Hiyori Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Se userebbe due mosse, una del suo primo tipo, l'altra del suo secondo tipo, verso un pokèmon di un solo particolare tipo infliggerebbe in entrambi i casi una danno superefficaceQuesta descrizione a quale Pokémon si riferisce?Al quinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 APotrei sapere perchè hai scritto A?Nel gioco non si capisce bene se è possibile o meno cambiare il contenuto del messaggio.. Sarà Lance a modificare il MP o se noi lo modifichiamo (cosa non ammessa dal regolamento) dobbiamo rispondere alla discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Potrei sapere perchè hai scritto A?Nel gioco non si capisce bene se è possibile o meno cambiare il contenuto del messaggio..Sarà Lance a modificare il MP o se noi lo modifichiamo (cosa non ammessa dal regolamento) dobbiamo rispondere alla discussione?La lettera non so su che base si scelga. Comunque l'MP non si può modificare una volta inviato.Ma la 4 e la 5 sono un po' ambigue o sbaglio? Io di queste ho trovato più di un Pokémon che risponda alle caratteristiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Richie98 Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Quale soggetto devo mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 quello che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Richie98 Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Ok, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Se avete domande, siete pregati di farle in questa discussione, non nella discussione del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Quindi hai sbagliato a scrivere o no nel gioco di oggi? "qualificato" o "squalificato"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Quindi hai sbagliato a scrivere o no nel gioco di oggi? "qualificato" o "squalificato"?Grazie, ho corretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Ormai ho gia scritto ma, arceus forma ghiaccio valeva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Ormai ho gia scritto ma, arceus forma ghiaccio valeva?Non posso risponderti a questa domanda..Ti dico solo che è giusto il tuo, non so che problemi vi state facendo.. ò_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Vediamo se ho capito, per decretare il vincitore di oggi farete un'estrazione tra quelli che scrivono nick e Pokémon Ghiaccio esatto?Per il gioco di ieri... Ho visto dopo il PS, di solito leggo descrizione e regolamento, i punteggi non mi interessano e quindi li salto, e dato che era scritto in piccolo e sotto ai punteggi non ho visto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Win U_UCmq se dici cosi vuol dire che nn é arceus ghiaccio la risposta esatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Vediamo se ho capito, per decretare il vincitore di oggi farete un'estrazione tra quelli che scrivono nick e Pokémon Ghiaccio esatto?Per il gioco di ieri... Ho visto dopo il PS, di solito leggo descrizione e regolamento, i punteggi non mi interessano e quindi li salto, e dato che era scritto in piccolo e sotto ai punteggi non ho visto XDEsatto.Noi infatti vi mettiamo la prova... Ma vedo che state avendo solo voti bassi in tutte le prove che vi abbiamo fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 ma chi e il custode del ghiaccio?tu vanillite ma dobbiamo inviare un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Nono, dovete scriverla nella discussione la lettera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 e cosa si deve fare me lo puoi spiegare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 C'è scritto tutto nel Regolamento... Se leggi magari, riesci a capire à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 ma il messaggio lo devo scrivere nella discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Sì, nella discussione del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 In che senso le caratteristiche dei Pokémon Ghiaccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 In che senso le caratteristiche dei Pokémon Ghiaccio?Inventa tu.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Avete domande da fare sul Pokémon Millennium Club?Fatelo in questa Discussione, un operatore vi risponderà in breve tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 in giochi come quello di oggi, è possibile dare più di una risposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati