Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
11 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Volevo sapere se per il contest di fotografia sarebbe un problema se comparisse una pagina di un manga tratto da un volume fisico di mia proprietà. Si tratta di una breve scena ininfluente ai fini della trama e con personaggi terziari. Non comparirebbe dritta e ben inquadrata come in certi siti illegali, ma messa per traverso e difficilmente usufruibile. Compaiono giusto 3/4 vignette

Nessun problema!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Pokemon clash: se mi iscrivo e perdo tutti i game a tavolino rientro comunque nel programma fedeltà?

• Ahah 1

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

XfpL81g.png

Inviato
46 minuti fa, Darki ha scritto:

Nessun problema!

Thanks ^^

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato
8 minuti fa, DarkPenguin ha scritto:

Pokemon clash: se mi iscrivo e perdo tutti i game a tavolino rientro comunque nel programma fedeltà?

No, vanno effettuate almeno il 50% delle lotte della prima fase (l'esito non importa)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Inviato
Adesso, Limbo12 ha scritto:

È necessario partecipare al contest di fotografia per ottenere la bambola di Mewtwo Oscuro?

Sì! Solamente i tornei, i giveaway, le estrazioni e le iniziative extra-Forum non sono necessari per la bambola :) 

La mia bacheca

Inviato
Adesso, Darki ha scritto:

Sì! Solamente i tornei, i giveaway, le estrazioni e le iniziative extra-Forum non sono necessari per la bambola :) 

Grazie per la risposta (:

Vedrò cosa fare allora...

Inviato
3 minuti fa, Camfire35 ha scritto:

Per Pokemon Clash è possibile utilizzare una squadra a nolo nella competizione?

Purtroppo non è possibile, come spiegato nelle FAQ. :(  

La mia bacheca

Inviato

Per il torneo in VGC:

1- Il team che si usa, basta che sia effettivamente pronto per il primo match o deve essere già pronto quando si fa la richiesta di iscrizione?

2- In caso di disconnessione involontaria, si perde il game in corso o tutta la bo3?

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Macca (:⁠0)

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Inviato
10 minuti fa, Macca ha scritto:

Per il torneo in VGC:

1- Il team che si usa, basta che sia effettivamente pronto per il primo match o deve essere già pronto quando si fa la richiesta di iscrizione?

2- In caso di disconnessione involontaria, si perde il game in corso o tutta la bo3?

1) Basta che sia pronto effettivamente quando si inizia a giocare, potete iscriverne uno subito e poi prepararlo (ovviamente uguale a quello che avete iscritto)

2) In caso di disconnessione involontaria (con eventuali prove) si perde solo il game in corso!

• Mi Piace 1

La mia bacheca

Inviato
2 ore fa, Pokecraft ha scritto:

Al contest fotografico si può partecipare solo su una piattaforma? Ad esempio solo sul forum o posso partecipare sia sul forum che su instagram?

Si può partecipare solo su una piattaforma! Ovviamente sui Social non si possono controllare gli account multipli, ma confidiamo nel buonsenso.

La mia bacheca

Inviato

Contest fotografia: l'immagine va per forza caricata su un sito di hosting? 

Ps:il link che dovrebbe portare alla discussione in caso di dubbi sull'iniziativa non funziona

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

XfpL81g.png

Inviato
5 minuti fa, DarkPenguin ha scritto:

Contest fotografia: l'immagine va per forza caricata su un sito di hosting? 

Ps:il link che dovrebbe portare alla discussione in caso di dubbi sull'iniziativa non funziona

Puoi anche allegarla direttamente sul forum se non è troppo pesante

Grazie per il link, sistemato :) 

La mia bacheca

Inviato

Il Torneo VGC fa guadagnare punti fedeltà? O si vincono solo poképoints?

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Inviato
9 minuti fa, Icarus ha scritto:

Il Torneo VGC fa guadagnare punti fedeltà? O si vincono solo poképoints?

Non vengono assegnati punti fedeltà. Relativamente al programma fedeltà il torneo farà guadagnare solo PokéPoints

La mia bacheca

Inviato
1 ora fa, Camfire35 ha scritto:

Per il contest di di fotografia posso utilizzare una foto non proprio recente?

Se è una foto originale (non postata o utilizzata per altri scopi) sì :) 

La mia bacheca

Inviato
3 minuti fa, DarkPenguin ha scritto:

il contest di fotografia scade il 15 novembre alle 23:59?

:) 

La mia bacheca

Inviato
41 minuti fa, Darki ha scritto:

Bijouerba bijouerba.pngBijoufuocobijoufuoco.pngBijouacquabijouacqua.pngBijouterrabijouterra.png vi faranno ottenere la seguente combinazione! 

I Pikachu col cappello PikachuScelgoTe.pngpikachu-alola-cap.pngPikachuCappelloHoenn.pngPikachuCappelloSinnoh.pngPikachuCappelloUnima.pngPikachuCappelloKalos.pngPikachuCappelloGiramondo.png vi faranno ottenere la seguente combinazione! 

Le Caramelle Amara, Aspra, Acida, Dolce e Umami caramella-di-halloween.pngCaramellaacida.pngCaramellaaspra.pngCaramelladolce.pngCaramellaumami.png vi faranno ottenere la seguente combinazione! Portacaramelle.png

Torterra Natale 2018 torterra_natale2018.png , Torterra Forma Autunno TorterraAutunnale.png  Torterra Non Morto  vi faranno ottenere la seguente combinazione! TorterraAnimato.gif

Nome:                       ArminGardoan

Bambole richieste:BijouArcobaleno.pngRaichuCappello.pngTorterraNonMorto.png

(sì, non Torterra, mi basta quello non morto)

Inviato
2 minuti fa, ArminGardian ha scritto:

Nome:                       ArminGardoan

Bambole richieste:BijouArcobaleno.pngRaichuCappello.pngTorterraNonMorto.png

(sì, non Torterra, mi basta quello non morto)

Attenzione, puoi richiede solo le combinazioni delle bambole, e il Torterra non morto non è fra queste :) (e poi ti mancano i bijou ed un paio di Pikachu, quindi non puoi manco richiedere quelle :o)

Inviato

@ArminGardian ho spostato i messaggi.

Come già detto da Qwilfish, quella discussione permette di richiedere le bambole combinate nel caso si possiedano già le componenti richieste.

Non è possibile richiederle se non si hanno tutte le componenti richieste, né è possibile richiedere le componenti stesse :)

La mia bacheca

Inviato

@Spoky769 Ho spostato anche il tuo commento, ti invito a leggere il mio post poco più sopra ^^ 

La mia bacheca