Celes Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 35 minuti fa, Kabe ha scritto: Si. Non per forza. "Tutti i partecipanti che individueranno una combinazione con più di 14 lettere otterranno 5 Punti Fedeltà!" Non c'è un minimo di lettere da trovare a parola, puoi anche dare come risposta Crobat (6) e Morso (5) per una combinazione da 11 lettere totali. In quel caso però non otterresti i punti fedeltà. Grazie Kabe Comunque avevo già inviato intanto e leggendo la tua risposta ho la conferma che ho fatto tutto giusto E' stata aggiunta una reazione da Kabe 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 Forse avevo già posto questa domanda, ma al momento non ricordo la risposta...qualcuno mi saprebbe dire quando termina lo Shiny Hunting in corso e quale sarebbe l'ultima data utile entro cui postare le proprie foto riguardanti gli shiny trovati? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 24 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Forse avevo già posto questa domanda, ma al momento non ricordo la risposta...qualcuno mi saprebbe dire quando termina lo Shiny Hunting in corso e quale sarebbe l'ultima data utile entro cui postare le proprie foto riguardanti gli shiny trovati? 30 settembre E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 On 5/9/2022 at 20:22, Macca ha scritto: 30 settembre Grazie per la risposta! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 16 settembre, 2022 Condividi Inviato 16 settembre, 2022 On 7/9/2022 at 05:26, Carl-J90 ha scritto: Grazie per la risposta! ^.^ La fine della stagione di shiny hunting, è stata anticipata al 20 settembre. E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e Kabe 1 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 settembre, 2022 Condividi Inviato 29 settembre, 2022 On 16/9/2022 at 15:14, Macca ha scritto: La fine della stagione di shiny hunting, è stata anticipata al 20 settembre. Ma porca Miltank, causa esami di sessione mi ero perso questo messaggio. Me ne sono accorto solo poco fa facendo l'accesso a Discord per caricare le mie foto degli shiny catturati. è la seconda volta che mi capita di perdere l'occasione di postare le mie foto per lo Shiny Hunting Millennium perché sul forum non se ne parla e mi perdo eventuali aggiornamenti(non posso stare sempre dietro anche a Discord). Vabbé che purtroppo ho perso il messaggio qui sopra, ma se non fosse stato per te che mi hai scritto qui, anche se avrei guardato più spesso sul forum mi sarei perso eventuali modifiche! Grazie comunque per l'avviso con cui mi avevi aggiornato, Macca! ^.^ E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Ho una domanda riguardo alla gallery speciale dell'octillerink: essendo speciale non so se posso o non posso taggare le persone che mi seguono sulla mia gallery normale(mi hano già chiesto di voler vedere gli inchiostri)... per non creare confusione posso creare un agg di stato giornaliero dove informo le persone con il link e non intasare la nuova gallery oppure vado come per le gallery normali? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Ho una domanda riguardo alla gallery speciale dell'octillerink: essendo speciale non so se posso o non posso taggare le persone che mi seguono sulla mia gallery normale(mi hano già chiesto di voler vedere gli inchiostri)... per non creare confusione posso creare un agg di stato giornaliero dove informo le persone con il link e non intasare la nuova gallery oppure vado come per le gallery normali? Puoi tranquillamente usare i tag della tua Gallery :) E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Puoi tranquillamente usare i tag della tua Gallery :) Ok allora da domani li metto sotto ai lavori, grazie mille! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 @Giove0 Per quanto riguarda l'Octilleryrink: il tema Oltremare si riferisce a qualcosa di particolare(un luogo, un'opera, un nome, un evento...)? Cosa si intende? Espi mi ha consigliato di tuffarmi e dare una mia interpretazione, ma non vorrei rischiare di andare fuori tema con quest'ultima...anche perché non sapendo cosa si intende con ciò non saprei nemmeno da dove partire per costruire la mia interpretazione! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 27 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: @Giove0 Per quanto riguarda l'Octilleryrink: il tema Oltremare si riferisce a qualcosa di particolare(un luogo, un'opera, un nome, un evento...)? Cosa si intende? Espi mi ha consigliato di tuffarmi e dare una mia interpretazione, ma non vorrei rischiare di andare fuori tema con quest'ultima...anche perché non sapendo cosa si intende con ciò non saprei nemmeno da dove partire per costruire la mia interpretazione! Ciao Carl, puoi interpretare liberamente il tema a seconda di cosa, non c'è un effettivo fuoritema visto che ogni tema è interpretabile in più modi E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Per foto nel l'iniziativa inkoctober si intende anche screen gioco relativo al determinato tema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 4 ore fa, Giove0 ha scritto: Ciao Carl, puoi interpretare liberamente il tema a seconda di cosa, non c'è un effettivo fuoritema visto che ogni tema è interpretabile in più modi Grazie per la risposta, allora vedrò cosa mi verrà in mente riguardo a tale tema! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 @IcyFlame Riguardo al PokéEnigmi in corso attualmente: facendo una "prova di invio" da un'altra parte sul forum prima di inviare il mio elaborato nel thread del PokéEnigmi ho notato che nonostante nell'editor dei messaggi arrivavo a sette righe tonde o pochino di più perché magari due-tre parole finivano in ottava riga, una volta inviato quei testi si rivelano in realtà come lunghi 10 o 11 righe. Posso postare lo stesso il mio elaborato o devo obbligatoriamente ricoprire 7 righe una volta inviato, il che vorrebbe dire che nell'editor dovrei scrivere "solo" 4-5 righe al posto delle effettive 7 indicate come massima lunghezza a invio effettuato? Chiedo perché anche con tutto l'impegno di questo mondo, in 4-5 righe non riuscirei a inserire quasi nessuna informazione riguardante i campi richiesti! Non so se mi sono spiegato bene, spero che sia riuscito a farti capire cosa intendo... >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: @IcyFlame Riguardo al PokéEnigmi in corso attualmente: facendo una "prova di invio" da un'altra parte sul forum prima di inviare il mio elaborato nel thread del PokéEnigmi ho notato che nonostante nell'editor dei messaggi arrivavo a sette righe tonde o pochino di più perché magari due-tre parole finivano in ottava riga, una volta inviato quei testi si rivelano in realtà come lunghi 10 o 11 righe. Posso postare lo stesso il mio elaborato o devo obbligatoriamente ricoprire 7 righe una volta inviato, il che vorrebbe dire che nell'editor dovrei scrivere "solo" 4-5 righe al posto delle effettive 7 indicate come massima lunghezza a invio effettuato? Chiedo perché anche con tutto l'impegno di questo mondo, in 4-5 righe non riuscirei a inserire quasi nessuna informazione riguardante i campi richiesti! Non so se mi sono spiegato bene, spero che sia riuscito a farti capire cosa intendo... >.< Ciao carl, puoi sforare tranquillamente di qualche parola ma cerca di non esagerare E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 (modificato) 14 ore fa, Giove0 ha scritto: Ciao carl, puoi sforare tranquillamente di qualche parola ma cerca di non esagerare @Giove0 @IcyFlame Quindi le sette-circa otto righe nell'editor che in realtà sono 10-circa 11 una volta inviato il testo non vanno bene o si? Non ho capito se intendevi nell'editor o una volta inviato! XD Modificato 7 ottobre, 2022 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 On 6/10/2022 at 18:08, Carl-J90 ha scritto: @Giove0 @IcyFlame Quindi le sette-circa otto righe nell'editor che in realtà sono 10-circa 11 una volta inviato il testo non vanno bene o si? Non ho capito se intendevi nell'editor o una volta inviato! XD @Giove0@IcyFlame Non vorrei che qualcuno postasse qualcosa di troppo simile all'attività che ho ideato in quanto purtroppo non avrei tempo di ricominciare da zero l'ideazione per via di alcuni impegni irl...mi sapreste perfavore rispondere alla mia nuova domanda nabba? >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 45 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: @Giove0@IcyFlame Non vorrei che qualcuno postasse qualcosa di troppo simile all'attività che ho ideato in quanto purtroppo non avrei tempo di ricominciare da zero l'ideazione per via di alcuni impegni irl...mi sapreste perfavore rispondere alla mia nuova domanda nabba? >.< Puoi sforare di qualche carattere nel box di scrittura, una volta inviato controlleremo noi E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 ottobre, 2022 Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 6 ore fa, Giove0 ha scritto: Puoi sforare di qualche carattere nel box di scrittura, una volta inviato controlleremo noi Perfetto! Grazie per la precisazione! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 (modificato) AIUTO in Pokenimi io ho digitato il tasto invia alle ore 23:58 ( ho controllato il telefono) però non mi ha pubblicato il mio commento però ho visto che quello di Macca è comparso alle ore 23:59 Modificato 10 ottobre, 2022 da TheNightWalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 (modificato) Domanda riguardante l'Octillerylink: dalle 23:40 che ho aperto il thread della mia art gallery dedicata all'Octillerink e ancora ora sto attendendo che mi si apra la finestra dove postare il mio messaggio, ma non da cenni di volersi ancora aprire...ergo, ho sforato il giorno nonostante avessi pronto il disegno da postare e stessi attendo da 20 minuti che mi si aprisse la finestrella dove scrivere. Cosa faccio? Non mi sembra giusto che per un eventuale problema del forum io debba perdere l'occasione di continuare correttamente la mia streak per provare a vincere anche la pepita... Siccome tale problema mi si è presentato tante altre volte e che anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema, posso chiedervi perfavore di considerare il mio disegno riguardante il Teracristal come postato per tempo? Vi lascio qui sotto lo screen della pagina effettuato a mezzanotte, mentre in shout trovate le mie lamentele postate poco prima della mezzanotte... Spoiler Edit: Si è sbloccata ora la finestrella dei messaggi: è normale che per mezz'ora mi abbia caricato a vuoto, quando tutti gli altri siti web che provavo ad aprire non mostravano alcun rallentamento o errore? Modificato 10 ottobre, 2022 da Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 5 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: AIUTO in Pokenimi io ho digitato il tasto invia alle ore 23:58 ( ho controllato il telefono) però non mi ha pubblicato il mio commento però ho visto che quello di Macca è comparso alle ore 23:59 In verità mandato alle 23:58 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 1 minuto fa, Macca ha scritto: In verità mandato alle 23:58 Sarà sicuramente cosi, più che altro perchè quando ho controllato l'ora ed è comparso il tuo commento sul cell erano le 23:59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 Adesso, TheNightWalker ha scritto: Sarà sicuramente cosi, più che altro perchè quando ho controllato l'ora ed è comparso il tuo commento sul cell erano le 23:59 Comunque, ti consiglio di mandare a icyflame o un altro moderatore, la prova che hai scritto, il prima possibile, se non l'hai già fatto, di solito per questi tipi di ritardi, chiudono un'occhio. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 3 minuti fa, Macca ha scritto: Comunque, ti consiglio di mandare a icyflame o un altro moderatore, la prova che hai scritto, il prima possibile, se non l'hai già fatto, di solito per questi tipi di ritardi, chiudono un'occhio. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati