Carl-J90 Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 3 ore fa, Darki ha scritto: Di quello gratuito se ne può avere uno, di quelli dorati fino a 50 1) Dal 7 dicembre, perché la stagione è iniziata in quella data! 2) Ogni singolo Pokémon viene conteggiato con tanto di bonus, non importa se trovi 10 Lillipup shiny! 3) Sì, valgono i giochi della serie principale compresi i remake, ma attenzione: non contano gli Shiny ottenuti dai Raid di Pokémon Spada e Scudo dato che sono eccessivamente semplici da ottenere. Questa regola è presente fra i messaggi pinnati del canale Shiny Hunting di Discord. Grazie per la risposta! ^.^ Probabilmente punterò su Bianco, Y e Ultrasole contando che sono le versioni dove ho avuto più fortuna nell'incontrarli! Su Spada ne incontrai uno, ma senza fare apposto lo mandai ko e da quel momento non ne ho più incontrati nemmeno nei Raid! >.<" My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 (modificato) @Darki Decoraball Contest: il video deve essere in formato mp4 oppure vanno bene anche altri formati? Che voi sappiate è possibile caricare brevi video e condividerli su un forum tramite Imgur come già si fa per le immagini? Un breve video mp4 si può eventualmente caricare in un messaggio tipo questo a 'mo di allegato? Non ho ancora iniziato a giocare il mio remake, quindi non so bene come funziona a questo giro la situazione, ma per quanto riguarda il vedere l'animazione da riprendere il video come si fa? Vi è una funzione apposita una volta decorata una ball oppure si può vedere nelle lotte Pokémon quando si manda in campo il Pokémon contenuto in una ball decorata? Oppure, ancora, si vede nelle gare/musical Pokémon? Modificato 13 dicembre, 2021 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: @Darki Decoraball Contest: il video deve essere in formato mp4 oppure vanno bene anche altri formati? Che voi sappiate è possibile caricare brevi video e condividerli su un forum tramite Imgur come già si fa per le immagini? Un breve video mp4 si può eventualmente caricare in un messaggio tipo questo a 'mo di allegato? Non ho ancora iniziato a giocare il mio remake, quindi non so bene come funziona a questo giro la situazione, ma per quanto riguarda il vedere l'animazione da riprendere il video come si fa? Vi è una funzione apposita una volta decorata una ball oppure si può vedere nelle lotte Pokémon quando si manda in campo il Pokémon contenuto in una ball decorata? Oppure, ancora, si vede nelle gare/musical Pokémon? Il formato non ha importanza. Sì, puoi utilizzare sia Imgur che direttamente il Forum per il video L'animazione si riproduce cliccando il pulsante + quando stai utilizzando la funzione DecoraBall in game E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 Accodandomi alla domanda di Carl, è possibile mostrare gli effetti della Ball tramite battaglia invece che quella predefinita con il tasto +? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 17 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: Accodandomi alla domanda di Carl, è possibile mostrare gli effetti della Ball tramite battaglia invece che quella predefinita con il tasto +? Sì, l'importante è che si veda per bene l'animazione della Ball! E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 Se si condivide il video usando imgur, basta postare in spoiler il normale link che rimanda alla pagina del video oppure c'è qualche embed code di imgur da incollare per far comparire la schermata del video direttamente nel post? E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 dicembre, 2021 Condividi Inviato 14 dicembre, 2021 9 ore fa, Darki ha scritto: Il formato non ha importanza. Sì, puoi utilizzare sia Imgur che direttamente il Forum per il video L'animazione si riproduce cliccando il pulsante + quando stai utilizzando la funzione DecoraBall in game Grazie per la risposta e le delucidazioni, Darki! ^.^ 5 ore fa, Celes ha scritto: Se si condivide il video usando imgur, basta postare in spoiler il normale link che rimanda alla pagina del video oppure c'è qualche embed code di imgur da incollare per far comparire la schermata del video direttamente nel post? Quoto la domanda! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2021 Condividi Inviato 14 dicembre, 2021 17 ore fa, Celes ha scritto: Se si condivide il video usando imgur, basta postare in spoiler il normale link che rimanda alla pagina del video oppure c'è qualche embed code di imgur da incollare per far comparire la schermata del video direttamente nel post? Il link è sufficiente! In alternativa puoi caricare il video come file allegato direttamente con l'editor dei messaggi. E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 dicembre, 2021 Condividi Inviato 14 dicembre, 2021 1 minuto fa, Chube ha scritto: Il link è sufficiente! In alternativa puoi caricare il video come file allegato direttamente con l'editor dei messaggi. Ok, grazie ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 (modificato) Riguardo al contest dei bolli, insieme al video posso pubblicare anche uno screen dell'animazione? Modificato 15 dicembre, 2021 da Driftwalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Per il contest di bolli: è possibile inserire due righe di spiegazione sulla scelta dei bolli? Vedo che da format non è prevista descrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 26 minuti fa, Porygatto ha scritto: Per il contest di bolli: è possibile inserire due righe di spiegazione sulla scelta dei bolli? Vedo che da format non è prevista descrizione Credo che come al solito sia facoltativa e non influenzi particolarmente il voto dei giudici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 8 ore fa, Porygatto ha scritto: Per il contest di bolli: è possibile inserire due righe di spiegazione sulla scelta dei bolli? Vedo che da format non è prevista descrizione Come dice Benz, non sono richieste ma puoi inserirle se vuoi! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 @Darki Shiny Hunting: per ottenere i premi che spettano a chi ha partecipato a questa iniziativa è necessario postare qualcosa qui sul forum qualcosa che prova l'effettiva partecipazione oppure vi occuperete voi di tutto accreditando eventuali Punti Fedeltà e Co senza bisogno che i partecipanti postino nulla qui sul forum? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 8 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: @Darki Shiny Hunting: per ottenere i premi che spettano a chi ha partecipato a questa iniziativa è necessario postare qualcosa qui sul forum qualcosa che prova l'effettiva partecipazione oppure vi occuperete voi di tutto accreditando eventuali Punti Fedeltà e Co senza bisogno che i partecipanti postino nulla qui sul forum? Come indicato nella discussione dedicata, per i Punti Fedeltà è necessario un post completo di screenshot della chat shiny hunting (ricordo che era necessario catturare almeno 2 shiny per i Punti Fedeltà) Per il premio in PP e doll, tutti i partecipanti sono stati taggati da @Eleeee oggi pomeriggio nella chat Shiny Hunting su Discord. Seguite il suo post per fare in modo di riceverli E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 27 dicembre, 2021 Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 10 ore fa, Darki ha scritto: Come indicato nella discussione dedicata, per i Punti Fedeltà è necessario un post completo di screenshot della chat shiny hunting (ricordo che era necessario catturare almeno 2 shiny per i Punti Fedeltà) Per il premio in PP e doll, tutti i partecipanti sono stati taggati da @Eleeee oggi pomeriggio nella chat Shiny Hunting su Discord. Seguite il suo post per fare in modo di riceverli Grazie per la risposta, Darki! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 aprile, 2022 Condividi Inviato 13 aprile, 2022 Riposto anche qui: la caccia coinciderà con l'orario della finale del torneo di MK? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 13 aprile, 2022 Condividi Inviato 13 aprile, 2022 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Riposto anche qui: la caccia coinciderà con l'orario della finale del torneo di MK? Ciau :3. non ti preoccupare, in questo momento siamo riusciti ad arrivare ad una conclusione per entrambe le iniziative. Abbiamo incastrato gli orari a dovere, per far sì che ogni persona possa godersi gli eventi senza che si accavallino tra di loro. Domani avrete maggiori notizie e aggiornamenti sulla caccia. Buona serata. E' stata aggiunta una reazione da Roman e Dibo42 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 Domanda e proposta , si può fare qualche iniziativa sull e battaglie per n line di Boruto /Naruto? A si pure di Dragon Ball xenoverse 2 ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 26 aprile, 2022 Condividi Inviato 26 aprile, 2022 Ho una domanda riguardo al contest di disegno "Alba leggendaria". Posso chiedere in questa discussione o mi devo rivolgere a qualcuno nello specifico? Sulla discussione del contest mi dava questo come posto nel quale chiedere, però non sò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 aprile, 2022 Condividi Inviato 26 aprile, 2022 19 minuti fa, Yoli ha scritto: Ho una domanda riguardo al contest di disegno "Alba leggendaria". Posso chiedere in questa discussione o mi devo rivolgere a qualcuno nello specifico? Sulla discussione del contest mi dava questo come posto nel quale chiedere, però non sò Certo, esponi tranquillamente il tuo dubbio Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 26 aprile, 2022 Condividi Inviato 26 aprile, 2022 46 minuti fa, Francy ha scritto: Certo, esponi tranquillamente il tuo dubbio Allora, ho questa immagine nella mia testa e vorrei utilizzarla per il contest. Farò un disegno a mano e avevo intenzione di farlo come se fossero tipo appunti di viaggio. Due pagine di un libro aperto. È la rappresentazione di un Pokémon, percui pensavo di disegnarlo e mettere vari appunti e annotazioni scritte a mano direttamente sul disegno. Il mio dubbio è questo: un disegno rappresentato come appunti è valido? Ha importanza la quantità di testo scritto rispetto al disegno del Pokémon in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 aprile, 2022 Condividi Inviato 26 aprile, 2022 1 minuto fa, Yoli ha scritto: Allora, ho questa immagine nella mia testa e vorrei utilizzarla per il contest. Farò un disegno a mano e avevo intenzione di farlo come se fossero tipo appunti di viaggio. Due pagine di un libro aperto. È la rappresentazione di un Pokémon, percui pensavo di disegnarlo e mettere vari appunti e annotazioni scritte a mano direttamente sul disegno. Il mio dubbio è questo: un disegno rappresentato come appunti è valido? Ha importanza la quantità di testo scritto rispetto al disegno del Pokémon in particolare? Il modo in cui è realizzato il Pokémon è ciò che maggiormente sarà sottoposto a giudizio, dunque la realizzazione in sé ha sicuramente un peso specifico maggiore rispetto a eventuali appunti o descrizioni. Dunque in fase di valutazione ci concentreremo maggiormente sul disegno vero e proprio. Nulla ti vieta, in ogni caso, di appuntarci sopra indicazioni o curiosità, purché non troppo invadenti o comunque che mettano in ombra il disegno stesso (ricordo di utilizzare il modulo apposito al fine di esprimere commenti e fornire informazioni più ampie) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 26 aprile, 2022 Condividi Inviato 26 aprile, 2022 22 minuti fa, Francy ha scritto: Il modo in cui è realizzato il Pokémon è ciò che maggiormente sarà sottoposto a giudizio, dunque la realizzazione in sé ha sicuramente un peso specifico maggiore rispetto a eventuali appunti o descrizioni. Dunque in fase di valutazione ci concentreremo maggiormente sul disegno vero e proprio. Nulla ti vieta, in ogni caso, di appuntarci sopra indicazioni o curiosità, purché non troppo invadenti o comunque che mettano in ombra il disegno stesso (ricordo di utilizzare il modulo apposito al fine di esprimere commenti e fornire informazioni più ampie) Ok, capito. Grazie molte E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampo Inviato 27 aprile, 2022 Condividi Inviato 27 aprile, 2022 ho una domanda relativa al Contest Alba Leggendaria non ho capito se bisogna disegnare un solo leggendario o entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati