Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Manuel sta cosa andava fatta già  da prima, perché sì avete dato possibilità  a chi non è bravo nel disegno a parteciparvi, ma per chi (come me) e altri che disegnano al computer doveva esserci la stessa libertà , invece molti ragazzi si trovano a lavorare su un disegno in 3 giorni (se vogliono fare qualcosa di bello ce ne vuole di tempo, precisiamolo) oppure non ci lavorano per niente... ed altri sono stati ingiustamente squalificato per aver approfittato della tecnica di colorazione al pc... 

Vabbe. 

Comunque, avrei da chiederti una cosa in privato, posso scriverti o disturbo? 

 

 

Mi spiace, purtroppo ammetto l'errore di aver sottinteso questa regola, per cui adesso abbiamo dovuto chiarire bene a riguardo.

 

I motivi delle squalifiche non sono state rese pubbliche, ti posso assicurare che diversi sono stati squalificati perché copiati :)

 

E' giusto dare la possibilità  a tutti di partecipare, bravi e meno bravi, grandi e piccoli. E' una community visitata da persone di tutte le età , non possiamo assolutamente precludere la partecipazione a qualcuno, tutti devono avere la possibilità  di partecipare :)

 

Comunque, certamente, contattami in privato :)

A 3 giorni dalla scadenza non è giusto cambiare le regole ... anche io uso la tavoletta grafica e in base a come sono adesso le regole avrei fatto il disegno in digitale...

 

 

Ti appoggio totalmente

Poi magari x dare possibilità  a tutti (lo dico xke ho visto molti disegni bellissimi sia a mano libera su carta che digitale)

Magari potevano essere anche più di 10 divisi tra di essi

Ce gente che ha fatto dei lavori stupendi e ci ha messo un tot di giorni solo per colorarlo

Ma è sempre un pensiero

 

Purtroppo non è un vero e proprio "cambio regola", ma abbiamo dovuto specificare la nostra idea riguardo un qualcosa che sicuramente stava creando problemi a tanti partecipanti :)

 

Non valutiamo i disegni come se fossero tutti con la stessa tecnica, terreno in considerazioni molti fattori tra cui i livelli, la colorazione e tutto il resto ^^

 

Usiamo discussione esclusivamente per domande inerenti al contest, per qualsiasi altro dubbio e chiarimento vi invito a contattarmi in privato! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ora che le acque si sono calmate... Riprovo di nuovo a fare le mie domande per il contest di disegno: avevo intenzione di inserire il profilo di una città  in lontananza. Può essere una città  generica senza specificare di quale si tratta? Mi serve solo come una cosa simbolica.


E poi avevo inserito anche l'edificio della Lega. Tuttavia l'unica immagine che si ha di esso è quel palazzo del videogame (che tra l'altro si vede a malapena). Posso rappresentarlo in maniera differente? Magari più simile ad un castello, o comunque una costruzione sontuosa, invece che ad un palazzo abnorme con tante finestre. Altrimenti sembra più un edificio qualsiasi o un ospedale piuttosto che la Lega. 


Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ora che le acque si sono calmate... Riprovo di nuovo a fare le mie domande per il contest di disegno: avevo intenzione di inserire il profilo di una città  in lontananza. Può essere una città  generica senza specificare di quale si tratta? Mi serve solo come una cosa simbolica.

E poi avevo inserito anche l'edificio della Lega. Tuttavia l'unica immagine che si ha di esso è quel palazzo del videogame (che tra l'altro si vede a malapena). Posso rappresentarlo in maniera differente? Magari più simile ad un castello, o comunque una costruzione sontuosa, invece che ad un palazzo abnorme con tante finestre. Altrimenti sembra più un edificio qualsiasi o un ospedale piuttosto che la Lega. 

 

Sì, nessun problema :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Manuel trovo ottima la specificazione messa in home page del forum! Volevo chiederti il disegno puó essere presentato fino al 20... Giorno 20 incluso? E se si, fino a che ora? Grazie e buona giornata ;)


 


EDIT: Scusate, non avevo visto ma ho fatto la stessa domanda dell'utente sopra di me XD


Modificato da Daniele92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Manuel trovo ottima la specificazione messa in home page del forum! Volevo chiederti il disegno puó essere presentato fino al 20... Giorno 20 incluso? E se si, fino a che ora? Grazie e buona giornata ;)

 

EDIT: Scusate, non avevo visto ma ho fatto la stessa domanda dell'utente sopra di me XD

Non ti preoccupare!

Tanto al momento nessuna risposta! ;p

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un problema, non riesco ad entrare più con il mio nome su showdown mi da: The login server is under heavy load, please try logging in again later


Che devo fare? oggi ci sono le fine delle iscrizioni :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un problema, non riesco ad entrare più con il mio nome su showdown mi da: The login server is under heavy load, please try logging in again later

Che devo fare? oggi ci sono le fine delle iscrizioni :(

è un problema di Showdown, non fa accedere nemmeno me. Credo che sia sotto attacco di DDOS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si può usare lo strumento aerografo sul disegno digitale per dare l'effetto di luce soffusa o comunque di sfumatura?


 


Più che uno strumeto è un mio pennello..


Modificato da Daniele92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per curiosità : i disegni come verranno mostrati a Masuda e Ohmori?

 

 

Questa domanda me la sono posta pure io

 

 

Ce li porteremo noi di persona... come a MasterChef  :mki2:  :mki2:  :mki2:!

 

ehehehe! A questa domanda risponderemo domani! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...