Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Ma io non ci sto capendo più nulla... se c'è scritto niente paint ecc. perchè lo si usa e non si viene squalificati? O.o

Non era a mano e sul foglio?

Io ho capito che PS si potesse usare, poi boh...ho capito che non si può colorare con il secchiello.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda.

Lo stile del disegno deve essere specifico (tipo quello degli artworks per intenderci) o posso usare uno stile mio?

Forse è già  stato detto, ma non mi ricordo, gli abiti devono essere quelli ufficiali o posso apportare una leggera modifica (ad esempio colori diversi)?

No, penso che possa usare il "tuo" :)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finché rimane il link del tuo pc non potremo mai vederlo, modificalo quindi hostando il disegno e mettendo il link che ottieni

Solo che quando metto l'URL non appare il mio disegno :/ quindi dovrei mettere il mio disegno su un sito e poi postare il link? xc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nella mia pubblicità  se decido di far affermare lo slogan posso semplicemente scrivere *slogan* o devo scriverlo per esteso in quanto in questo modo guadagnerei spazio per rendere la pubblicità  migliore ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho capito che PS si potesse usare, poi boh...ho capito che non si può colorare con il secchiello.

Esatto, nessuna colorazione automatica, fatto in digitale come se ci aveste delle matite colorate, non un secchiello! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non ci sto capendo più nulla... se c'è scritto niente paint ecc. perchè lo si usa e non si viene squalificati? O.o

Non era a mano e sul foglio?

Lo si può usare, ma deve essere fatto a mano libera! Niente linee o contorni artificiali, il tutto deve essere fatto dal movimento della tua mano, come se avessi un classico foglio di carta davanti !

quindi si può usare PS per fare cosa?

Per disegnare a mano libera (mouse) o far funzionare la tavoletta grafica. Puoi usare pastelli, colori e tutto quanto, ma tenendo conto come se si avesse un foglio di carta davanti, quindi solo tecniche classiche, tutto ciò che si può anche anche senza computer per dire :)

Niente effetti o ritocchi!

Ok mi è venuto questo dubbio: Nel disegno è possibile inserire il nuovo personaggio appena svelato da CoroCoro?

Si, nessun problema :)

Domanda.

Lo stile del disegno deve essere specifico (tipo quello degli artworks per intenderci) o posso usare uno stile mio?

Forse è già  stato detto, ma non mi ricordo, gli abiti devono essere quelli ufficiali o posso apportare una leggera modifica (ad esempio colori diversi)?

Puoi usare un tuo stile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nella mia pubblicità  se decido di far affermare lo slogan posso semplicemente scrivere *slogan* o devo scriverlo per esteso in quanto in questo modo guadagnerei spazio per rendere la pubblicità  migliore ?

 

Puoi farlo, yep :)

 

Nel nuovo satoshi si può fare coem descrizione tutto un discorso diretto?

 

Se riesci a farlo entrare in sei righe sì, va bene :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco perché ho sempre problemi con il font.


Ho modificato il messaggio nel Satoshi perché non mi aveva dato la dimensione del testo, che avevo messo a 10 ma al momento di inviare il messaggio era a 14.

Modificato da The Mighty Mawile
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...