Porygatto Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 8 minuti fa, SilverApricot ha scritto: dobbiamo postarlo entro ieri??? o tu @Porygon-Z viaggi nel tempo XD? La data è stata corretta, grazie della segnalazione. E' stata aggiunta una reazione da SilverApricot 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 Ho appena postato il mio lavoro sul Satoshi Castle. Ho rispettato le 10 righe massime nella descrizione dello strumento, tuttavia quando ho postato le righe sono diventate 11. Vale lo stesso? Posto lo screenshot che prova che sono stato dentro le 10 righe. https://imgur.com/a/rDKjeH3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 17 ore fa, Hexial ha scritto: Scusa il ritardo! Comunque confermo ciò che ha detto Darki, per cui puoi stare tranquillo. Di nulla, non ti preoccupare, Hexial! L'importante è che sia riuscito a partecipare prima della fine del countdown! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 (modificato) Per il nuovo Satoshi's Castle, è possibile usare come "pubblicità" una sorta di Meet&Greet o Firmacopie? Modificato 25 luglio, 2020 da Dibo42 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 Nel Satoshi possiamo servirci anche di altri strumenti pokémon per realizzare lo spot, pur non promuovendoli? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 6 ore fa, norve ha scritto: Ho appena postato il mio lavoro sul Satoshi Castle. Ho rispettato le 10 righe massime nella descrizione dello strumento, tuttavia quando ho postato le righe sono diventate 11. Vale lo stesso? Posto lo screenshot che prova che sono stato dentro le 10 righe. https://imgur.com/a/rDKjeH3 Nessun problema, per una o due righe chiudo un occhio 6 ore fa, Dibo42 ha scritto: Per il nuovo Satoshi's Castle, è possibile usare come "pubblicità" una sorta di Meet&Greet o Firmacopie? Certo. 4 ore fa, Icarus ha scritto: Nel Satoshi possiamo servirci anche di altri strumenti pokémon per realizzare lo spot, pur non promuovendoli? Sì, è possibile E' stata aggiunta una reazione da Icarus e norve 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 10 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nessun problema, per una o due righe chiudo un occhio Certo. Sì, è possibile Ok,grazie. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 luglio, 2020 Condividi Inviato 29 luglio, 2020 A riguardo dell'iniziativa sui premi delle PokéMissioni, vorrei porre alcune domande e segnalare il fatto che la discussione scritta nel post principale dove poter recarsi per poter porre delle domande o dei dubbi, una volta cliccata porta a una pagina inesistente. Le mie domande sono: 1) Per quanto riguarda le PokéMissioni riguardante la Sala d'Onore...per "ottieni tot vittorie nella Sala d'Onore" si intende quelle volte in cui si è arrivati primi in qualche categoria oppure anche quelle volte in cui si è "solo" saliti sul podio(arrivando quindi secondi o terzi)? Io, ad esempio, sono arrivato una volta primo e qualche volta secondo...posso conteggiare di aver ottenuto più di una vittoria nella Sala d'Onore oppure ne devo conteggiare solo una? 2) Una volta che si è inviata il proprio messaggio con la richiesta premi delle PokéMissioni è possibile modificare il proprio messaggio successivamente per aggiungere o togliere delle richieste oppure una volta inviato non è più modificabile fino alla scadenza? Taggo il buon @Darki perché ha aperto lui il thread in questione! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 luglio, 2020 Condividi Inviato 29 luglio, 2020 (modificato) 16 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: // Scusami se rispondo di nuovo io.. 1) Quando arrivi primo,se arrivi sul podio e non primo non ti viene proprio contata come vittoria (le vittorie possono essere viste sul proprio profilo,sotto l'ultima visita) Tu hai una vittoria ad esempio. 2) è modificabile (ovviamente sarebbe preferibile modificarle prima della chiusura del topic xD) Modificato 29 luglio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 luglio, 2020 Condividi Inviato 30 luglio, 2020 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: Scusami se rispondo di nuovo io.. 1) Quando arrivi primo,se arrivi sul podio e non primo non ti viene proprio contata come vittoria (le vittorie possono essere viste sul proprio profilo,sotto l'ultima visita) Tu hai una vittoria ad esempio. 2) è modificabile (ovviamente sarebbe preferibile modificarle prima della chiusura del topic xD) Perfetto, grazie per la risposta! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2020 Condividi Inviato 30 luglio, 2020 Qualche buon'anima mi spiegherebbe di nuovo come si fa a vedere direttamente il totale delle dolls per evitare di contarle manualmente? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 luglio, 2020 Condividi Inviato 30 luglio, 2020 (modificato) 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Qualche buon'anima mi spiegherebbe di nuovo come si fa a vedere direttamente il totale delle dolls per evitare di contarle manualmente? Grazie in anticipo Se sei da PC (o usi il browser mobile in modalità sito desktop) vai semplicemente sull'opzione PokèPoints Store,poi su Classifiche, successivamente su "Leader Bambole" e poi su "Classifica Completa" poi dovrai semplicemente cercarti XD (ti dico già adesso che hai 463 bambole ò/) Se sei su mobile (senza l'opzione "sito desktop"),vai sul menù con le 3 righe(quello per andare sul proprio profilo),poi sull'opzione PokèPoints Store,successivamente su Classifiche,poi di nuovo su Leader Bambole e Classifica completa Ti lascio direttamente il link