Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

una domanda,al vincitore il gioco gli verrà  inviato?

 

Sì, spediamo via posta al vincitore! :)

 

Si possono usare solo luoghi della terza generazione?

 

 

Puoi crearne generico (fiume, montagna, mare, pianura) oppure ispirarti ad un luogo della regione di Hoenn (Cascate Meteora, Monte camino, Ceneride, etc)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il contest di disegno: si può usare un titolo in inglese?

Mi servirebbe una risposta, perché sto per postare e non vorrei essere squalificata per un dettaglio...

 

Sì può tranquillamente usare un titolo inglese :)

si può usare il tablet per fare il disegno?

 

Sì, l'importante è che sia a mano libera il disegno :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho due "piccole" domande:


-Si possono disegnare le Mega di Pokèmon non appartenenti alla regione terza generazione ma introdotte in Rubino Omega e Zaffiro Alpha? 


-Si possono disegnare le nuove versioni degli Allenatori appartenenti alle varie classi allenatore presenti nella demo (Kombact Girl, Profumina, Fantallenatrice, Marinaio, Elegantone, ecc...)? E quelli non presenti (Bullo, Pupa, Galantuomo, Ninja Boy, Suballenatore, ecc...) e i Capipalestra/SuperQuattro non rivelati (Alice, Telle e Pat, Adriano, Frida, Drake)?


Modificato da KingDestroyer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto, le tecniche si può fare pastelli e tempere, per fare esempio, e non una sola tecnica(oltre alla matita)? c:

 

Sì, si può fare :)

 

Ho due "piccole" domande:

-Si possono disegnare le Mega di Pokèmon non appartenenti alla regione terza generazione ma introdotte in Rubino Omega e Zaffiro Alpha? 

-Si possono disegnare le nuove versioni degli Allenatori appartenenti alle varie classi allenatore presenti nella demo (Kombact Girl, Profumina, Fantallenatrice, Marinaio, Elegantone, ecc...)? E quelli non presenti (Bullo, Pupa, Galantuomo, Ninja Boy, Suballenatore, ecc...) e i Capipalestra/SuperQuattro non rivelati (Alice, Telle e Pat, Adriano, Frida, Drake)?

 

1) No, non si può

2) Sì, si può fare :) Quei capopalestra/superquattro sono comunque presenti in Rubino e Zaffiro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come faccio a mettere il disegno dentro spoiler? Una volta che me l'avrete detto,modificherò il mio commento per mettere il disegno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come faccio a mettere il disegno dentro spoiler? Una volta che me l'avrete detto,modificherò il mio commento per mettere il disegno.

Messaggio spostato nella discussione corretta ^^

Devi scrivere

[*/spoiler]

senza il *

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...