Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Scusate se rifaccio la domanda, ma nessuno mi ha risposto.


Per il Contest di Disegno sono permesse solo opere inedite o posso partecipare con un disegno che ho già  postato su un altro sito (ovviamente non per un altro concorso) qualche giorno fa?


Vi prego, rispondetemi!  :cry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se rifaccio la domanda, ma nessuno mi ha risposto.

Per il Contest di Disegno sono permesse solo opere inedite o posso partecipare con un disegno che ho già  postato su un altro sito (ovviamente non per un altro concorso) qualche giorno fa?

Vi prego, rispondetemi!  :cry:

Per ogni contest in questo sito il lavoro deve essere inedito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi ispirarti all'artwork, ma non puoi copiarlo, poiché il lavoro deve essere inedito e, appunto, non copiato da alcuna fonte!

E se non so disegnare un Pokémon? Allora devo copiarlo! Comunque va bene se, basandomi sull'artwork, faccio Pokémon in pose diverse?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dietro al mio personaggio vorrei fare uno steccato/muretto e una tavola da surf. Posso inserirli e fare come voglio?

 

Sì, assolutamente :)

 

salve avrei una domanda ma i disegni verranno scelti per i mi piace o no?

 

Assolutamente no, abbiamo una giuria che sceglie i disegni :)

 

Scusate se rifaccio la domanda, ma nessuno mi ha risposto.

Per il Contest di Disegno sono permesse solo opere inedite o posso partecipare con un disegno che ho già  postato su un altro sito (ovviamente non per un altro concorso) qualche giorno fa?

Vi prego, rispondetemi!  :cry:

 

Solo opere inedite :)

 

E se non so disegnare un Pokémon? Allora devo copiarlo! Comunque va bene se, basandomi sull'artwork, faccio Pokémon in pose diverse?

 

Esatto, pose diverse! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda sul contest di disegno: bisognerà  obbligatoriamente mettere il link del disegno o si potrà  mettere direttamente l'immagine nello spoiler?

 

:mki2: io ho messo il disegno direttamente sotto lo spoiler... ho sbagliato? Verrò squalificata :(?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda sul contest di disegno: bisognerà  obbligatoriamente mettere il link del disegno o si potrà  mettere direttamente l'immagine nello spoiler?

 

 

:mki2: io ho messo il disegno direttamente sotto lo spoiler... ho sbagliato? Verrò squalificata :(?

 

Ragazzi come preferite! O link o sotto spoiler! ^^

 

 

Rifaccio la domanda: si può fare il disegno a mano e poi colorarlo e/o migliorarlo al pc?

 

 

Si può disegnarlo a mano e colorarlo al pc facendo una scansione, senza però aggiungere o migliorare con strumenti speciali :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda sul Satoshi: nell'anteprima erano venute 6 righe precise e invece si sono rivelate essere 7 e mezzo, è un problema? 


 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda sul Satoshi: nell'anteprima erano venute 6 righe precise e invece si sono rivelate essere 7 e mezzo, è un problema? 

 

No, so che l'editor spesso crea questi problemi, quindi un rigo oltre il consentito non crea problemi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...