Vai al commento

INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto

Hexial

Post raccomandati

Tecnica usata: Fusion - Edit - Recolor

Ma non ho capito il perché mette 'fusion', se si riferisce ai pezzi attaccati dagli sprite originali allora ok, se senza aver attaccato i pezzi allora non deve mettere il tipo di tecnica, ho capito bene?

No, è che alcuni utenti che mettono a caso che mi porta un po' di dubbi. C:

Per esempio, mawile con pezzi 'originali' di milotic è una fusion, mentre mawile con coda editata di milotic è un edit, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tecnica usata: Fusion - Edit - Recolor

Ma non ho capito il perché mette 'fusion', se si riferisce ai pezzi attaccati dagli sprite originali allora ok, se senza aver attaccato i pezzi allora non deve mettere il tipo di tecnica, ho capito bene?

No, è che alcuni utenti che mettono a caso che mi porta un po' di dubbi. C:

Per esempio, mawile con pezzi 'originali' di milotic è una fusion, mentre mawile con coda editata di milotic è un edit, giusto?

per edit si intende se si è modificata qualche parte di uno dei pokemon della fusione. Fusion e recolor invece sono ovvi da capire c:

Link al commento

Pensavo di aprire una galleria di sprite visto che mi diverto molto... c'è qualche problema se posto anche quello usato per il contest?

se prima lo posti nel contest e dopo nella gallery nessun problema :)

Link al commento

Ma se uso tre Pokémon per la fusion, posso usarne altri per il recolor o devo creare per forza io le palette/utilizzare quelle dei Pokémon già  selezionati? Cioè, se scelgo i Pokémon 1, 2 e 3 come "base", posso recolorarli con un quarto Pokémon?

Se la risposta alla domanda precedente è un sì, si possono usare anche le palette degli sprite di BW?

Link al commento

Ma se uso tre Pokémon per la fusion, posso usarne altri per il recolor o devo creare per forza io le palette/utilizzare quelle dei Pokémon già  selezionati? Cioè, se scelgo i Pokémon 1, 2 e 3 come "base", posso recolorarli con un quarto Pokémon?

Se la risposta alla domanda precedente è un sì, si possono usare anche le palette degli sprite di BW?

No,puoi usare massimo 3 pokemon.

Link al commento

Snorlax97, ho un paio di domande sul gioco di Floette.

Allora...

Non verrò squalificato perchè ho scritto più di dieci righe vero? :cry2:  :cry2:  :cry2:

Ah, e come e dove comunicherai il vincitore?
Scusa per le domande un po' sciocche, ma non ho mai partecipato a un Satoshi's Castle.

Link al commento

Per il Contest di Spriting: scusate l'ignoranza, ma cosa sono queste palette (l'avrò sicuramente scritto sbagliato!!) che in tanti nominano? :O

semplicemente i colori che usi. puoi usare quelli degli sprite che usi, oppure usarne altre.

Link al commento

semplicemente i colori che usi. puoi usare quelli degli sprite che usi, oppure usarne altre.

Ah ok!! Quindi si possono usare anche colori non appartenenti agli sprite!! :D

(Pensavo si potessero usare solo tonalità  prese dai Pokémon usati...) -.-

Grazie mille!! :)

Link al commento

Scusate per le risposte in ritardo, ma sono stato colpito brutalmente dalla febbre, e riesco ad avere una tregua dal mal di testa solo stamattina :/

Comunque, sappiamo che quando si scrive un messaggio le righe nell'editor non corrispondono perfettamente a quelle effettive nel messaggio, per questo terremo conto orientativamente delle dieci righe, ma praticamente va bene qualsiasi cosa non vada oltre le undici/dodici righe.

Link al commento

Scusate per le risposte in ritardo, ma sono stato colpito brutalmente dalla febbre, e riesco ad avere una tregua dal mal di testa solo stamattina :/

Comunque, sappiamo che quando si scrive un messaggio le righe nell'editor non corrispondono perfettamente a quelle effettive nel messaggio, per questo terremo conto orientativamente delle dieci righe, ma praticamente va bene qualsiasi cosa non vada oltre le undici/dodici righe.

Quindi... quindi sarò squalificato?  :cry2:

Link al commento