cialex88 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 ma se uso wingull?se uso pelliper ho più probabilità di vincere? Credi proprio che la vittoria non sia data (solo) dal Pokémon utilizzato, bensì dall'insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 ma se uso wingull?se uso pelliper ho più probabilità di vincere? Non credo che conta il pokemon ma del tutto insieme, scelta dei vestiti, animazioni e scelto pokemon. Insomma basta che il videoclip sia buono c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 si ma se si perde si vincono pp?e? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 si ma se si perde si vincono pp?e? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Io ho due video salvati.Voi vedrete quello con la "freccetta verso l'alto"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Io ho due video salvati.Voi vedrete quello con la "freccetta verso l'alto"? Si,quello che hai scelto di condividere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ma i Pokémon: Satoshi's Castle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 chiedo hai giudici di aspettare se non hanno ancora visto il mio videoclip xke prima mi e caduto il 3DS e i miei file si sono daneggiati adesso devo rifarlo grz per l compressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Avete già iniziato a prendere visione dei videoclip? No, perché vi avverto che io non ci sarò per tutta questa domenica...Dovete controllarli entro e non oltre il 2 oppure quello è il termine per iscriversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Avete già iniziato a prendere visione dei videoclip? No, perché vi avverto che io non ci sarò per tutta questa domenica... Dovete controllarli entro e non oltre il 2 oppure quello è il termine per iscriversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ? Mi è stato chiesto di mettere la prima immagine che ho usato ma io questa non l'ho mai cambiata lol. Comunque non ho capito, cos'è sta storia dei videoclip? Io tempo fa me ne sono fatto uno, c'è un concorso su chi fa il video migliore? Se sì, come faccio a partecipare?P.S. Yay è la prima volta che prendo qualcosa di gratuito dal mercato PP senza che finisca la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ? Mi è stato chiesto di mettere la prima immagine che ho usato ma io questa non l'ho mai cambiata lol. Comunque non ho capito, cos'è sta storia dei videoclip? Io tempo fa me ne sono fatto uno, c'è un concorso su chi fa il video migliore? Se sì, come faccio a partecipare?P.S. Yay è la prima volta che prendo qualcosa di gratuito dal mercato PP senza che finisca la disponibilità Basta che compili il modulo che trovi nel topic d'iscrizioni e crei un video seguendo la traccia e i vestiti indicati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ci stiamo organizzando, voi tenetevi pronti! Ok, possibilmente fate sapere il prima possibile, io sabato e domenica sarò fuori casa ed è difficile che riesca ad essere On quando lo sarete anche voi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 scusate cosa devo fare sul satoshi's castle?Devo inventare la scena o fare dolcetto o scherzetto ad un utente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 (modificato) Peeta, avrei una domanda riguardante il satoshi: in che senso posso usare al massimo due Pokemon spettro? Modificato 31 ottobre, 2014 da RufÒ¯ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 scusate cosa devo fare sul satoshi's castle?Devo inventare la scena o fare dolcetto o scherzetto ad un utente?appuntoPeeta, avrei una domanda riguardante il satoshi: in che senso posso usare al massimo due Pokemon spettro?appunto - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Satoshi's Castle: Come usare i due pokemon spettro nella nostra descrizione di uno scherzetto? Perchè vanno utilizzati? È obbligatorio? Dato che va inserito almeno un Pokemon spettro, lo scherzo da descrivere va riadattato a tema Pokemon, giusto? O è riferito alla vita reale? Questi punti non sono chiari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Cos'è quella stanza misteriosa? Mi avete esautorato dal gioco o lo dovete ancora mostrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Va bene il mio Trick or Treat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 scusate cosa devo fare sul satoshi's castle? Devo inventare la scena o fare dolcetto o scherzetto ad un utente? Devi inventare ciò che è stato richiesto, ovvero uno scherzetto nel caso ti dicano Scherzetto e una frase di ringraziamento nel caso ti dicano Dolcetto. No, non devi fare Dolcetto o Scherzetto ad un utente. xD Peeta, avrei una domanda riguardante il satoshi: in che senso posso usare al massimo due Pokemon spettro? Per creare lo scherzetto hai la possibilità di usare al massimo due Pokémon spettro. (Devi inventarlo immedesimandoti in un bambino che si trova nel mondo Pokémon) Satoshi's Castle: Come usare i due pokemon spettro nella nostra descrizione di uno scherzetto? Perchè vanno utilizzati? È obbligatorio? Dato che va inserito almeno un Pokemon spettro, lo scherzo da descrivere va riadattato a tema Pokemon, giusto? O è riferito alla vita reale? Questi punti non sono chiari I due Pokémon da usare nella descrizione dello scherzetto varia dallo scherzo che hai intenzione di creare. Non sono obbligatori, ma è preferibile usarli. Ovviamente va riadattato a tema Pokémon e non alla vita reale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Satoshi:Nel mio post Qualche mod può sostituire :trollface: con l'emoticon di trollface? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 nel satoshi, la frase può essere anche in inglese o solo in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Satoshi:Nel mio post Qualche mod può sostituire :trollface: con l'emoticon di trollface?Fatto. nel satoshi, la frase può essere anche in inglese o solo in italiano?Preferibile in italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Il mio coso nel satoshi va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ragazzi, non ho capito una cosa sul gioco dei Gastly, in corso proprio ora! C'è scritto che nelle discussioni sarà possibile trovare un Gastly che nasconde una password, ma non ho capito come i Gastly sono inseriti nelle discussioni!In senso..appena apro una discussione se la scorro posso trovare Gastly su un qualsiasi messaggio scritto da un utente, posso trovarlo all'inizio o alla fine di una pagina di messaggi o posso trovarlo nella firma/lista poke-bambole(sotto l'immagine profilo) di un qualsiasi utente che partecipa alla discussione che stò visitando? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati