Hexial Inviato 12 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Nel gioco di oggi, i tre Pokémon ladri sono di prima generazione?Se il tema di questa settimana è "La prima generazione", è ovvio che sono di prima generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Se il tema di questa settimana è "La prima generazione", è ovvio che sono di prima generazione! Mi era sorto il dubbio quando ho letto Magby. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Se leggeste l'introduzione forse riuscireste a capire -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 (modificato) c'è scritto in un giorno d'aprile, ovvero, secondo me, il 1o d'aprile, e quindi magbi (lo scherzo del gioco) dice *censurato* assurde, perchè è il pesce d'aprile! Modificato 12 gennaio, 2012 da Vanillite Modera il linguaggio. (2° richiamo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Mi dispiace ma il mese è stato scelto in modo del tutto casuale, quindi la tua teoria non campa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 vabbè, c'ho provato...p.s: ma quando io ho scritto *censurato*, tu nn mi avevi richiamato nemmeno una volta, qnd io nn potevo sapere se potevo dirlo o no...vabbè, cmq: al 3o richiamo che succede??i richiami si azzerano dopo tot o rimangono a vita??(solo per sapere, dato che ne ho 2, anke se un po' ingiusti...)e scsate ankora 1 volta per il linguaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Nel regolamento del gioco di oggi c'è scritto che i nomi vanno inseriti tutti nello stesso post che non potrà essere modificato in seguito, e non si potranno fare altre domande dopo aver pubblicato i tre nomi. Ora mi chiedo: dato che tantissimi hanno scritto solo uno o due nomi e hanno fatto altre domande in seguito, la regola viene eliminata (e quindi posso fare anche io così) oppure le risposte date finora non sono valide? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Nel regolamento del gioco di oggi c'è scritto che i nomi vanno inseriti tutti nello stesso post che non potrà essere modificato in seguito, e non si potranno fare altre domande dopo aver pubblicato i tre nomi. Ora mi chiedo: dato che tantissimi hanno scritto solo uno o due nomi e hanno fatto altre domande in seguito, la regola viene eliminata (e quindi posso fare anche io così) oppure le risposte date finora non sono valide (dato che nessun utente ha ancora scritto un messaggio con tutti e tre i nomi)?qualcuno mi pare l'abbia fatto (la rx cn tt e 3 i nomi...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Nel regolamento del gioco di oggi c'è scritto che i nomi vanno inseriti tutti nello stesso post che non potrà essere modificato in seguito, e non si potranno fare altre domande dopo aver pubblicato i tre nomi. Ora mi chiedo: dato che tantissimi hanno scritto solo uno o due nomi e hanno fatto altre domande in seguito, la regola viene eliminata (e quindi posso fare anche io così) oppure le risposte date finora non sono valide?Usate però un unico posto, nonostante ciò i pokèmon già scelti non possono essre cambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 la risposta pokèsì e diversa dalla risposta pokésì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 la risposta pokèsì e diversa dalla risposta pokésì?No E' solo un errore nostro con l'accento o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 No E' solo un errore nostro con l'accento o_oAh ok... LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 domanda: quando si sapranno i risultati dei 3 ladri?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 On 13/1/2012 at 13:12, Khaos98 ha scritto: domanda: quando si sapranno i risultati dei 3 ladri?? Li scoprirete oggi, abbiate pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Nel gioco di oggi, il nome del cugino era Vanillilish (o simile), poi è stato corretto in Vanillish, vero? Se sì, è possibile modificare solo in nome del destinatario, o va bene così e si può lasciare il nome già scritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Nel gioco di oggi, il nome del cugino era Vanillilish (o simile), poi è stato corretto in Vanillish, vero? Se sì, è possibile modificare solo in nome del destinatario, o va bene così e si può lasciare il nome già scritto?Il nome del Pokémon cugino è Vanillish, clicca qui. E' stato un errore non causato da me, ma dal topic stesso.. Comunque non ti preoccupare, ci penso io. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Sempre nel gioco di oggi, vincono i primi tre che inviano la lettera, quindi? Cioè, dato che già in tanti l'hanno mandata, è inutile che la scrivo ora insieme all'immagine via Messaggio Privato, tanto i vincitori ci sono già , no? Ditemi se sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Sempre nel gioco di oggi, vincono i primi tre che inviano la lettera, quindi? Cioè, dato che già in tanti l'hanno mandata, è inutile che la scrivo ora insieme all'immagine via Messaggio Privato, tanto i vincitori ci sono già , no? Ditemi se sbaglio. Sbagli...Qua i vincitori li scelgo io, vince la lettera più simpatica ed originale, però per partecipare devi prima inviare MP e poi la lettera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 vani percio il nome del cugino lo cambi te?? perche io l'ho scritto sbagliato due volte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 vani percio il nome del cugino lo cambi te?? perche io l'ho scritto sbagliato due volte...Sìsì, ci penso io... Vi chiedo scusa! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Sìsì, ci penso io... Vi chiedo scusa! XDniente puo capitare di sbagliare a scrivere oppure che ha sbalgiato il topic.. comunque complimenti a chi ha creato questo gioco perche è estremamente BELLO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Ci stiamo lavorando a questo 'problema'. à§_à§secondo me avresti dovuto rispondere "Certo che si" così tutti ci pensavano due volte prima di barare anche se poi non era vero XDcomuqneu è già iniziato questo gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 secondo me avresti dovuto rispondere "Certo che si" così tutti ci pensavano due volte prima di barare anche se poi non era vero XDcomuqneu è già iniziato questo gioco?si e gia iniziato e ha anche eliminato uno dal gioco di oggi perchè ha ''barato'' percio tranquillo che (penso) scoprono in qualche modo chi bara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 è stupendo il gioco di oggi!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 è stupendo il gioco di oggi!!!!!!!!!non vorrei prendere il posto di vani e se vuoi che smetto vani dimmelo subito che chiedo scusa e la smetto ma questa discussione è stata aperta per fare delle domande non per esprimere le proprie opinione cert che fa piacere a chi lo ha creato ma almeno prima di scriverlo dovresti fare una domanda perchè questa discussione è stata creata per fare delle domande.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati