Snorlax Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 /cut Non saprei francamente perché sia così, il formato è a posto. Prova o a hostare la foto su imgur e copiare direttamente il BBcode (nella barra laterale di Imgur ci sono più voci per i link, se copi e incolli la penultima, BBcode, non serve usare lo strumento "immagine" dell'editor, ma basta lasciarla in quel modo, tra gli . In caso contrario prova a modificare il formato in .png su un qualsiasi editor di immagini su internet. Fammi sapere se ci sono ulteriori problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul- Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 come ci si iscrive? e dove vi mandiamo le foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Non saprei francamente perché sia così, il formato è a posto. Prova o a hostare la foto su imgur e copiare direttamente il BBcode (nella barra laterale di Imgur ci sono più voci per i link, se copi e incolli la penultima, BBcode, non serve usare lo strumento "immagine" dell'editor, ma basta lasciarla in quel modo, tra gli . In caso contrario prova a modificare il formato in .png su un qualsiasi editor di immagini su internet. Fammi sapere se ci sono ulteriori problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72941-contest-di-fotografia-hoenn-nel-mondo-reale/#entry1605342In questa discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 non ho capito una cosa riguardo al contest di fotografia, ma la foto deve essere per forza stata scattata da me oppure posso cercarla una sul web? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Dove è finito il topic dello svolgimento del Torneo? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Dove è finito il topic dello svolgimento del Torneo? Chiedilo a Jack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 non ho capito una cosa riguardo al contest di fotografia, ma la foto deve essere per forza stata scattata da me oppure posso cercarla una sul web? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Deve essere rigorosamente fatta da te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 ah ok allora niente, beh grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Dove è finito il topic dello svolgimento del Torneo? mi sa che viene rimesso alla chiusura delle iscrizioni, ci sta che chi aveva aperto il topic si era confuso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Quando aprono le iscrizioni al contest autunnale di disegno?Dove ci si potrà iscrivere?Qunado verranno specificate richieste e regole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Quando aprono le iscrizioni al contest autunnale di disegno?Dove ci si potrà iscrivere?Qunado verranno specificate richieste e regole?Non ci saranno iscrizioni, il giorno del contest sarà aperto un topic con tutte le regole, e quando avrai pronto il tuo disegno lo dovrai postare lì seguendo il modulo che ti verrà dato. Semplice, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Non ci saranno iscrizioni, il giorno del contest sarà aperto un topic con tutte le regole, e quando avrai pronto il tuo disegno lo dovrai postare lì seguendo il modulo che ti verrà dato. Semplice, no? Semplicissimo, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Per la serie "a volte ritornano", una curiosità !Avete iniziato a visionare i videoclip? Che giuoco di parole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Quoto stephox, ho il terrore che mi saltiate nella lista, essendo ultima della prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Io sono il 31 si vede che magari aspettino che l'utente sia disponibile se ci stano impiegando cosi tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 A che punto siete coi vincitori del Contest di Spriting?Sono sulle spine x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Si può cambiare team dopo la prima lotta persa poi la rivincita?Cioè ho fatto una lotta ho perso vorrei fare la rivincita,posso cambaire team?Inoltre mi ha cancelllato il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Problema nel Torneo XY OU.Sono nel secondo round vs Prismatic.La prima lotta vince lui. (Dat crit)La seconda io.La terza siamo al sesto turno e sto già vincendo io 6-4 e lui non può fare nulla in teoria.Probabilmente per il brutto tempo/non so, si è disconnesso.Sto aspettando da 20 minuti, attivo il timer o aspetto che magari si riconnetta nei prossimi minuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Problema nel Torneo XY OU. Sono nel secondo round vs Prismatic. La prima lotta vince lui. (Dat crit) La seconda io. La terza siamo al sesto turno e sto già vincendo io 6-4 e lui non può fare nulla in teoria. Probabilmente per il brutto tempo/non so, si è disconnesso. Sto aspettando da 20 minuti, attivo il timer o aspetto che magari si riconnetta nei prossimi minuti? Dopo 5 minuti di attesa, attiva il timer. Comunque ti ha dato la win, però tienilo a mente per le prossime lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 E' obbligatorio inserire la data di scatto nel post per il Contest di Fotografia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 E' obbligatorio inserire la data di scatto nel post per il Contest di Fotografia? Se non la ricordi non è necessario, è semplicemente un'informazione in più che potrebbe essere utilizzata ai fini di alcune valutazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Se non la ricordi non è necessario, è semplicemente un'informazione in più che potrebbe essere utilizzata ai fini di alcune valutazioni. Ah, amen, oramai ho postato. Btw, grazie per avermi tolto questo dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Io me la ricordavo, ma non sapevo si potesse mettere... Posso modificare o lascio stare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati