Freedom Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 E soprattutto non vedo l'utilità del Pokémon cromatico.Cromatico no, ma la sua importanza c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 La mia domanda è la stessa loro :" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ma sto pokemon cromatico come fa ad avere importanza numerica? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ma sto pokemon cromatico come fa ad avere importanza numerica? O.o Beldum X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ma sto pokemon cromatico come fa ad avere importanza numerica? O.o by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Di per sè la ha. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Beldum X°D Se con questo vuoi dire che il numero minimo è 5 si è sbagliato in quanto un cromatico può, come qualsiasi Pokémon, partire dal livello 1. Non capisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Se con questo vuoi dire che il numero minimo è 5 si è sbagliato in quanto un cromatico può, come qualsiasi Pokémon, partire dal livello 1. Non capisco. Shiny Beldum UT is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Shiny Beldum UT is the way Può essere UT anche livello 1, 10, 15 ecc per gli eventi e rimane comunque UT o breedato livello 1 tramite Masuda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Penso di esserci arrivato. Ma ci sono stato dietro un pò di tempo u.u (Satoshi's) Ps. Oggi ho fatto le olimpiadi di matematica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ma sto pokemon cromatico come fa ad avere importanza numerica? O.o Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ragazzi, concentratevi sulle cose davvero importanti. Non lasciatevi portare fuori strada... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Non riesco a capire cosa centri il pokemon cromatico.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Lance va data una spiegazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Lance va data una spiegazione? E' preferibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Allora Posso aggiungerla alla soluzione ormai inviata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Allora Posso aggiungerla alla soluzione ormai inviata? Certamente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Non è per niente chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ok, forse ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 C'è una sola soluzione possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 C'è una sola soluzione possibile? Su questo non posso sbilanciarmi. Potrebbero non esistere soluzioni, potrebbe esistere ed essere unica, come benissimo potrebbe esistere ma non essere unica. Sta a voi la discussione sul fatto che tale problema sia ben posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Lance, ma rispondi al nostro messaggio oppure dirai la soluzione solamente quando verranno detti i vincitori della successiva Satoshi's? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Vorrei partecipare ma non riesco: troppo difficile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ma un pokémon può anche essere di lv 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Lance, ma rispondi al nostro messaggio oppure dirai la soluzione solamente quando verranno detti i vincitori della successiva Satoshi's? La soluzione sarà rivelata insiemi ai vincitori :3 Ma un pokémon può anche essere di lv 1? Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati