Democrito94 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Scusa Lance, posso allegarti la foto della risoluzione tramite MP? O deve essere spiegato solo a parole?Ovviamente la foto te la correderei con una didascalia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Scusa Lance, posso allegarti la foto della risoluzione tramite MP? O deve essere spiegato solo a parole? Ovviamente la foto te la correderei con una didascalia Certamente, potete scrivere e allegare ogni cosa vogliate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Grazie mille, ora allora te lo scrivo e allego la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Per il Contest di Spriting Hoenn, più che altro vorrei una conferma, è possibile usare i leggendari, se ho capito bene, giusto? Poi più che una domanda, è un problema che ho sempre riguardante il contest, devo usare gli sprite di R/S/E giusto? Io non riesco a trovarli da nessuna parte e gli unici che ho sul Pc sono di quinta, come posso risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Per il Contest di Spriting Hoenn, più che altro vorrei una conferma, è possibile usare i leggendari, se ho capito bene, giusto? Poi più che una domanda, è un problema che ho sempre riguardante il contest, devo usare gli sprite di R/S/E giusto? Io non riesco a trovarli da nessuna parte e gli unici che ho sul Pc sono di quinta, come posso risolvere? Sì, puoi usare i leggendari! Per il problema, non posso aiutarti... Inserisci tutti i tag necessari sul motore di ricerca e specifica bene, perché si trovano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ok, ci passerò tutto il pomeriggio, ma devo riuscirci xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 @Grovyle96 @ io ho trovato questi, se vi possono essere utili, un mod può anche aggiungere il link al topic del contest se vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 @Charizard90, Grazie mille, credo che siano questi quelli giusti, non quelli che ho trovato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ho una domanda sul contest di Spriting: perché sono tutti fissati con Hoenn? E' stato detto che si possono usare solo pokémon di Hoenn, però la fusion di Grovyle è fatta con pokémon di prima generazione, quindi si può usare qualunque pokémon che abbia uno sprite in RSE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ho una domanda sul contest di Spriting: perché sono tutti fissati con Hoenn? E' stato detto che si possono usare solo pokémon di Hoenn, però la fusion di Grovyle è fatta con pokémon di prima generazione, quindi si può usare qualunque pokémon che abbia uno sprite in RSE? no, puoi usare solo i pokemon del pokedex di hoenn, ovvero quelli che si trovano a hoenn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 no, puoi usare solo i pokemon del pokedex di hoenn, ovvero quelli che si trovano a hoenn. Ah, OK. La fusion di Grovy mi aveva tratto in inganno <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ma nel contest di spritin si possono usare solo pokémon del pokèdex di Hoenn , quindi non solo di 3° gen , giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ma nel contest di spritin si possono usare solo pokémon del pokèdex di Hoenn , quindi non solo di 3° gen , giusto ? Da quel che ho capito si, puoi usare da Treecko a Deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Da quel che ho capito si, puoi usare da Treecko a Deoxys ok grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ah, OK. La fusion di Grovy mi aveva tratto in inganno <.< Inganno cosa? Weezing e Voltorb si trovano ad Hoenn, nulla di strano (fusione di lance) ma nel contest di spritin si possono usare solo pokémon del pokèdex di Hoenn , quindi non solo di 3° gen , giusto ? No, quello Regionale, ossia con tutti i Pokémon che si trovano ad Hoenn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Per lo spriting bisogna usare sprite da Rubino,zaffiro,smeraldo non quelli di BW2? Se ho capito bene The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Per lo spriting bisogna usare sprite da Rubino,zaffiro,smeraldo non quelli di BW2? Se ho capito bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 esattamente. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Inganno cosa? Weezing e Voltorb si trovano ad Hoenn, nulla di strano (fusione di lance) No, quello Regionale, ossia con tutti i Pokémon che si trovano ad Hoenn. Ah! Avevo capito solo quelli di terza generazione! Si possono creare nuovi colori per il recolor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ah! Avevo capito solo quelli di terza generazione! Si possono creare nuovi colori per il recolor? Sì, è scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Perdona la mia ignoranza, ma RSE che significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Nel contest di spriting posso usare solo sprite di terza gen o anche di quinta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Nel contest di spriting posso usare solo sprite di terza gen o anche di quinta? puoi usare solo i pokemon del regionale di hoenn, e gli sprite devono essere quelli di rse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Grazie mille Non avevo letto prima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Qualcuno mi dà il link per gli sprite di RSE? Dove vado di solito non li trovo c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati