Snow.Queen Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Visto che la sezione proposte è chiusa lo chiedo qui:Potete posticipare la fine del contest di scrittura? non so se riesco a pubblicare oggi à§.à§Il contest finisce domani alle 23.59... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Il contest finisce domani alle 23.59...che fail giuro che avevo letto 2 dicembre D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuu_ Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ho una domanda riguardante il contest di disegno che ha come tema l'uscita dei due nuovi giochi,ma all'eventuale vincitore verrebbe invita una notifica tramite messaggio giusto? grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ho una domanda riguardante il contest di disegno che ha come tema l'uscita dei due nuovi giochi,ma all'eventuale vincitore verrebbe invita una notifica tramite messaggio giusto? grazie per l'attenzione http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76676-contest-di-disegno-hoenn-fanart-i-vincitori/ I vincitori sono stati annunciati qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 (modificato) risolto Modificato 3 dicembre, 2014 da Rey1604 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Questa sezione è solo per le domande sulle iniziative, evitate di andare ot quindi.Se avete qualcosa da dire sul contest di disegno contattate maneul, come lui stesso ha scritto prima di chiudere i risultati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Questa sezione è solo per le domande sulle iniziative, evitate di andare ot quindi. Se avete qualcosa da dire sul contest di disegno contattate maneul, come lui stesso ha scritto prima di chiudere i risultati. certo me ne rendo conto ed ho anche specificato.... sposto tutto in mp e mando a manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Il prologo può essere in terza persona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Non so se sia un OT o meno, ma volevo avvisare che mi son reso conto di aver fatto un grave errore di distrazione nel testo che ho pubblicato, ho infatti scritto "Passarono una sola notte" invece di "Passò una sola notte", spero questo non influisca negativamente sulla valutazione e che si capisca sia un errore di distrazione, non ho ovviamente modificato perché altrimenti sarei stato escluso, ringrazio tutti per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 A quando il prossimo satoshi's? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deadmau5 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Scusate ragazzi, ieri sera ho pubblicato la mia storia per il contest, ma ho visto che ci sono degli errorini sulla coniugazione dei verbi nella seconda parte... Mi permettete di modificarli, anche se la data della scadenza è passata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Quando ci sarà il prossimo torneo su Showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Non so se vi siete scordati del calendario delle iniziative ma tanto per segnalarvelo oggi, 4 dicembre, ci dovrebbe essere un'estrazione PP che a questo punto immagino che durerà fino a domani sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Non so se vi siete scordati del calendario delle iniziative ma tanto per segnalarvelo oggi, 4 dicembre, ci dovrebbe essere un'estrazione PP che a questo punto immagino che durerà fino a domani sera.Ma ce una discussione x questa estrazione ? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ma ce una discussione x questa estrazione ? Aprirà in questa sezione, dobbiamo solo avere pazienza. c: Fender, capita di dimenticare, spesso aprono la sera e chiuderanno il giorno successivo. Chissà ;D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 (modificato) Aprirà in questa sezione, dobbiamo solo avere pazienza. c: Fender, capita di dimenticare, spesso aprono la sera e chiuderanno il giorno successivo. Chissà ;D. Il mio non era un commento polemico ma proprio mirato a ricordare l'evento, sapendo anche io che capita qualche volta che si dimenticano i contest Modificato 4 dicembre, 2014 da Fender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Nel Satoshi sono accettati strumenti tipo la Cuorogiada,almeno per pokemon singoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Nel Satoshi sono accettati strumenti tipo la Cuorogiada,almeno per pokemon singoli? Sì, puoi fare anche strumenti tenuti da singoli Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 E due strumenti contrapposti tipo Adamasfera,Grigiosfera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 E due strumenti contrapposti tipo Adamasfera,Grigiosfera? Non so se ho capito bene quello che intendi ma lo strumento dev'essere solo uno, un eventuale secondo strumento contrapposto lo puoi citare nella descrizione, ma non puoi descrivere entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ma la soluzione del satoshi un enigma calcoloso è stata uplodata? Io nn l'ho vista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/77097-pokémon-satoshis-castle-questione-di-strumenti/page-2Qua c'è lo strumento da me inventato, mi potreste dire se esiste già ?Cioè io ho controllato e non mi sembra esisti, però non si sa mai e non vorrei venir tolto da iniziative!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Domanda per il satoshi's :3Ma si può anche inventare un set di oggetti? Per fare un esempio pratico, le lastre, che comunque sono una categoria ma sono tante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ma la soluzione del satoshi un enigma calcoloso è stata uplodata? Io nn l'ho vista. le soluzioni dei satoshi usciranno tutte e tre insieme oggi è uscito il socondo sathosii manca il terzo quando finirà il terzo usciranno i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Domanda per il satoshi's :3 Ma si può anche inventare un set di oggetti? Per fare un esempio pratico, le lastre, che comunque sono una categoria ma sono tante. L'oggetto da descrivere è solo uno :/ Puoi però prendere un oggetto di questa serie ad esempio citando gli altri nella descrizione. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/77097-pokémon-satoshis-castle-questione-di-strumenti/page-2 Qua c'è lo strumento da me inventato, mi potreste dire se esiste già ? Cioè io ho controllato e non mi sembra esisti, però non si sa mai e non vorrei venir tolto da iniziative!! No, non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati