Manuel Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 per disegnare saphire e orlando si puo far riferimento ad un artwork ufficiale Sì, assolutamente, si possono usare anche gli abiti che usano durante le Gare Pokémon Live ad esempio l'importante è che siano ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 si possono fare le cose in minimal??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Si può usare Art Academy? Sì, si può usare si possono fare le cose in minimal??? Cosa intendi per minimal??L'abbigliamento, i Pokémon e gli oggetti non possono essere inventati ma devono essere tratti dal gioco, utilizzate le illustrazioni ufficiali come immagini di riferimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Dubbio stupidissimo xDPer il contest si può fare anche solo pokémon senza personaggi e viceversao di li devo mettere insieme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Dubbio stupidissimo xDPer il contest si può fare anche solo pokémon senza personaggi e viceversao di li devo mettere insieme? Anche senza personaggi/Pokémon, anche un semplice scenario, massima libertà ! (Oppure tutto insieme, o solo alcune cose) <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ecco cosi intendo... questo stile... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 È possibile fare più di un' immagine nello stesso foglio? Credo che ci sia stata una domanda simile, ma volevoesserne sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ecco cosi intendo... questo stile... Le linee e i tratti devono essere fatti a mano con la tavoletta grafica, così sono fatti tramite un programma! È possibile fare più di un' immagine nello stesso foglio? Credo che ci sia stata una domanda simile, ma volevoesserne sicura Può essere uno scenario con più elementi, non un disegno con più disegni, se no sarebbe un fumetto o un collage! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Possiamo utilizzare materiali quali cartoncini, stoffa ecc.? E un'altra domanda XD possiamo scrivere nel disegno? (Intendo scrivere qualcosa tipo Welcome to Hoenn o cose del genere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Non ho voglia di rileggermi 3 pagine XD, Si può copiare l'atwork di un pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 quindi basta che lo disegno a mano su un foglio e poi lo coloro con i programmi??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 E poi: è possibile utilizzare Pokémon Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Possiamo utilizzare materiali quali cartoncini, stoffa ecc.? E un'altra domanda XD possiamo scrivere nel disegno? (Intendo scrivere qualcosa tipo Welcome to Hoenn o cose del genere) Devi disegnare, non creare qualcosa usando vari materiali. Quindi no. Per la scritta si puoi. Non ho voglia di rileggermi 3 pagine XD, Si può copiare l'atwork di un pokemon? Non puoi copiare qualcosa di già esistente, ma puoi ispirarti si. Ovviamente ispirarsi non vuol dire che devi ricalcare o qualcosa del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Grazie ^-^ vediamo di fare qualcosa di carino ^-^ (tanto non vinco lol ToT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geanc5 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Non ho capito 2 piccoli particolari:-Non si può aggiustare digitalmente, ma lo posso colorare in digitale, ad esempio con my paint?-Deve essere caricato per forza con imgur o lo si può caricare direttamente in commento?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ma il contest fanart posso disegnare una immagine gia esistente che si trovano su google xo la disegno a mano ....??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Non ho capito 2 piccoli particolari:-Non si può aggiustare digitalmente, ma lo posso colorare in digitale, ad esempio con my paint?-Deve essere caricato per forza con imgur o lo si può caricare direttamente in commento?Graziesi, puoi colorare digitalmente.sarebbe preferibile caricarlo su imgurl si.ma il contest fanart posso disegnare una immagine gia esistente che si trovano su google xo la disegno a mano ....???Devi creare qualcosa tu, non copiare qualcosa che trovi su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NiKoX Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 per il contest di disegno di rubino omega e zaffiro alpha i disegni dobbiamo colorarli per forza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 E poi: è possibile utilizzare Pokémon Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Si può fare più di un pokemon/soggetto nel disegno? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pucci Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Vorrei sapere se è possibile inserire personaggi come "bulli" "pupe" e nonnetti vari! In aggiunta con i personaggi principali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
flashzimi Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ma se disegno 2 soggetti differenti su fogli digitali differenti poi li posso unire in un disegno unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Non ho capito se si possono raffigurare solo un pokemon o un solo pg, o anche un pokemon + un pg, che ne so, disegno Petra come soggetto principale, e disegno pure Nosepass, che è il suo pokemon principale. Si può? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ma se disegno 2 soggetti differenti su fogli digitali differenti poi li posso unire in un disegno unico No, devi disegnarli su un unico foglio. Non ho capito se si possono raffigurare solo un pokemon o un solo pg, o anche un pokemon + un pg, che ne so, disegno Petra come soggetto principale, e disegno pure Nosepass, che è il suo pokemon principale. Si può? owo Puoi fare dei personaggi, dei pokemon o un pg con dei pokemon. scelta tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
flashzimi Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 quindi non posso fare brandon e vera assieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati