Kintah Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Quando annuncerete i vincitore del satoshi della scalinata e della seconda lotteria di autunno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3 KiLL3R9806 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Come si fa iscriversi ai tornei?? E cosa serve x iscriversi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Quando annuncerete i risultati del contest di animal crossing? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Quando annuncerete i risultati del contest di animal crossing? Ci sono degli aggiornamenti importanti riguardo questa iniziativa che vi comunicheremo a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Per il satoshi's castle:Io non ho ancora nè X nè Y,posso usare l'immaginazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ma si deve parlare per forza di un Pokèmon di X e Y? à§ à§ È preferibile parlare di X e Y, eccetto nel seguente caso: Per il satoshi's castle: Io non ho ancora nè X nè Y,posso usare l'immaginazione? In questo caso è possibile sia immaginare che parlare di un altro Pokémon, ma per i possessori di X e Y sarebbe preferibile parlare di un Pokémon all'interno del nuovo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ma il torneo It's Halloween dov'è? Ci si doveva iscrivere da oggi se non l'avete ancora messo dovevate prepararvi prima la discussione e metterlo subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Scusate la nabbezza, ma cosa sono i codici aggiunti nel contest di Postbox? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Scusate la nabbezza, ma cosa sono i codici aggiunti nel contest di Postbox? :0 I codici amico per il 3ds, devi aggiungere i giudici per inviar loro il tuo lavoro su postbox xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 I codici amico per il 3ds, devi aggiungere i giudici per inviar loro il tuo lavoro su postbox xDokey, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Per il contest PostBox: Anche se in ritardo, è stata aggiunta una nuova regola, ossia, nel terzo foglio della lettera, bisognerà specificare la traccia scelta, per evitare incomprensioni invitiamo quindi i partecipanti a re-inviare la lettera, aggiungendo un terzo foglio con le informazioni richieste. Nel caso il terzo voglio non venga aggiunto prima della fine del contest, saremo costretti a squalificarvi.Buona fortuna a tutti! Io non ho il 3DS a portata di mano e non potrò usarlo fino a Giovedì. Cosa faccio? Comunque, ho scelto la 1 traccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Per il contest PostBox: Io non ho il 3DS a portata di mano e non potrò usarlo fino a Giovedì. Cosa faccio? Comunque, ho scelto la 1 traccia. Visto che non potrai utilizzare il 3DS fino a giovedì, sorvoleremo, ti consiglio comunque di aggiungere la traccia nell'iscrizione al contest! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Visto che non potrai utilizzare il 3DS fino a giovedì, sorvoleremo, ti consiglio comunque di aggiungere la traccia nell'iscrizione al contest! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Va bene anche se scrivo solo il numero della traccia? Non ho più colore. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Per il contest PostBox, volevo un chiarimento generale, dato che è la prima volta che vi partecipo:la strutture deve essere così? 1 Foglio. Nick nel forum2 Foglio. Il disegno3 Foglio. Traccia scelta ed i giudici vanno aggiunti tutti e tre? (Domanda retorica, ma preferisco averne conferma da voi) ^ Edit: Come non detto, ho letto il regolamento, per quanto riguarda i giudici xDNon mi resta altro che capire la domanda precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Oh cavolo! Ho dimenticato la traccia!!! EDIT: Ho visto che è appena stata aggiunta la regola, avevo preso un colpo '°-°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Per il contest PostBox, volevo un chiarimento generale, dato che è la prima volta che vi partecipo: la strutture deve essere così? 1 Foglio. Nick nel forum 2 Foglio. Il disegno 3 Foglio. Traccia scelta ed i giudici vanno aggiunti tutti e tre? (Domanda retorica, ma preferisco averne conferma da voi) ^ Edit: Come non detto, ho letto il regolamento, per quanto riguarda i giudici xD Non mi resta altro che capire la domanda precedente Si, lo schema è quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ok Grazie mille, allora inizio a disegnare *W* Ps: ho aggiunto tutti e tre i giudici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ricambieremo il prima possibile, non preoccuparti Ah, ricorda di segnalare nel topic che hai inviato il messaggio, altrimenti ci dimentichiamo di aggiungerti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ok, un ultima domanda, posso fare il disegno in verticale, cioè per voi che lo leggerete risulterà orizzontale, altrimenti non so come farcelo entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Puoi farlo anche in obliquo, se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ok, essendo la prima volta che partecipo, volevo esserne sicura xDOk ultimissima e poi finisco il lavoro devo scrivere anche il nome del pokémon creato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Domanda per il contest di scrittura, Come va strutturato il racconto l'ho capito, ma vanno usate tutte e tre le parole chiave? Vorrei un chiarimento generale, dato che è la prima volta che vi partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Domanda per il contest di scrittura, Come va strutturato il racconto l'ho capito, ma vanno usate tutte e tre le parole chiave? Vorrei un chiarimento generale, dato che è la prima volta che vi partecipo. No, devi usarne solo una! Scegliendo uno dei tre temi, dovrai articolare il tuo elaborato (che potrà essere un racconto, una poesia o altro) seguendo quel determinato tema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Allora, se ho capito bene, se per esempio scegliessi mistero, il mio elaborato dovrà basarsi su quel tema, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati