Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Prima o poi, potete sistemare l'editor?

Mi mangia righe di testo, perché se nell' editor erano dieci e un pezzo, nel post erano 8

L'editor non ha nessun problema, è normale che segni ciò.

 

Comunque non ti preoccupare perché non è un problema, infatti il minimo è di 7 righe e il massimo di 10. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel satoshi's castle posso sforare di 1 riga? (11 invece che 10) Oppure non è valido? u.u


Edit. Erano 10 e mezzo, ho postato u.u


Modificato da J.Kazama
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il contest del selfie..

la foto può essere fatta in autoscatto o deve per forza essere un vero e proprio selfie xD mi spiego malissimo ma credo si capisca quello che voglio dire.

Anche una foto normale scattata da un altro! :D

La foto per il conttest #Acchiappali tutti si può inviare anche solo ad un admin?

Deve essere pubblicata all'interno della discussione, se non renderla pubblica sul forum puoi inviarla all'indirizzo Nintendo e basta ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#acchiappalitutti Il selfie deve essere necessariamente caricato da uno dei social (facebook o Twitter), o anche posso uploadare la foto da un'altra parte ed inserire l'url nella discussione?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#acchiappalitutti Il selfie deve essere necessariamente caricato da uno dei social (facebook o Twitter), o anche posso uploadare la foto da un'altra parte ed inserire l'url nella discussione?

 

Devi inviare prima la foto all'indirizzo Nintendo e poi puoi caricarla da un'altra parte, anche su Imgur :)

 

Una domanda per il concorso Selfie: si possono colorari parti del viso con photoshop? roba tranquilla cmq... ad esempio... boh, per fare le guance rosse di pikachu.

 

E' meglio una cosa più naturale come le guance rosse di Pikachu! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

E' meglio una cosa più naturale come le guance rosse di Pikachu! ^^

 

Ehm, scusami se ti riscrivo, ma non ho capito xD Non so se hai scritto male la frase... la risposta sta a dire che è meglio una cosa più naturale, quindi NON devo colorare la foto?

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, scusami se ti riscrivo, ma non ho capito xD Non so se hai scritto male la frase... la risposta sta a dire che è meglio una cosa più naturale, quindi NON devo colorare la foto?

 

 

Scusami, volevo dire che se devi usare photoshop, utilizzalo per creare qualcosa di più naturale possibile, non esagerare con la computer grafica! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...