Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

@simoforzamilan97 non intendo quello, solo che gli amministratori hanno deciso di togliere a chi lavora al digitale un qualcosa per mettere in pari quelli che disegnano a mano, cosa che non ha nessun paragone, sono due modi di disegnare completamente diversi!

Semplicemente bisogna dare la parità  ad entrambe le parti, non è colpa di nessuno se qualcuno disegna meglio degli altri, pure io ho molto da imparare, però ci metto passione in quello che faccio perché devo essere squalificata per un qualcosa che non era nemmeno scritto nel regolamento?

Questo concorso di disegno serve per mostrare le capacità  di tutti, ma togliendo queste cose a chi disegna al pc lo limita solo fino a rinunciare di parteciparvi. Mi spiace ma Ste cose non mi stanno bene o si fa una cosa per bene per tutti o non le si fa. Hanno squalificato gente che non aveva fatto niente di sbagliato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma anche noi col pc facciamo tutto a mano!  e usare un filtro per rendere nitida l'immagine non toglie che tu abbia fatto tutto a mano ti faccio un esempio con un disegno della prima ragazza che ha commentato la fedemexy  che ho la fortuna di conoscere di persona, questo era il disegno che mi ha regalato per il compleanno.... la prima foto è fatta col cellulare la seconda  è scannerizzata e il contrasto e la luminosità  regolati nessun'altra modifica

dm5DMjB.jpgmPt8gOf.jpg

Parlavo del colore con la matita...non ho scansionato nulla per fare il colore al PC xke non volevo essere squalificata...cmq cmq non ho modo ca detto che non l hai fatto a mano anzi...

@LadyCreeper sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlavo del colore con la matita...non ho scansionato nulla per fare il colore al PC xke non volevo essere squalificata...cmq cmq non ho modo ca detto che non l hai fatto a mano anzi...

@LadyCreeper sono d'accordo

ma l disegno della mia amica è tutto su foglio.... matita e acquerello

ha usato lo scanner per passarlo sul computer invece di fare una foto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlavo del colore con la matita...non ho scansionato nulla per fare il colore al PC xke non volevo essere squalificata...cmq cmq non ho modo ca detto che non l hai fatto a mano anzi...

@LadyCreeper sono d'accordo

La prossima volta mettiti le virgole, altrimenti non capisco molto bene le frasi che hai scritto finora. ^^'

 

 

Il regolamento almeno va specificato un unico livello e senza strumenti aggiuntivi(eccetto per il brush e gomma) per chi usa il programma grafico, altrimenti sapete cosa è successo quella confusione... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prossima volta mettiti le virgole, altrimenti non capisco molto bene le frasi che hai scritto finora. ^^'

 

 

Il regolamento almeno va specificato un unico livello e senza strumenti aggiuntivi(eccetto per il brush e gomma) per chi usa il programma grafico, altrimenti sapete cosa è successo quella confusione... :/

Scusa ma sono con il tablet...già  mi corregge da solo e se devo controllare ogni volta divento matta XD

Ma farò del mio meglio x farmi capire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma sono con il tablet...già  mi corregge da solo e se devo controllare ogni volta divento matta XD

Ma farò del mio meglio x farmi capire

Ti prego, MAI usare il tablet, l'ho sempre odiata con quel correttore automatico.

Adesso ho capito qual è il tuo problema, va bien.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@simoforzamilan97 non intendo quello, solo che gli amministratori hanno deciso di togliere a chi lavora al digitale un qualcosa per mettere in pari quelli che disegnano a mano, cosa che non ha nessun paragone, sono due modi di disegnare completamente diversi!

Semplicemente bisogna dare la parità  ad entrambe le parti, non è colpa di nessuno se qualcuno disegna meglio degli altri, pure io ho molto da imparare, però ci metto passione in quello che faccio perché devo essere squalificata per un qualcosa che non era nemmeno scritto nel regolamento?

Questo concorso di disegno serve per mostrare le capacità  di tutti, ma togliendo queste cose a chi disegna al pc lo limita solo fino a rinunciare di parteciparvi. Mi spiace ma Ste cose non mi stanno bene o si fa una cosa per bene per tutti o non le si fa. Hanno squalificato gente che non aveva fatto niente di sbagliato.

 

 

 

Se lo hanno fatto non è per ledere nessuno, ma più che altro per fare in modo di rendere il più corretto possibile questo contest, specialmente dopo gli innumerevoli tentativi di imbroglio inscenati da taluni utenti. 

 

Il disegno a mano e quello grafico sono su due livelli differenti, seppur sullo stesso piano di difficoltà . Il disegno a mano ha, a differenza di quello grafico, lo svantaggio di dover fotografare o scannerizzare il proprio lavoro che ovviamente in questo modo viene in qualche modo penalizzato.

 

Purtroppo sono cose che bisogna accettare. 

E se vengono scelte determinate certe regole è per mettere tutti sullo stesso piano, senza avvantaggiare né svantaggiare nessuno. Siamo tutti sullo stesso livello. La limitazione nel dover seguire determinate regole la hanno tutti. La bravura sta nel riuscire a rispettare le regole e le limitazioni e saper sfruttare il proprio talento e i mezzi a disposizione al meglio.

Ad ogni modo non ho letto tutti i problemi che ci sono stati. Non so bene cosa sia successo e se hanno squalificato qualcuno ingiustamente o modificato il regolamento o altro non lo so e nel caso fate bene a lamentarvi. L'ho fatto un sacco di volte anche io. Però è meglio che non lo facciate qui.

 

Questa discussione è riservata alle domande sui contest e non alle critiche. Fate benissimo a protestare (purché con educazione) se ritenete che ci siano state delle irregolarità  o ingiustizie! Ne avete tutto il diritto! Guai se non fosse così! Ma non qui. Più che altro perché queste sfociano in un OT generale che intralcia la normale gestione della discussione impedendo a chi ha fatto delle domande di trovare risposta.

 

Quindi vi chiedo, per favore, di contattare direttamente i moderatori se avete critiche.

 

Scusate, ma dopo diverse pagine di critiche mi sembrava doveroso dirlo. Soprattutto perché difatti la mia domanda, come quella di altri, non ha ricevuto risposta poiché sepolta sotto migliaia di critiche. 

 

Da ora vi invito a utilizzare nuovamente la discussione per fare delle domande inerenti le iniziative. Grazie! ^^

Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se lo hanno fatto non è per ledere nessuno, ma più che altro per fare in modo di rendere il più corretto possibile questo contest, specialmente dopo gli innumerevoli tentativi di imbroglio inscenati da taluni utenti. 

 

Il disegno a mano e quello grafico sono su due livelli differenti, seppur sullo stesso piano di difficoltà . Il disegno a mano ha, a differenza di quello grafico, lo svantaggio di dover fotografare o scannerizzare il proprio lavoro che ovviamente in questo modo viene in qualche modo penalizzato.

 

Purtroppo sono cose che bisogna accettare. 

E se vengono scelte determinate certe regole è per mettere tutti sullo stesso piano, senza avvantaggiare né svantaggiare nessuno. Siamo tutti sullo stesso livello. La limitazione nel dover seguire determinate regole la hanno tutti. La bravura sta nel riuscire a rispettare le regole e le limitazioni e saper sfruttare il proprio talento e i mezzi a disposizione al meglio.

 

 

Poi ci tengo a ricordare che questa discussione è riservata alle domande sui contest e non alle critiche. Fate benissimo a farle! Ne avete tutto il diritto! Guai se non fosse così! Ma non qui. Più che altro perché queste intralciano la normale gestione della discussione impedendo a chi ha fatto delle domande precise di trovare risposta.

 

Quindi vi chiedo, per favore, di contattare direttamente i moderatori se avete critiche da fare.

 

Scusate, ma dopo diverse pagine di critiche mi sembrava doveroso dirlo. Soprattutto perché difatti la mia domanda, come quella di altri, non ha ricevuto risposta poiché sepolta sotto migliaia di critiche. 

  1. togliere i livelli a chi disegna digitalemnte è penalizzare non porre sulo stesso livello come ho detto prima sarebbe come togliere l'acqua a chi usa gli acquerelli

normalmente è leggittimo modificare il contrasto  di un disegno fotografato o scanneriato per preservarne la qualità  e non alterarne l'aspetto

le regole non erano state chiarite in primo piano er questo ne stiamo parlan do per cercare di trovare una soluzione

è anche giusto che  gli altri vedano altrimenti  finirebbero per fare lo stesso errore e verrebbero squalificati

Modificato da July Marte
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe praticamente, a conti fatti, la morale della favola è che disegnare al pc non conviene. Saperlo prima sarebbe stato forse più conveniente-

Mi dispiace, capisco la volontà  di rendere il contest accessibile a tutti e a suo modo "paritario", ma non credo che questo sia stato il modo giusto... Ho visto molti disegni squalificati e mi dispiace molto.

Quoto tutto quello che è stato detto sulla colorazione digitale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Peter Pan certo, togliere possibilità  a chi disegna al pc per far incoraggiare i più piccoli a voler disegnare eh...

È un concorso di DISEGNO e come tale c'è chi sa disegnare e chi no, che sia al pc o meno! Ho visto disegni belli fatti a mano che a pc, il problema dello scanner viene risolto dal gioco di luci e contrasti che si fa per valorizzare il disegno, cosa che ha ben detto July mostrando come esempio il disegno di un utente che conosce dal vivo!

Non prendiamoci in giro, o facevi un contest di disegno con solo mano libera o non lo facevi. Perché disegnare su un unico livello e con SOLI due strumenti è impossibile pure per chi è bravo.

Questo contest serve per incoraggiare la gente a fare del proprio meglio, io ho partecipato proprio per dare il meglio di me, arrivare fra i primi 10 e magari aggiudicarmi il primo premio (cosa impossibile, ma io ci spero fino all'ultimo, ho sputato sangue e tempo stando dieci ore sul computer per quattro giorni per fare qualcosa che non ho mai fatto, come lo sfondo, mi sono cercata le immagini di animali veri per dare una posa ad altaria e altro per Orthilla, io mi ci sono impegnata come altri giustamente, e non è giusto che uno viene squalificato per una cosa che non era citata nel regolamento, o se c'era non era stata intesa bene)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Peter Pan certo, togliere possibilità  a chi disegna al pc per far incoraggiare i più piccoli a voler disegnare eh...

È un concorso di DISEGNO e come tale c'è chi sa disegnare e chi no, che sia al pc o meno! Ho visto disegni belli fatti a mano che a pc, il problema dello scanner viene risolto dal gioco di luci e contrasti che si fa per valorizzare il disegno, cosa che ha ben detto July mostrando come esempio il disegno di un utente che conosce dal vivo!

Non prendiamoci in giro, o facevi un contest di disegno con solo mano libera o non lo facevi. Perché disegnare su un unico livello e con SOLI due strumenti è impossibile pure per chi è bravo.

Questo contest serve per incoraggiare la gente a fare del proprio meglio, io ho partecipato proprio per dare il meglio di me, arrivare fra i primi 10 e magari aggiudicarmi il primo premio (cosa impossibile, ma io ci spero fino all'ultimo, ho sputato sangue e tempo stando dieci ore sul computer per quattro giorni per fare qualcosa che non ho mai fatto, come lo sfondo, mi sono cercata le immagini di animali veri per dare una posa ad altaria e altro per Orthilla, io mi ci sono impegnata come altri giustamente, e non è giusto che uno viene squalificato per una cosa che non era citata nel regolamento, o se c'era non era stata intesa bene)

 

 

Io non sto mettendo in dubbio il fatto che voi abbiate ragione. Io non ho letto tutto ciò che avete scritto e tutti i singoli e vari problemi che ci sono stati. Solo alcuni.

Se qualcuno è stato squalificato senza motivo o le regole sono state cambiate dopo che alcuni hanno postato ecc... io non lo so e se così fosse sono d'accordo con voi nell'essere arrabbiarti e voler protestare (purché con con moderazione ed educazione, ovviamente). Ciò che vi chiedo, a questi punti, è di parlarne con chi si occupa del contest. Qui non si stanno più facendo domande. Si sta alzando un polverone. Non c'è solo il contest di disegno in corso e quindi fare critiche su critiche impedirà  solo agli utenti di porre con tranquillità  le proprie domande e ai mod di dare delle risposte. Indi per cui, se avete da porre delle domande fate pure, però non prendete questa discussione come chat. In questo modo non risolverete nulla.

Parlate direttamente con chi si occupa del contest. 

 

Ripeto, avete tutto il diritto di contestare e ritenere ingiuste determinate decisioni da parte dello staff, ma non è questo il posto giusto. Tutto qui.

Qui si fanno solo delle domande. Anche perché poi diventa problematico comprendere il nocciolo delle questioni. :(

 

 

 

Comunque... Ripeto la mia domanda: per il contest di disegno  avevo intenzione diinserire il profilo di una città  in lontananza. Può essere una città  generica senza specificare di quale si tratta? Mi serve solo come una cosa simbolica.

E poi avevo inserito anche l'edificio della Lega. Tuttavia l'unica immagine che si ha di esso è quel palazzo del videogame (che tra l'altro si vede a malapena). Posso rappresentarlo in maniera differente? Magari più simile ad un castello, o comunque una costruzione sontuosa, invece che ad un palazzo abnorme con tante finestre. Altrimenti sembra più un edificio qualsiasi o un ospedale piuttosto che la Lega. 

Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi rendo conto e mi scuso stavamo solo cercando di essere chiare, anche noi volevamo una risposta e visto che il problema non è di una persona sola ma riguarda tutti quelli che hanno postato un lavoro digitale non potendo fare chat di gruppo con lo staff questo sembrava il luogo adatto per parlarne  non è colpa mia se la discussione è degenerata ma mene assumo le responsabilità  ora attendo la risposta di un mod che non sia " fdovevate fare come se aveste avuto un foglio di carta" perchè in digitale non è possibile tutto qui


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente togliere i livelli a chi disegna al pc è come togliere la possibilità  di fare una bozza del disegno definitivo a chi lavora sul cartaceo


poi seriamente BASTA pensare che il pc sia più facile, non è facile disegnare al computer e non è facile disegnare a mano, parliamo di TECNICHE che richiedono sempre pratica e impegno per essere sfruttate al meglio, quindi se in questi contest fate usare entrambi i metodi fatelo pienamente o non fatelo proprio. A me già  rode parecchio che non possa usare una base tradizionale da poter passare o editare al pc (come se non ci stessi lavorando io sopra o se il disegno elaborato non sia più mio). Poi volete fare lo stesso così? Ditelo chiaramente e fatelo valere per i prossimi contest, non per questo, perchè se non è chiaro non potete pretendere che sia ovvio. 


Stando sempre in tema a questo giro ho scelto le tecniche tradizionali è perchè ho notato, nei contest precedenti, che c'è sempre questa sorta di ghettizzazione del disegno digitale... e sarebbe anche ora di smetterla


 


Btw scusate se il parere sfocia nell'OT


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@peter pan da come hai scritto prima pareva che invece difendevi ciò che hanno deciso gli admin, ce sta una ragazza col nome di Liecomj

Aveva disegnato vera con gli abiti del contest e dietro i fiocchi con i vari colori, ma li ha copiati e incollati per farne 5 in totale con colorazioni diversi per distinguere le varie gare (da quello base al master) dato che comunque voleva un qualcosa di preciso, ordinato e tutto uguale, non ci vedo nulla di male ed è stata squalificata, cioè solo per aver sfruttato sta cosa (che poi fanno pure quelli che disegnano a mano sta cosa, lo so per esperienza personale) per velocizzare il lavoro con il poco tempo che si ha (si 9 giorni sono pochi, a meno che non vuoi fare qualcosa di veloce come hanno fatto molti o che hai già  pronto).

Ste cose sono alla base di tutto, se togli a chi disegna sul digitale la possibilità  di usare i livelli è come togliere (come ha fatto l'esempio July) l'acqua a chi fa disegni colorati con l'acquerello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@simoforzamilan97 non intendo quello, solo che gli amministratori hanno deciso di togliere a chi lavora al digitale un qualcosa per mettere in pari quelli che disegnano a mano, cosa che non ha nessun paragone, sono due modi di disegnare completamente diversi!

Semplicemente bisogna dare la parità  ad entrambe le parti, non è colpa di nessuno se qualcuno disegna meglio degli altri, pure io ho molto da imparare, però ci metto passione in quello che faccio perché devo essere squalificata per un qualcosa che non era nemmeno scritto nel regolamento?

Questo concorso di disegno serve per mostrare le capacità  di tutti, ma togliendo queste cose a chi disegna al pc lo limita solo fino a rinunciare di parteciparvi. Mi spiace ma Ste cose non mi stanno bene o si fa una cosa per bene per tutti o non le si fa. Hanno squalificato gente che non aveva fatto niente di sbagliato.

Non avevo letto il tuo commento...

vabbe io comunque sono daccordo con voi, con quella frase volevo solo intendere che una volta si accettavano solo disegni su foglio, non su photoshop o robe varie. Io dico solo che il regolamento non era chiaro, o almeno, lo era, ma non abbastanza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora però ho una domanda seria da fare.

Dato che il premio è Omega Ruby o Alpha Sapphire vorrei sapere... Il gioco che viene dato è in italiano o in giapponese? Dato che sto facendo la collezione dei giochi pokemon in jap devo togliermi sto dubbio xD (non ho un 3ds in jap, ma me lo comprerò poi xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora però ho una domanda seria da fare.

Dato che il premio è Omega Ruby o Alpha Sapphire vorrei sapere... Il gioco che viene dato è in italiano o in giapponese? Dato che sto facendo la collezione dei giochi pokemon in jap devo togliermi sto dubbio xD (non ho un 3ds in jap, ma me lo comprerò poi xD)

è ovviamente italiano :innocent:

:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, spero di essere nella discussione adatta, ma per postare  per il contest hoenn fan art devo publicarlo su un sito esterno come fan art se è un disegno? io sono iscritto ma nn sono sicuro se si, cm faccio a condividerlo da  deviantart a questa pagina ?

 

Inserisci il link del tuo disegno :) Ricorda che deve essere una fan art creata per l'occasione ^^

 

ok, questo post  al 99% mi costerà  la squalifica ma arrivata a questo punto non mi importa neanche più di tanto, con tutto il rispetto la maniera in cui vi siete posti nei riguardi delle creazioni in digitale  è da ignoranti scusate ma devo dirlo, io ammetto di aver usato almeno tre livelli nel mio disegno:in ordine dal più basso al più alto bozzetto colore e linee  ma sapete perchè l'ho fatto?? 

1) nel regolamento principale nel post del contest nonè accennato in modo diretto in alcun modo

2) ebbene si nella colorazione digitale usare piu' livelli e'la norma sia prer i principianti che per i professionisti e' normale e  mettere a disposizione un solo livello e un solo struent e' solo penalizzante non rende nulla equo

voi non state considerando il fatto che  stiamo parlando di stili differenti come possono essere il disegno a matita, coni pennarelli,con le tempere,con gli acquerelli,con i colori ad olio,con il carboncino con i copic e chi più ne ha più ne metta il succo è sempre quello non importa il materiale che usi  alla fine tutto dipende dalla bravura del disegnatore

 il computer non è uno strumento d'elite, il computer non fa tutto da solo,se togliete forme e vettori perchè non squalificare anche  righelli e compassi!?  e se invece del digitale  ci fossero stati gli acquerelli? per rendere la coa equa avreste tolto l'acqua a chi usa gli acquerelli!? io personalmente lo trovo ingiusto e limitativo   si limitativo non equo, perchè probabilmente non sapete che  colorare su un foglio con una matita e usare un livello solo e un solo strumento non sono affatto la stessa cosa, anzi  per fare un lavoro decente su un solo livello con un solo strumento bisogna essere professionisti! quindi quello che voi date non è un'aiuto

non capisco neanche  perchè alcuni utenti non possano urare la modifica del contrasto per rendere più nitida l'immagine scannerizzata e altri possano  usare più programmi per ridisegnarci sopra... e vi pensate che usino un solo livello? sappiate che per colorare e disegnare qualcosa in digitale  ricalcato da una base cartacea necessita tassativamente l'uso dei livelli, e velo dice una che  lo fa da anni. io dubito fortemente che anche solo uno dei lavori digitali postati sia conforme alle vostre regole e probabilmente  voi non vene siete neanche accorti

e manuel, da te mi sarei aspettata  qualcosa di più un founder è disposto a parlare con i propri utenti non li zittisce semplicemente con la propria autorità  ripetendo sempre la stessa solfa, dovresti esere più aperto a capire eventuali sbagli e questo contes secondo me, opinione di utente frequentante e partecipante è stato genstito male con regole non alla luce del sole, la gente non ha la voglia di girare tutto il topic di supporto per capire come funziona un contest..... avevo ricevuto molti mi piace e se dovessi essere squalificata per questo non nego che mi dispiacerebbe ma   non potevo restare zitta davanti ad un'ingiustizia 

