Vai al commento

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Scusate la mia ignoranza, non ho capito, se trovo un pezzo del puzzle lo devo postare da qualche parte? o basta trovare i pezzi scoprire il codice ed inserire solo quest'ultimo e poi in un secondo momento linkare dove ho trovato i pezzi? Non mi è molto chiara questa cosa

Modificato da lucapokemon2000
Inviato

Scusate la mia ignoranza, non ho capito, se trovo un pezzo del puzzle lo devo postare da qualche parte? o basta trovare i pezzi scoprire il codice ed inserire solo quest'ultimo e poi in un secondo momento linkare dove ho trovato i pezzi? Non mi è molto chiara questa cosa

Devi trovare tutti i pezzi del puzzle e comporre la password, non c'è bisogno di inserirli in una discussione pubblica  :)

Inviato

Nel nuovo contest di fotografia è permesso fotografare cibo per gatti? (?)

Solo cibo per umani :)

Inviato

Quanto tempo abbiamo per scommettere?Se non vince l'utente scommesso perdiamo i pp?

Il centro scommesse ufficiale sarà  aperto dalle 17.00 di lunedì 1° settembre fino alle 14.30 di martedì 2 settembre

E si, se non indovini chi vince perdi i pp.

Inviato

Avrei una domanda riguardo al contest di fotografia, ho fatto la mia foto quando ero in stage in una pasticceria e sulle targhette di cioccolato si legge il nome del negozio, posso lasciarlo o è meglio sfocarlo in modo che non si legga?

Inviato (modificato)

domanda da nabbi: come si mettono le foto? xd

1)Carica una foto sul computer

2)Utilizza un sito di hosting come imgur e seleziona "upload images"

3)Copia e incolla la foto nella discussione del contest

:)

Modificato da Simone1996
Inviato

Gli indizi saranno visibili anche dalla versione mobile ? (Ti prego Manuel di di sì ahahahhaha)

Non tutti saranno visibili, perché alcuni potrebbero essere presenti in aeree non visibili dal telefono :)

Inviato

per il contest di fotografia, posso chiedere tramite MP?

Puoi chiedere pure qua, come stanno facendo tutti. ^^

gn5ipUW.png

Inviato

Il primo indizio sarà  accessibile a tutti o anche quello dovrà  essere ricercato?

Tutti gli indizi sono visibili a tutti :)

Inviato

Avrei una domanda riguardo al contest di fotografia, ho fatto la mia foto quando ero in stage in una pasticceria e sulle targhette di cioccolato si legge il nome del negozio, posso lasciarlo o è meglio sfocarlo in modo che non si legga?

Qualcuno può dirmi cosa è meglio fare?