https://forum.pokemonmillennium.net/marketplace/stats/chart/gadgets/ Modificato 30 luglio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2020 Condividi Inviato 30 luglio, 2020 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Se sei da PC (o usi il browser mobile in modalità sito desktop) vai semplicemente sull'opzione PokèPoints Store,poi su Classifiche, successivamente su "Leader Bambole" e poi su "Classifica Completa" poi dovrai semplicemente cercarti XD (ti dico già adesso che hai 463 bambole ò/) Se sei su mobile (senza l'opzione "sito desktop"),vai sul menù con le 3 righe(quello per andare sul proprio profilo),poi sull'opzione PokèPoints Store,successivamente su Classifiche,poi di nuovo su Leader Bambole e Classifica completa Ti lascio direttamente il link https://forum.pokemonmillennium.net/marketplace/stats/chart/gadgets/ Grazie mille per la spiegazione e, visto che hai già molto gentilmente controllato per me il numero delle mie dolls, direi che non andrò a cercare io. Grazie per aver guardato per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 luglio, 2020 Condividi Inviato 30 luglio, 2020 5 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Se sei da PC (o usi il browser mobile in modalità sito desktop) vai semplicemente sull'opzione PokèPoints Store,poi su Classifiche, successivamente su "Leader Bambole" e poi su "Classifica Completa" poi dovrai semplicemente cercarti XD (ti dico già adesso che hai 463 bambole ò/) Se sei su mobile (senza l'opzione "sito desktop"),vai sul menù con le 3 righe(quello per andare sul proprio profilo),poi sull'opzione PokèPoints Store,successivamente su Classifiche,poi di nuovo su Leader Bambole e Classifica completa Ti lascio direttamente il link https://forum.pokemonmillennium.net/marketplace/stats/chart/gadgets/ Diamine...io mi sono messe a contarle a mano! >.<" XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 @Darki, domanda riguardo alla candidatura a Miss PM. Come lavoro da allegare, posso mettere il mio progetto di traduzione? Non il primo che ho fatto e completato, ma quello che sto pubblicando attualmente, visto che teoricamente è un lavoro inedito, anche se esiste il libro in inglese, ma la mia traduzione nella nostra lingua non esiste al momento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 28 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: @Darki, domanda riguardo alla candidatura a Miss PM. Come lavoro da allegare, posso mettere il mio progetto di traduzione? Non il primo che ho fatto e completato, ma quello che sto pubblicando attualmente, visto che teoricamente è un lavoro inedito, anche se esiste il libro in inglese, ma la mia traduzione nella nostra lingua non esiste al momento xD Certo, se non è qualcosa che viola copyright o che non è licenziato qui non ci sono problemi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Certo, se non è qualcosa che viola copyright o che non è licenziato qui non ci sono problemi Al momento, che io sappia, esiste solo in inglese, non in italiano xD Il primo progetto che ho fatto l'ho scartato, in quanto è uscito da noi xD E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 @Darki per il contest di miss millenium posso mettere come allegato la mia gallery con i miei disegni? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: @Darki per il contest di miss millenium posso mettere come allegato la mia gallery con i miei disegni? Certo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 3 minuti fa, Darki ha scritto: Certo ottimo grazie mille! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 Non c'é scritto nulla al riguardo, ma si puó aggiungere/ modificare qualcosa alla candidatura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 4 ore fa, GoldenPenguin ha scritto: Non c'é scritto nulla al riguardo, ma si puó aggiungere/ modificare qualcosa alla candidatura? Sì, si può modificare senza problemi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 Ciao! Una domanda a riguardo delle Iniziative Ufficiali: lo Shiny Hunting è ancora in corso oppure bisognerà attendere l'inizio della stagione autunnale se eventualmente si volesse partecipare per provare a entrare nella classifica ufficiale? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 On 17/9/2020 at 04:03, Carl-J90 ha scritto: Ciao! Una domanda a riguardo delle Iniziative Ufficiali: lo Shiny Hunting è ancora in corso oppure bisognerà attendere l'inizio della stagione autunnale se eventualmente si volesse partecipare per provare a entrare nella classifica ufficiale? Perdonami, ho letto solo ora. Lo Shiny Hunting è sempre in corso, la stagione finisce quando finisce l'intera stagione delle Iniziative e ricomincia subito dopo, con l'inizio di quella nuova. Puoi entrare in classifica quando vuoi, anche perché tra le stagioni essa subisce solamente un soft-reset, non uno completo. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 2 ore fa, Darki ha scritto: Perdonami, ho letto solo ora. Lo Shiny Hunting è sempre in corso, la stagione finisce quando finisce l'intera stagione delle Iniziative e ricomincia subito dopo, con l'inizio di quella nuova. Puoi entrare in classifica quando vuoi, anche perché tra le stagioni essa subisce solamente un soft-reset, non uno completo. Tranquillo, nessun problema Darki! ^.^ Quindi se io volessi provare a dedicarmi un pò allo Shiny Hunting per provare a ottenere il premio in PP corrispondente ottenibile a fine stagione estiva potrei farlo oppure sarebbe meglio o necessario che attenda l'inizio della stagione autunnale per poterne guadagnare il premio in PP? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati