom ha scritto:

Quoto tenma, e aggiungo: i pokemon che dobbiamo creare devono rappresentare animali veri (tipo salamandre e piranha) o semplicemente pokemon che realisticamente piano vivete i quelli ambienti (tipo un pokemon che sembra una piccola-lucertola che vive nei vulcani? )

pare una domanda scema, ma io, da brava scema, non ho capito questa parte

Intendevo "Creare Pokémon che sembra vivano davvero in quegli ambienti"!

Inviato
  On 20/10/2014 at 12:23, The Tenma 2 ha scritto:

Una domandina,gli sprite di BW2 dove li trovo?Ho trovato solo quelli di BW...

gli sprite BW e BW2 sono praticamente gli stessi.

Btw se ho capito bisogna realizare 2 sprite?

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Contest di Sprite:

chiedo perché non so bene..

Volendo creare un pokémon da capo a piedi senza fusion o edit, si potrebbe fare? :)

E.. in totale i pokémon per il Contest sarebbero 2, giusto? (Uno per il Vulcano e uno per gli Abissi, senza catene evolutive)

Attendo buone nuove :)

Inviato

Nel [Contest di Spriting] Vulcano e Abissi Marini! , possiamo usari i Pokémon evoluti tipo Dustox?

E i Leggendari?

Ma i Pokémon devono essere solo di Terza Generazione oppure possiamo prendere un qualsiasi Pokémon che si trova nel Pokédex di quella regione? (Es. Grimer) 

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

Avrei due domande sul contest di spriting:

Nei due lavori devono essere presenti per forza pokémon del pokedex di Hoenn?

Il numero massimo di pokémon utilizzabili(3) comprende anche quelli che si usano per il recolor?

Inviato

per il contest di spriting devo usare solo pokémon di hoenn oppure posso usare anche voltrob,magnemite ecc. che sono presenti nel pokédex ma non sono di hoenn?

Inviato

Ragazzi, molte domande sono dovute ad una scarsa e superficiale lettura della discussione, per cui dovreste prima leggere bene e poi domandare (così risparmiate il lavoro a noi giudici)!

On 20/10/2014 at 12:38, Ghimli ha scritto:

Contest di Sprite:

chiedo perché non so bene..

Volendo creare un pokémon da capo a piedi senza fusion o edit, si potrebbe fare? :)

E.. in totale i pokémon per il Contest sarebbero 2, giusto? (Uno per il Vulcano e uno per gli Abissi, senza catene evolutive)

Attendo buone nuove :)

Se lo crei da zero usi la tecnica dell'edit e quindi puoi! Sì, due sprite!

On 20/10/2014 at 12:47, Ghilgakia ha scritto:

Nel [Contest di Spriting] Vulcano e Abissi Marini! , possiamo usari i Pokémon evoluti tipo Dustox?

E i Leggendari?

Ma i Pokémon devono essere solo di Terza Generazione oppure possiamo prendere un qualsiasi Pokémon che si trova nel Pokédex di quella regione? (Es. Grimer) 

Sì a tutto!

On 20/10/2014 at 12:49, luxio369 ha scritto:

Per il contest di sprite, si devono usare questi sprite KZUrIeq.png?1 ,questi vxaujZD.gif?1 o questi Y7vDZWA.png?1 ?

Il primo, ovviamente!

On 20/10/2014 at 12:54, GrowlitheForce ha scritto:

Avrei due domande sul contest di spriting:

Nei due lavori devono essere presenti per forza pokémon del pokedex di Hoenn?

Il numero massimo di pokémon utilizzabili(3) comprende anche quelli che si usano per il recolor?

Devono tutti appartenere al Dex di Hoenn! Sono compresi anche quelli per il colore!

Inviato
  On 20/10/2014 at 13:43, Ghilgakia ha scritto:

Posso utilizzare anche il retro dei Pokémon?

Sì, poiché si tratta sempre dello stesso Pokémon!

Inviato

Qualità  avessi tempo, posso creare due versioni dello stesso pokemon?

Nello specifico, parlo di creare tipo una versione notturna/diurna o luce/ombra (cambia solo il recolor)

Inviato
  On 20/10/2014 at 14:15, Freedom ha scritto:

Qualità  avessi tempo, posso creare due versioni dello stesso pokemon?

Nello specifico, parlo di creare tipo una versione notturna/diurna o luce/ombra (cambia solo il recolor)

Va creato un solo sprite a tema!

On 20/10/2014 at 14:19, Nalier♪ ha scritto:

contest di spriting: 3 pokemon a sprite giusto?

Yes!