GameGate01 Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Sì, non c'è problema Grazie mille Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 Mi sono ricordato solo ora che so fare anche altre cose oltre a quelle che ho scritto, posso modificare il mio messaggio in mister pokemon millenium o è fuori discussione? popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 1 minuto fa, SparkSurfer ha scritto: Mi sono ricordato solo ora che so fare anche altre cose oltre a quelle che ho scritto, posso modificare il mio messaggio in mister pokemon millenium o è fuori discussione? È possibile modificare E' stata aggiunta una reazione da Mr.Sparkling 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 (modificato) Domandina: ma se io come allegato voglio postare delle immagini fatte da me, posso aggiungere anche delle descrizioni per spiegarle o devo postare soltanto le immagini? E come allegati valgono pure screenshots ed editing di screenshots? Modificato 6 settembre, 2021 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 50 minuti fa, Celes ha scritto: Domandina: ma se io come allegato voglio postare delle immagini fatte da me, posso aggiungere anche delle descrizioni per spiegarle o devo postare soltanto le immagini? E come allegati valgono pure screenshots ed editing di screenshots? Sei libera di inserire descrizioni oppure no Come allegato vale qualsiasi cosa! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 settembre, 2021 Condividi Inviato 7 settembre, 2021 On 6/9/2021 at 15:58, Darki ha scritto: Come lavori posso mettere cose già fatte in passato e riproposte qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 settembre, 2021 Condividi Inviato 8 settembre, 2021 Domanda simile a quella di Freedom: negli scorsi mesi ho realizzato mappe e sprite archiviati poi nel mio pc e/o mai postati qui sul forum...posso allegare una di esse alla mia candidatura a Mr. Millennium oppure devo per forza presentare un lavoro realizzato apposta per l'occasione? P.S. Come allegato vorrei pubblicare un mio sprite/una mia mappa fan made. My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 settembre, 2021 Condividi Inviato 8 settembre, 2021 7 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Domanda simile a quella di Freedom: negli scorsi mesi ho realizzato mappe e sprite archiviati poi nel mio pc e/o mai postati qui sul forum...posso allegare una di esse alla mia candidatura a Mr. Millennium oppure devo per forza presentare un lavoro realizzato apposta per l'occasione? P.S. Come allegato vorrei pubblicare un mio sprite/una mia mappa fan made. Puoi postare anche un lavoro realizzato in precedenza, non c’è problema Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 settembre, 2021 Condividi Inviato 8 settembre, 2021 3 ore fa, kingdom ha scritto: Puoi postare anche un lavoro realizzato in precedenza, non c’è problema Perfetto, grazie mille per la risposta! ^.^ E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 c'è uno standard qualitativo per l'Octillerink? E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 7 minuti fa, Giove0 ha scritto: c'è uno standard qualitativo per l'Octillerink? No, ma come per il Contest di Disegno di qualche mese fa... non contiamo i disegni "meme" buttati lì giusto per le doll E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, Giove0, Dibo42 e 2 altri 1 4 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: No, ma come per il Contest di Disegno di qualche mese fa... non contiamo i disegni "meme" buttati lì giusto per le doll ok sono fuori da subito, il mio massimo è la capacità che dimostro su gartic che si ferma a quel punto Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 Visto che i temi del giorno si san già, si potrebbe sceglierne un certo numero, farli tutti insieme e postarli in una volta sul nostro topic (entro fine mese)? Non credo di aver tempo per starci dietro ogni giorno e così mi sarebbe più comodo Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 6 minuti fa, Dangi ha scritto: Visto che i temi del giorno si san già, si potrebbe sceglierne un certo numero, farli tutti insieme e postarli in una volta sul nostro topic (entro fine mese)? Non credo di aver tempo per starci dietro ogni giorno e così mi sarebbe più comodo I temi del giorno sono disponibili da diverse settimane e nulla vieta di prepararsi già vari disegni in anticipo per conto proprio, ma il fulcro della challenge dell'Inktober è pubblicare il disegno a tema nella giornata corrispondente! Questo vale sia per l'iniziativa legata alle bambole sul Forum che per quella che avviene sui Social, dato che il repost sui Social avviene alla fine della giornata quando @Charlotte93 e altri staffer visualizzeranno i vari disegni svolti! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 @Darki: Per quanto riguarda l'Octillerink(lasciando perdere che ho un'abilità nel disegno tale che ciò che ne risulta sembra un meme di default...ti ricordi del mio Wigglytuff, vero?), se volessi postare 20 disegni per provare a vincere tutte le Doll in palio è necessario e/o obbligatorio postare un disegno al giorno per i primi venti giorni di Ottobre oppure è valido postarne venti ma sparsi per tutto Ottobre(es: posto oggi e domani, ma quello dopo lo posto Martedì...)? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: @Darki: Per quanto riguarda l'Octillerink(lasciando perdere che ho un'abilità nel disegno tale che ciò che ne risulta sembra un meme di default...ti ricordi del mio Wigglytuff, vero?), se volessi postare 20 disegni per provare a vincere tutte le Doll in palio è necessario e/o obbligatorio postare un disegno al giorno per i primi venti giorni di Ottobre oppure è valido postarne venti ma sparsi per tutto Ottobre(es: posto oggi e domani, ma quello dopo lo posto Martedì...)? Non sono necessari 20 giorni di fila, tranquillo. Puoi postare in ordine sparso, ma l'importante è che il singolo disegno venga postato nel giorno del relativo tema E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 @Darki si può firmare il disegno? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: @Darki si può firmare il disegno? Certamente! E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 (modificato) 55 minuti fa, Darki ha scritto: Non sono necessari 20 giorni di fila, tranquillo. Puoi postare in ordine sparso, ma l'importante è che il singolo disegno venga postato nel giorno del relativo tema @Darki Grazie per la risposta! ^.^ Invece, per quanto riguarda la realizzazione, è permesso disegnare solo a penna/matita o è possibile provare a cimentarsi anche nel disegno su Paint o simili? Se ad esempio ho in mente per il tema di una giornata una immagine posso realizzarla in stile pixel art come se fosse una mappa di un videogioco pokémon oppure i disegni devono essere realizzati in stile tradizionale? Modificato 1 ottobre, 2021 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: @Darki Grazie per la risposta! ^.^ Invece, per quanto riguarda la realizzazione, è permesso disegnare solo a penna/matita o è possibile provare a cimentarsi anche nel disegno su Paint o simili? Se ad esempio ho in mente per il tema di una giornata una immagine posso realizzarla in stile pixel art come se fosse una mappa di un videogioco pokémon oppure i disegni devono essere realizzati in stile tradizionale? Ti allego l'estratto del regolamento dal comunicato: Nessuna limitazione tecnica quindi E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 2 minuti fa, Darki ha scritto: Ti allego l'estratto del regolamento dal comunicato: Nessuna limitazione tecnica quindi Ma che figata! In pratica vale qualunque cosa, purché sia a tema, originale cioè non copiato da nessuno, e con impegno? E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 Adesso, Freedom ha scritto: Ma che figata! In pratica vale qualunque cosa, purché sia a tema, originale cioè non copiato da nessuno, e con impegno? Precisamente You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 (modificato) 38 minuti fa, Darki ha scritto: Ti allego l'estratto del regolamento dal comunicato: Nessuna limitazione tecnica quindi @Darki Perfetto, grazie mille per la risposta! ^.^ Un'ultima domanda: i disegni per essere considerati validi devono essere obbligatoriamente in bianco e nero o va bene anche se sono colorati? Modificato 1 ottobre, 2021 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 Adesso, Carl-J90 ha scritto: @Darki Perfetto, grazie mille per la risposta! ^.^ Un'ultima domanda: i disegni per essere considerati validi devono essere obbligatoriamente in bianco e nero o va bene anche se sono colorati? Vanno bene anche colorati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 Si può modificare il post dopo aver pubblicato il disegno per eventuali correzioni? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati