Vai al commento

INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Ma si deve parlare per forza di un Pokèmon di X e Y? ৠà§

È preferibile parlare di X e Y, eccetto nel seguente caso:

 

 

Per il satoshi's castle:

Io non ho ancora nè X nè Y,posso usare l'immaginazione?

 

In questo caso è possibile sia immaginare che parlare di un altro Pokémon, ma per i possessori di X e Y sarebbe preferibile parlare di un Pokémon all'interno del nuovo gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il contest PostBox:


 



Anche se in ritardo, è stata aggiunta una nuova regola, ossia, nel terzo foglio della lettera, bisognerà  specificare la traccia scelta, per evitare incomprensioni invitiamo quindi i partecipanti a re-inviare la lettera, aggiungendo un terzo foglio con le informazioni richieste. Nel caso il terzo voglio non venga aggiunto prima della fine del contest, saremo costretti a squalificarvi.


Buona fortuna a tutti!


 


Io non ho il 3DS a portata di mano e non potrò usarlo fino a Giovedì.


 


Cosa faccio? 


Comunque, ho scelto la traccia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il contest PostBox:

 

 

Io non ho il 3DS a portata di mano e non potrò usarlo fino a Giovedì.

 

Cosa faccio? 

Comunque, ho scelto la traccia.

Visto che non potrai utilizzare il 3DS fino a giovedì, sorvoleremo, ti consiglio comunque di aggiungere la traccia nell'iscrizione al contest! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il contest PostBox, volevo un chiarimento generale, dato che è la prima volta che vi partecipo:


la strutture deve essere così?


 


1 Foglio. Nick nel forum


2 Foglio. Il disegno


3 Foglio. Traccia scelta


 


ed i giudici vanno aggiunti tutti e tre? (Domanda retorica, ma preferisco averne conferma da voi)


 


^ Edit: Come non detto, ho letto il regolamento, per quanto riguarda i giudici xD


Non mi resta altro che capire la domanda precedente ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il contest PostBox, volevo un chiarimento generale, dato che è la prima volta che vi partecipo:

la strutture deve essere così?

 

1 Foglio. Nick nel forum

2 Foglio. Il disegno

3 Foglio. Traccia scelta

 

ed i giudici vanno aggiunti tutti e tre? (Domanda retorica, ma preferisco averne conferma da voi)

 

^ Edit: Come non detto, ho letto il regolamento, per quanto riguarda i giudici xD

Non mi resta altro che capire la domanda precedente ^^

Si, lo schema è quello ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, un ultima domanda, posso fare il disegno in verticale, cioè per voi che lo leggerete risulterà  orizzontale, altrimenti non so come farcelo entrare ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, essendo la prima volta che partecipo, volevo esserne sicura xD


Ok ultimissima e poi finisco il lavoro ^^ devo scrivere anche il nome del pokémon creato?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per il contest di scrittura, Come va strutturato il racconto l'ho capito, ma vanno usate tutte e tre le parole chiave? Vorrei un chiarimento generale, dato che è la prima volta che vi partecipo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per il contest di scrittura, Come va strutturato il racconto l'ho capito, ma vanno usate tutte e tre le parole chiave? Vorrei un chiarimento generale, dato che è la prima volta che vi partecipo.

No, devi usarne solo una!

 

Scegliendo uno dei tre temi, dovrai articolare il tuo elaborato (che potrà  essere un racconto, una poesia o altro) seguendo quel determinato tema. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...