Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Beldum X°D

Se con questo vuoi dire che il numero minimo è 5 si è sbagliato in quanto un cromatico può, come qualsiasi Pokémon, partire dal livello 1. Non capisco.

Inviato

Se con questo vuoi dire che il numero minimo è 5 si è sbagliato in quanto un cromatico può, come qualsiasi Pokémon, partire dal livello 1. Non capisco.

Shiny Beldum UT is the way

Inviato

Shiny Beldum UT is the way

Può essere UT anche livello 1, 10, 15 ecc per gli eventi e rimane comunque UT o breedato livello 1 tramite Masuda.

Inviato

Penso di esserci arrivato. Ma ci sono stato dietro un pò di tempo u.u (Satoshi's) 

Ps. Oggi ho fatto le olimpiadi di matematica.

Inviato

Ma sto pokemon cromatico come fa ad avere importanza numerica? O.o

Quoto.

Inviato

C'è una sola soluzione possibile?

Su questo non posso sbilanciarmi. Potrebbero non esistere soluzioni, potrebbe esistere ed essere unica, come benissimo potrebbe esistere ma non essere unica. Sta a voi la discussione sul fatto che tale problema sia ben posto ^^

Inviato

Lance, ma rispondi al nostro messaggio oppure dirai la soluzione solamente quando verranno detti i vincitori della successiva Satoshi's?

Inviato

Lance, ma rispondi al nostro messaggio oppure dirai la soluzione solamente quando verranno detti i vincitori della successiva Satoshi's?

La soluzione sarà  rivelata insiemi ai vincitori :3

Ma un pokémon può anche essere di lv 1?

Certo! ^^

Inviato

Ah già  dimenticavo quando usciranno i risultati?

Come riportato da Peeta i risultati usciranno alla fine della terna di giochi Peeta-mio-Snorlax97 :3