Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

(l'ho fatto solo perchè vedendo i disegni digitali con tremila effetti grafici pensavo si potesse, è vero ke non ho letto l'intero regolamento ma è altrettanto vero ke ho avvertito subito e sono stato onesto quando potevo far finta di nulla)

se vuoi posto qui le due immagini a confronto e vedi la "grande" differenza

 

Visto che è una cosa piccola e quasi impercettibile, non ti preoccupare, valuteremo ugualmente in disegno senza contare quei raggi però :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che è una cosa piccola e quasi impercettibile, non ti preoccupare, valuteremo ugualmente in disegno senza contare quei raggi però :)

Grazieeeee :blush:  :D

qualcuno mi capisce ;)

Modificato da GreenDelphox96
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be', se scegliete 5 digitali e 5 su carta, poi lasciate la patata bollente a Masuda e Ohmori xD
Perché non vorrei essere nei vostri panni... non si può scegliere tra un disegno digitale e uno a mano, entrambi dello stesso livello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo questo, non sarebbe possibile riprendere il momento dove masuda e ohmori giudicano i disegni?a prescindere che ci sia il mio o meno penso che a chiunque di noi farebbe piacere vedere le loro espressioni mentre vedono il disegno su cui uno ha lavorato tanto!!non so se sia fattibile come cosa ma sarebbe una cosa carina!!!

Modificato da PonyotheWitch
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo questo, non sarebbe possibile riprendere il momento dove masuda e ohmori giudicano i disegni?a prescindere che ci sia il mio o meno penso che a chiunque di noi farebbe piacere vedere le loro espressioni mentre vedono il disegno su cui uno ha lavorato tanto!!non so se sia fattibile come cosa ma sarebbe una cosa carina!!!

O al massimo la premiazione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per il satoshi's castle:


 



 


L'utente dovrà  scrivere in questa discussione, utilizzando la propria fantasia, una piccola storiella, dalle 7 alle 10 righe si accettano



 


Non oltre le 10 righe, o passano anche quelle con più righe? :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per il satoshi's castle:

 

 

Non oltre le 10 righe, o passano anche quelle con più righe? :3

Non oltre le 10 righe. Per cui fate MOLTA attenzione quando pubblicate.

(È consigliabile farne di meno, così per avere la sicurezza di non superare le 10 righe)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il contest selfie va postata per forza una propria foto o va bene anche quella di un'altra persona se si ha il suo consenso ? il mio maestro di Kick Boxing ha un Cosplay di Cubone da Paura owo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il contest selfie va postata per forza una propria foto o va bene anche quella di un'altra persona se si ha il suo consenso ? il mio maestro di Kick Boxing ha un Cosplay di Cubone da Paura owo

 

Se hai il consenso, nessun problema! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono nati due Baoborach con di colore nero!

E non solo!

Sapevano usare anche la mossa Neropulsar!

Che strano...

In superficie,testai di nuovo l'esperimento,ma nacquero dei Baoborach normali....

I Baoborach "mutanti" si accoppiavano solo con dei Pokèmon oscuri,come Banette...

Chissà  qual è il fattore di questo strano fenomeno!!!

 

Qualcuno può correggere pls?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai il consenso, nessun problema! :D

ovvio, non penso si farebbe il selfie con il cosplay e con il foglio con scritto Cubone altrimenti, devo vedere però se trova il tempo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...