 

Ciao July Marte,

Purtroppo nel regolamento iniziale avevamo sottinteso che non si potessero usare i livelli, in quanto abbiamo specificato che è come avere davanti un foglio da disegno normale.  Purtroppo si sbaglia e ammetto che è stato un errore. Siamo degli appassionati come voi e il nostro compito è quello di intrattenere e divertire i nostri utenti. Io sono SEMPRE aperto al dialogo, alle volte però è difficile stare dietro a tante persone, per cui capita che io risponda in maniera più sintetica, ma non per zittire o altro :)

 

Comunque ringrazio te e tutti gli altri per il feedback, faremo il possibile per migliorare i prossimi contest di disegno!

 

AVVISO: Essendo stato un errore da parte nostra, non escluderemo assolutamente i lavori che hanno usato più livelli! :)

 

Mi scuso ancora per l'errore e faccio i migliori auguri per il contest :)

Vi chiedo infine di utilizzare questa discussione solo se avete domande sulle iniziative e le varie attività  di Pokémon Millennium, se volete lasciare un feedback o per qualsiasi altro dubbio, contattateci in privato e saremo sempre disponibili per parlare con voi! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A 3 giorni dalla scadenza non è giusto cambiare le regole ... anche io uso la tavoletta grafica e in base a come sono adesso le regole avrei fatto il disegno in digitale...

Ti appoggio totalmente

Poi magari x dare possibilità  a tutti (lo dico xke ho visto molti disegni bellissimi sia a mano libera su carta che digitale)

Magari potevano essere anche più di 10 divisi tra di essi

Ce gente che ha fatto dei lavori stupendi e ci ha messo un tot di giorni solo per colorarlo

Ma è sempre un pensiero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inserisci il link del tuo disegno :) Ricorda che deve essere una fan art creata per l'occasione ^^

 

 

Ciao July Marte,

Purtroppo nel regolamento iniziale avevamo sottinteso che non si potessero usare i livelli, in quanto abbiamo specificato che è come avere davanti un foglio da disegno normale.  Purtroppo si sbaglia e ammetto che è stato un errore. Siamo degli appassionati come voi e il nostro compito è quello di intrattenere e divertire i nostri utenti. Io sono SEMPRE aperto al dialogo, alle volte però è difficile stare dietro a tante persone, per cui capita che io risponda in maniera più sintetica, ma non per zittire o altro :)

 

Comunque ringrazio te e tutti gli altri per il feedback, faremo il possibile per migliorare i prossimi contest di disegno!

 

AVVISO: Essendo stato un errore da parte nostra, non escluderemo assolutamente i lavori che hanno usato più livelli! :)

 

Mi scuso ancora per l'errore e faccio i migliori auguri per il contest :)

Vi chiedo infine di utilizzare questa discussione solo se avete domande sulle iniziative e le varie attività  di Pokémon Millennium, se volete lasciare un feedback o per qualsiasi altro dubbio, contattateci in privato e saremo sempre disponibili per parlare con voi! ^^

 

Manuel sta cosa andava fatta già  da prima, perché sì avete dato possibilità  a chi non è bravo nel disegno a parteciparvi, ma per chi (come me) e altri che disegnano al computer doveva esserci la stessa libertà , invece molti ragazzi si trovano a lavorare su un disegno in 3 giorni (se vogliono fare qualcosa di bello ce ne vuole di tempo, precisiamolo) oppure non ci lavorano per niente... ed altri sono stati ingiustamente squalificato per aver approfittato della tecnica di colorazione al pc... 

Vabbe. 

Comunque, avrei da chiederti una cosa in privato, posso scriverti o disturbo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...