IcyFlame Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 7 minuti fa, Shadowve ha scritto: @IcyFlame durante il corso del GDR potrei sostituire la mia mossa Protezione con Verdebufera o devono a forza rimanere quelle che abbiamo scritto durante l'iscrizione? No, bisogna rimanere con quelle dell’inizio! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 3 minuti fa, IcyFlame ha scritto: No, bisogna rimanere con quelle dell’inizio! Ok. Grazie comunque Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 @IcyFlame non trovo tra le info la durata della prova gdr labirinto Fino a quanto possiamo provare? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: @IcyFlame non trovo tra le info la durata della prova gdr labirinto Fino a quanto possiamo provare? Il 14 Aprile alle 23:59 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 41 minuti fa, Giove0 ha scritto: Il 14 Aprile alle 23:59 Grazieee dell'info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 @IcyFlame ma nei 6 numeri della combinazione può esserci due volte lo stesso numero? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 28 minuti fa, Keroro ha scritto: @IcyFlame ma nei 6 numeri della combinazione può esserci due volte lo stesso numero? Sì E' stata aggiunta una reazione da Keroro 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 10 aprile, 2023 Condividi Inviato 10 aprile, 2023 Dall'8 all'11 Aprile partecipa al Mega Quiz a tema Super Mario Bros sul nostro canale Telegram;* Domanda ci sono PF di partecipazione? Se sì quanti, è come funziona la distribuzione degli stessi? Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 aprile, 2023 Condividi Inviato 10 aprile, 2023 5 minuti fa, Macca ha scritto: Dall'8 all'11 Aprile partecipa al Mega Quiz a tema Super Mario Bros sul nostro canale Telegram;* Domanda ci sono PF di partecipazione? Se sì quanti, è come funziona la distribuzione degli stessi? Sono previsti, ma la quantità verrà svelata nel corso della quarta e ultima serata di domani Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 10 aprile, 2023 Condividi Inviato 10 aprile, 2023 9 minuti fa, Francy ha scritto: Sono previsti, ma la quantità verrà svelata nel corso della quarta e ultima serata di domani Ok, allora sono abbastanza confuso, perché tenere nascosta questa informazione? Peraltro non è chiaro se si deve postare sulla discussione apposita per ogni singola serata o basta partecipare a una delle tre (quattro?) serate, nel caso due cercherò di fare un screenshot migliore, perché oggi non ci siamo Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 aprile, 2023 Condividi Inviato 10 aprile, 2023 2 ore fa, Macca ha scritto: Ok, allora sono abbastanza confuso, perché tenere nascosta questa informazione? Peraltro non è chiaro se si deve postare sulla discussione apposita per ogni singola serata o basta partecipare a una delle tre (quattro?) serate, nel caso due cercherò di fare un screenshot migliore, perché oggi non ci siamo La ragione è attribuibile a me singolarmente, il quiz era stato pensato per sole due serate e aumentarne la durata di altre due logicamente ha portato a ragionare meglio sui premi. Sì, solita procedura: screen di un tentativo di risposta (seria, possibilmente). Basta partecipare a una singola serata (di quattro) E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 aprile, 2023 Condividi Inviato 11 aprile, 2023 Buonasera, siccome ho ricevuto solo i PokéPoints, mi chiedevo quando saranno consegnati i Punti Fedeltà per la terza prova del GDR Musharna's Dream. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 11 aprile, 2023 Condividi Inviato 11 aprile, 2023 17 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Buonasera, siccome ho ricevuto solo i PokéPoints, mi chiedevo quando saranno consegnati i Punti Fedeltà per la terza prova del GDR Musharna's Dream. Verranno consegnati insieme a quelli della quarta il prima possibile E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 13 aprile, 2023 Condividi Inviato 13 aprile, 2023 Domanda inerente al contest di disegno. Nel disegno oltre al pokemon "Mariozzato" posso disegnare altri pokemon "non marioizzati" o personaggi del mondo mario "non pokemonizzati" per arricchire un pò la composizione? Idem per elementi di sfondo che sono solo "easter egg" che non fanno parte del soggetto preso in questione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 13 aprile, 2023 Condividi Inviato 13 aprile, 2023 @IcyFlame avrei delle domande sulla prossima fase di GDR: -Quando e a che ora? (Per organizzarmi meglio con compiti ecc.) -è l'ultima fase? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 13 aprile, 2023 Condividi Inviato 13 aprile, 2023 3 ore fa, Tails ha scritto: Domanda inerente al contest di disegno. Nel disegno oltre al pokemon "Mariozzato" posso disegnare altri pokemon "non marioizzati" o personaggi del mondo mario "non pokemonizzati" per arricchire un pò la composizione? Idem per elementi di sfondo che sono solo "easter egg" che non fanno parte del soggetto preso in questione. Sì, basta che non siano allo stesso "livello di importanza" del Pokémon Mariozzato Esempio: personaggi visibili solo in lontananza E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 aprile, 2023 Condividi Inviato 13 aprile, 2023 4 ore fa, Shadowve ha scritto: @IcyFlame avrei delle domande sulla prossima fase di GDR: -Quando e a che ora? (Per organizzarmi meglio con compiti ecc.) -è l'ultima fase? Dobbiamo ancora decidere l'ora, ma posso dirti che è la penultima fase E' stata aggiunta una reazione da Sonichu 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 14 aprile, 2023 Condividi Inviato 14 aprile, 2023 14 ore fa, IcyFlame ha scritto: Dobbiamo ancora decidere l'ora, ma posso dirti che è la penultima fase Menomale. Vorrei almeno arrivare alla fine del GDR sta volta,non come per quello di Harmonia Grazie Icy!! Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 14 aprile, 2023 Condividi Inviato 14 aprile, 2023 @Roman o @Francy Il disegno cartaceo da fotografare può essere mandato su un sito tipo imgur? I non premium member fanno fatica...(forse c'è scritto e come al solito dormo!) 2) del pokémon marioizzato, riferimenti alla voce pokedex del pokemon possono influire sull'abbinamento del pokémon? Invece vengono premiati dettagli come il tipo, abilità o mosse??? Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 aprile, 2023 Condividi Inviato 15 aprile, 2023 8 ore fa, liviopocoyo ha scritto: @Roman o @Francy Il disegno cartaceo da fotografare può essere mandato su un sito tipo imgur? I non premium member fanno fatica...(forse c'è scritto e come al solito dormo!) Sì, è scritto. 8 ore fa, liviopocoyo ha scritto: @Roman o @Francy 2) del pokémon marioizzato, riferimenti alla voce pokedex del pokemon possono influire sull'abbinamento del pokémon? Invece vengono premiati dettagli come il tipo, abilità o mosse??? No, ma se volete metterli potete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 aprile, 2023 Condividi Inviato 15 aprile, 2023 Ho una domanda @Roman per il contest se riesco a partecipare l’illustrazione può essere fatta in stile carta del tcg: ovvero con sfondo e pokemon ? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 aprile, 2023 Condividi Inviato 15 aprile, 2023 Adesso, YukiV ha scritto: Ho una domanda @Roman per il contest se riesco a partecipare l’illustrazione può essere fatta in stile carta del tcg: ovvero con sfondo e pokemon ? Sì certo, diamo un punteggio più alto alle illustrazioni di quel tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 aprile, 2023 Condividi Inviato 15 aprile, 2023 14 minuti fa, Roman ha scritto: Sì certo, diamo un punteggio più alto alle illustrazioni di quel tipo Ottimo allora spero di fare in tempo ma nel caso credo lo posterò altrove nel forum! Grazie @Roman Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 15 aprile, 2023 Condividi Inviato 15 aprile, 2023 altra domandina. Allora se si mette in primo piano altri personaggi ma sono TALMENTE PICCOLINI che si capisce chi sono ma sono praticamente poco dettagliati in confronto al personaggio Principale da contest va bene? Tipo per ricreare una scena mariosa Spoiler Tipo per quanto il personaggio principale da contest è grosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 aprile, 2023 Condividi Inviato 15 aprile, 2023 12 minuti fa, Tails ha scritto: altra domandina. Allora se si mette in primo piano altri personaggi ma sono TALMENTE PICCOLINI che si capisce chi sono ma sono praticamente poco dettagliati in confronto al personaggio Principale da contest va bene? Tipo per ricreare una scena mariosa Se intendi così allora va bene, ma devono essere proprio piccoli piccoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati