Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

ehehehe! A questa domanda risponderemo domani! :)

domani?

il contest non finiva il 20?

 

comunque... una domanda: una fan art di personaggi/pokemon secondari nel gioco è svalutata rispetto a quelle che mostrano, che ne so, la battaglia fra graudon, kyogre e il terzo comodo (cosa molto a caso che non ha fatto quasi nessuno)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Manuel trovo ottima la specificazione messa in home page del forum! Volevo chiederti il disegno puó essere presentato fino al 20... Giorno 20 incluso? E se si, fino a che ora? Grazie e buona giornata ;)

 

EDIT: Scusate, non avevo visto ma ho fatto la stessa domanda dell'utente sopra di me XD

 

Il contest chiude alle 23.59 del 20 novembre! ^^

domani?

il contest non finiva il 20?

 

comunque... una domanda: una fan art di personaggi/pokemon secondari nel gioco è svalutata rispetto a quelle che mostrano, che ne so, la battaglia fra graudon, kyogre e il terzo comodo (cosa molto a caso che non ha fatto quasi nessuno)?

Il contest finisce il 20, però domani sveliamo tutto sull'incontro di Masuda :)

Assolutamente no, non è svalutata :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la domanda da ignorante ma l'arena di pokemon millennium è una speciale versione di pokemon showdown limitata al forum o è la stessa versione di pokemon showdown che trovo sul loro stesso sito?


Vorrei partecipare alla lotta inversa ma non ne capisco molto, è la mia prima volta :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la domanda da ignorante ma l'arena di pokemon millennium è una speciale versione di pokemon showdown limitata al forum o è la stessa versione di pokemon showdown che trovo sul loro stesso sito?

Vorrei partecipare alla lotta inversa ma non ne capisco molto, è la mia prima volta :)

L'Arena è un luogo, una parte, di Showdown, un simulatore online di lotte Pokémon. L'Arena è accessibile a tutti, così come lo è SD.

Attualmente, entrambi non funzionano, in quanto stanno facendo dei lavori, anche se io per esempio, sono riuscito ad entrare lo stesso :fg:

Per quanto riguarda la versione, è la stessa sì. Il fatto è che l'Arena possiede un suo Lobby (chat/home), grazie al quale si comunica facilmente tra gli utenti del Forum.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Arena è un luogo, una parte, di Showdown, un simulatore online di lotte Pokémon. L'Arena è accessibile a tutti, così come lo è SD.

Attualmente, entrambi non funzionano, in quanto stanno facendo dei lavori, anche se io per esempio, sono riuscito ad entrare lo stesso :fg:

Grazie della risposta :)

Volevo creare un account per riuscire a partecipare alla lotta inversa ma non riesco a farlo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie : D


Un'altra domanda sciocca: è stato detto che è possibile utilizzare gli strumenti scherma e brucia, ma è possibile utilizzarli sullo sfondo, posto dietro al soggetto, oppure si possono utilizzare solamente nelle parti visibili? Chiedo per sicurezza perché avevo intenzione di utilizzarli per illuminare parte dello sfondo, non potendo giustamente utilizzare filtri, ma non è possibile utilizzare un pastello dietro al soggetto (essendoci il soggetto) in tecnica tradizionale, perciò sarebbe un po' un vantaggio rispetto a chi utlizza le matite  °°"

 

Edit: scusate per il doppio post ^^"

 

Doppio edit: sì,dimentico sempre tutto è possibile utilizzarli anche per le ombre, vero? :3

 

Triplo edit: (sì, mi ucciderete : D) niente, mi sono risposta da sola, posso utlizzare gli strumenti per ombreggiare anche sullo sfondo, proprio a mo' di pastello, per lo schermo passerò tutto intorno alla figura. Ok, erano le ultime domande, adesso scappo :'D

Modificato da Monochromatic
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io avrei una domanda: in un lavoro completamente in digitale, le lineart possono essere a matita? O converrebbe usare pennelli digitali che diano l'effetto del tratto matitoso?


Ho completato il mio lavoro in questo modo, con le linee di contorno fatte a matita, e sono abbastanza preoccupata che questo possa risultare un problema :s


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo scusa in anticipo nel caso la domanda fosse già  stata posta o risultasse eccessivamente sciocca… ma, per il contest della fanart di Hoenn, è possibile utilizzare un righello per un riquadro?


Modificato da Dan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si possono utilizzare gli stumenti di Photoshop per creare un'ombra sullo sfondo, ma la si può creare con il colore, come se fosse un pastello scuro, giusto? :3

 

Esatto, come se fosse un pastello scuro! :)

 

Anche io avrei una domanda: in un lavoro completamente in digitale, le lineart possono essere a matita? O converrebbe usare pennelli digitali che diano l'effetto del tratto matitoso?

Ho completato il mio lavoro in questo modo, con le linee di contorno fatte a matita, e sono abbastanza preoccupata che questo possa risultare un problema :s

Tranquillo, possono essere fatte a matita :)

 

Chiedo scusa in anticipo nel caso la domanda fosse già  stata posta o risultasse eccessivamente sciocca… ma, per il contest della fanart di Hoenn, è possibile utilizzare un righello per un riquadro?

Sarebbe meglio farlo a mano libera :)

 

 

Ma si può rappresentare colette?

ehi aiutatemi  :cry2:

Allora?

No, mi spiace :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://wiki.pokemoncentral.it/Colette

Perchè no, dopotutto fa sempre parte di rubino e zaffiro

 

Colette è un personaggio che appare in un gioco relativo a Rubino e Zaffiro, ma non i giochi in se. Non viene nominata nei titoli  :)

Inoltre, ora è il personaggio della Banca Pokémon ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una domanda per il contest di disegno:
io di solito uso un programma apposito per aumentare il contrasto e la luce dei miei disegni fotografati o scannerizzati.
in questo contest è possibile? ovviamente non aggiungo parti al disegno ma ne accendo i colori (tutto), una specie di filtro (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una domanda per il contest di disegno:

io di solito uso un programma apposito per aumentare il contrasto e la luce dei miei disegni fotografati o scannerizzati.

in questo contest è possibile? ovviamente non aggiungo parti al disegno ma ne accendo i colori (tutto), una specie di filtro (?)

No, non è possibile fare cose come aumentare il contrasto o la luminosità  del disegno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...