Lance94 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Domanda riguardante il Satoshi "Numerico": potreste spiegarmi in modo diverso il significato di questa frase? Non credo di aver afferrato bene il concetto... Certamente :3 Sapendo che il Mareep originale (quello giunto sull'isola) non viene mangiato, il problema chiede di determinare il numero dei Mightyena (iniziali) affinché avvenga ciò. Spero di essermi spiegato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Certamente :3 Sapendo che il Mareep originale (quello giunto sull'isola) non viene mangiato, il problema chiede di determinare il numero dei Mightyena (iniziali) affinché avvenga ciò. Spero di essermi spiegato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Per il contest di videoclip dobbiamo contattarli noi i giudici o ci pensano loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Per il contest di videoclip dobbiamo contattarli noi i giudici o ci pensano loro? Stanno contattando loro, te lo posso confermare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 D'altro canto, ogni Mightyena desidera ardentemente mangiare un esemplare di Mareep, a patto che egli stesso non venga mangiato successivamente da un altro Mightyena. Mi puoi spiegare meglio questa parte che credo di averla capita male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ho una domanda sul Satoshi. Nella domanda dice del Marrep iniziale. Ma ciò significa che un Mightyena trasformato non deve essere alla fine mangiato o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Affinchè avvenga ciò? Affinchè il Mareep originale non venga mangiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Esatto Se Mightyena mangia Mareep, sappiamo che egli si trasformerà in un altro Mareep, dunque potrebbe diventare preda di altri Mightyena. In sostanza un Mightyena mangerà Mareep solo se è certo che poi non verrà a sua volta mangiato :3 Vuol dire che il primo Mareep (ossia quello giunto sull'isola) non deve essere mangiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Non capisco una cosa del satoshi di oggi. I Mightyena vogliono mangiare il mareep, ma la domanda chiede quanti mightyena ci sono nel branco se il mareep non viene mangiato. é giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Lance ti posso fare una domanda in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 (modificato) Posso chiederti una cosa in MP, lance? Modificato 8 novembre, 2014 da infernape21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Non capisco una cosa del satoshi di oggi. I Mightyena vogliono mangiare il mareep, ma la domanda chiede quanti mightyena ci sono nel branco se il mareep non viene mangiato. é giusto? Sì, devi dire quanti sono sapendo che il Mareep non verrà mangiato Lance ti posso fare una domanda in mp? Posso chiederti una cosa in MP, lance? Yep :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Scusate ancora xD deve essere un numero definito oppure indeterminato xD (mi sembra troppo banale la risposta che vorrei inviare xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Scusate ancora xD deve essere un numero definito oppure indeterminato xD (mi sembra troppo banale la risposta che vorrei inviare xD) La risposta può essere qualunque cosa, per assurdo anche "non esiste una risposta" è una risposta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 La risposta può essere qualunque cosa, per assurdo anche "non esiste una risposta" è una risposta :3 ah ok ^-^ tanto ho già mandato la risposta xD speriamo che non sia banale (certo cone l'ho spiegata la rende qualcosa di intellettuale xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 posso chiedere una cosa tramite MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 posso chiedere una cosa tramite MP? Se la domanda è sul satoshi's, chiedi pure a me :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Come mai è sparita la sezione dei vincitori di spriting? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Come mai è sparita la sezione dei vincitori di spriting? Hai fatto in tempo a vedere i risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Sì, il problema è che. ... mi danneggeranno sicuramente tanto.....In pratica, mancavano i premi consolazione, 4 premi erano per due paragone persone e io ero al terzo posto.Questo ultimo sarà il primo aspetto che cambieranno (solo un attimo di sogni di gloria ;. ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Per i risultati del contest di spriting, non temete, ci sono stati degli inconvenienti e abbiamo rimosso la discussione. A breve verrà riaperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Questa è la quinta cosa per cui ci state massacrando; 1) il contest di grafica e la povera jaja con i problemi del tempo2) l'errore del recolor e delle fusion per il contest di spriting;3) il vestiario del contest di videoclip4) la possibilità del doppio premio (no, prince rimane giustamente fuori, lui non c'entra);E ora i premi sballati....... Qui ci volete morti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 (modificato) Infatti direi anche basta coi doppi premi...Non fate partecipare i Vincitori degli scorsi Contest per allargare gli spazi dei Vincitori ma date doppi premi?Qualcosa non quadra... Modificato 8 novembre, 2014 da BlueDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Infatti direi anche basta coi doppi premi...Non fate partecipare i Vincitori degli scorsi Contest per allargare gli spazi dei Vincitori ma date doppi premi?Qualcosa non quadra... Ehm, vedi che i vincitori del podio e quelli del premio speciale sono scelti da persone diverse.I primi dai giudici del contest ufficiale, gli altri dai vincitori dello scorso contest e i GU.Quindi essere sia vincitore speciale che vincitore del podio non è niente di scorretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 (modificato) Ma tipo mettersi d'accordo per non far vincere la stessa persona ti sembra tanto impossibile?No perché mi sembra che dici: "Loro NON sanno chi scelgono i Giudici".Ok, ma se (ad esempio, eh) fanno votare prima i GU e gli ex-winners e POI decidono in base al Vincitore del Premio Speciale?Sarebbe cosà difficile? Modificato 8 novembre, 2014 da BlueDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati