Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Una domanda: cambia qualcosa se ho cambiato maglietta e colore di capelli (li ho usati biondi, mentre nel post ho scritto Rossi)?

Inviato

Ciao, contatto i Mod per modificare il mio Post del Contest di Spriting

Vicino a "Wurmple" nei PokéMon utilizzati vorrei ci fosse questa Wurmple_icon.pngsua Icon, grazie.

^

...

Inviato

Ho modificato il messaggio perchè nel videoclip ho cambiato i vestiti... Come faccio a vedere se i mod hanno visto il mio nuovo videoclip?

Inviato

Ho modificato il messaggio perchè nel videoclip ho cambiato i vestiti... Come faccio a vedere se i mod hanno visto il mio nuovo videoclip?

Prima dobbiamo contattarti via mp! ^^

qnc9rZX.png

Inviato

Una domanda: cambia qualcosa se ho cambiato maglietta e colore di capelli (li ho usati biondi, mentre nel post ho scritto Rossi)?

ho anche dovuto cambiare la maglietta, prima a strisce bianche e blu, ora il mini top, e il fiore azzurro

Inviato

Quando darete i vincitori del contest di spriting Vulcano e Abissi Marini?

Però mai qualcuno che capisce che vorrei almeno il premio di consolazione... Partecipo a tanti contest e poi, ahimè, non ne vinco nessuno, ma neanche il premio di consolazione...

Inviato

Mai!

tant'è vero che ancora devono dire i vincitori dell'estrazione e quelli del contest di grafica.

probabilmente sapremo tutto alla fine della stagione!

Edit: non è vero, ma soprattutto per quello di spriting bisogna portare pazienza, visto che è finito ieri

Inviato

Però mai qualcuno che capisce che vorrei almeno il premio di consolazione... Partecipo a tanti contest e poi, ahimè, non ne vinco nessuno, ma neanche il premio di consolazione...

è vero però che devi rispettare il regolamento non vorrei essere impiccione ma...cpaito?

Inviato

Una volta dissero che il premio di consolazione viene assegnato a quegli utenti che hanno si ottenuto un punteggio sufficiente, ma non abbastanza da riuscire a raggiungere il podio.

Inviato

Una volta dissero che il premio di consolazione viene assegnato a quegli utenti che hanno si ottenuto un punteggio sufficiente, ma non abbastanza da riuscire a raggiungere il podio.

Precisamente + di 6 ma bisogna rispettare il regolamento in ogni caso anche se ha ottenuto ventordici like

Inviato

è vero però che devi rispettare il regolamento non vorrei essere impiccione ma...cpaito?

Io rispetto le regole :/

Allora ho perso pure il premio di consolazione...

Inviato

dando il premio di consolazione a tutti,ogni contest sarebbe pieno di lavori orribili e mal fatti apposta perché tanto il pp di consolazione lo danno a tutti.Infatti hanno detto che il pp va solo a quelli con un lavoro sulla sufficenza

Inviato

dando il premio di consolazione a tutti,ogni contest sarebbe pieno di lavori orribili e mal fatti apposta perché tanto il pp di consolazione lo danno a tutti.Infatti hanno detto che il pp va solo a quelli con un lavoro sulla sufficenza

Ma io ho detto che lo devono dare a tutti? Cè, io boh [Cit. un tizio su PM]

Inviato (modificato)

Precisamente + di 6 ma bisogna rispettare il regolamento in ogni caso anche se ha ottenuto ventordici like

Si infatti, maggiore o uguale a 6, è anche vero che se hai tantissimi like non equivale automaticamente alla vittoria.

Ma, a mio parere, tanti like sta a significare che ciò per cui ho faticato tanto è piaciuto, ed io sono soddisfatta così, anche se non vinco.

Modificato da Indomitable Tamerâ„¢
Inviato

Si infatti, maggiore o uguale a 6, è anche vero che se hai tantissimi like non equivale automaticamente alla vittoria.

Ma, a mio parere, tanti like ai lavori che ho fatto sta a significare che ciò per cui ho faticato tanto è piaciuto, ed io sono soddisfatta così, anche se non vinco.

Infatti forse non mi sono spiegato ma volevo dire ciò

Inviato

ma se uso wingull?se uso pelliper ho più probabilità  di vincere?

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Credi proprio che la vittoria non sia data (solo) dal Pokémon utilizzato, bensì dall'insieme ;)

Inviato

Non credo che conta il pokemon ma del tutto insieme, scelta dei vestiti, animazioni e scelto pokemon. Insomma basta che il videoclip sia buono c:

Inviato

si ma se si perde si vincono pp?

e?

- But even the sun sets in paradise -

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...