Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Poiché hai warn 6, non puoi partecipare alle iniziative ufficiali, mi spiace.

 

Questo lo sapevo, ma questa è più di una iniziativa ufficiale, valo la stessa cosa? Dai ci saranno 2 giudici speciali XD

Comunque vorrei che rispondessi lo stesso alla mia domanda, almeno potrebbe servire a qualcuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo lo sapevo, ma questa è più di una iniziativa ufficiale, valo la stessa cosa? Dai ci saranno 2 giudici speciali XD

Comunque vorrei che rispondessi lo stesso alla mia domanda, almeno potrebbe servire a qualcuno.

Ovviamente è anche questa un'iniziativa ufficiale, quindi vale la cosa.

Per risponderti, come già  detto bisogna creare tutto da 0. Non puoi copiare un pokemon nella stessa posa poiché è  appunto copiare, e da regolamento è quanto basta per essere squalificati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente è anche questa un'iniziativa ufficiale, quindi vale la cosa.

Per risponderti, come già  detto bisogna creare tutto da 0. Non puoi copiare un pokemon nella stessa posa poiché è  appunto copiare, e da regolamento è quanto basta per essere squalificati.

Ok, però dovete essere un pò più elastici, bene o male quelle sono le pose dei pokemon, non è che li possono disegnare seduti che giocano a carte, XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

volevo chiedere solo una cosa...la modifica dell'illuminazione e del contrasto di un disegno non digitale è consentito? dato che magari uno non possiede uno scanner o comunque uno abbastanza grande da contenere il foglio?

Il disegno non dev'essere modificato in alcun modo, ma deve rimanere appunto così come l'hai disegnato. Digitale o no non puoi modificarne l'illuminazione o altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, però dovete essere un pò più elastici, bene o male quelle sono le pose dei pokemon, non è che li possono disegnare seduti che giocano a carte, XD

Certo, ma un conto è una posizione simile, un altro un pokemon letteralmente copiato da un'immagine presa da internet, poiché significa che è stato ricalcato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, ma un conto è una posizione simile, un altro un pokemon letteralmente copiato da un'immagine presa da internet, poiché significa che è stato ricalcato.

Ok, io questo intendevo, una posizione simile, o che richiami un singolare modo di fare del pokemon in questione senza copiare le immagini ufficiali e non, che ci sono su internet. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se io disegno Msceptile come nell'artwork ufficiale (non ho ricalcato, si vede che le proporzioni non sono le stesse XD ) vale o no? Inoltre nel disegno ci sono altri due pokémon ed uno sfondo da me ideato. Qualcuno mi può rispondere per favore? È da ieri sera che lo chiedo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se io disegno Msceptile come nell'artwork ufficiale (non ho ricalcato, si vede che le proporzioni non sono le stesse XD ) vale o no? Inoltre nel disegno ci sono altri due pokémon ed uno sfondo da me ideato. Qualcuno mi può rispondere per favore? È da ieri sera che lo chiedo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è possibile fare un disegno su Photoshop per poi stamparlo e usarlo come base da cui ricopiare il soggetto a mano o è vietato ?

 

Sì, è possibile :)

 

Non so se è già  stato chiesto ma posso usare Higana (o Lyris, che dir si voglia)?

delta_episode_2014_11_13_1614.png

 

E' possibile :)

 

Scusate,ma se io faccio il disegno anche su art accademy,posso postarlo o no su miiverse?

 

Certo ^^

 

alla mia domanda di sta mattina non è un problema se il link della foto non e diretto devi copiarlo incollarlo x vederla

 

 Nessun problema! :)

 

Ma quindi, se metto Megasceptile nel disegno, non posso usare la posa dell'artwork ufficiale?

Puoi usarla, ma deve essere fatta da te a mano libera! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...