Snow.Queen Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Thanks, Gro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Posso recolorare lo sprite di RSE usando le palette degli sprite recenti, o è come se usassi uno sprite non consentito? E l'edit deve riguardare esclusivamente parti dei tre sprites riadattate o posso inventarne di nuove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Tecnica usata: Fusion - Edit - Recolor Ma non ho capito il perché mette 'fusion', se si riferisce ai pezzi attaccati dagli sprite originali allora ok, se senza aver attaccato i pezzi allora non deve mettere il tipo di tecnica, ho capito bene?No, è che alcuni utenti che mettono a caso che mi porta un po' di dubbi. C: Per esempio, mawile con pezzi 'originali' di milotic è una fusion, mentre mawile con coda editata di milotic è un edit, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Tecnica usata: Fusion - Edit - Recolor Ma non ho capito il perché mette 'fusion', se si riferisce ai pezzi attaccati dagli sprite originali allora ok, se senza aver attaccato i pezzi allora non deve mettere il tipo di tecnica, ho capito bene? No, è che alcuni utenti che mettono a caso che mi porta un po' di dubbi. C: Per esempio, mawile con pezzi 'originali' di milotic è una fusion, mentre mawile con coda editata di milotic è un edit, giusto? per edit si intende se si è modificata qualche parte di uno dei pokemon della fusione. Fusion e recolor invece sono ovvi da capire c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ah, fusion e recolor come in generale nel contest, ahah. Adesso sono pronta al 90%. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Pensavo di aprire una galleria di sprite visto che mi diverto molto... c'è qualche problema se posto anche quello usato per il contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Pensavo di aprire una galleria di sprite visto che mi diverto molto... c'è qualche problema se posto anche quello usato per il contest? se prima lo posti nel contest e dopo nella gallery nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 se prima lo posti nel contest e dopo nella gallery nessun problema Sisi ho già postato il lavoro qualche giorno fa quindi nessun problema grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Mi sono accorto soltanto ora che non ho scritto fusion nel metodo utilizzato, lo posso aggiungere adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Mi sono accorto soltanto ora che non ho scritto fusion nel metodo utilizzato, lo posso aggiungere adesso? aggiunto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 aggiunto io Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ma se uso tre Pokémon per la fusion, posso usarne altri per il recolor o devo creare per forza io le palette/utilizzare quelle dei Pokémon già selezionati? Cioè, se scelgo i Pokémon 1, 2 e 3 come "base", posso recolorarli con un quarto Pokémon?Se la risposta alla domanda precedente è un sì, si possono usare anche le palette degli sprite di BW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Nel contest: "Un evento per Floette!", si possono aggiungere eventuali immagini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ma se uso tre Pokémon per la fusion, posso usarne altri per il recolor o devo creare per forza io le palette/utilizzare quelle dei Pokémon già selezionati? Cioè, se scelgo i Pokémon 1, 2 e 3 come "base", posso recolorarli con un quarto Pokémon? Se la risposta alla domanda precedente è un sì, si possono usare anche le palette degli sprite di BW? No,puoi usare massimo 3 pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Scusate, io avrei bisogno di questa info al più presto! Nel contest: "Un evento per Floette!", si possono aggiungere eventuali immagini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Nel contest: "Un evento per Floette!", si possono aggiungere eventuali immagini? Sì, puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Snorlax97, ho un paio di domande sul gioco di Floette.Allora...Non verrò squalificato perchè ho scritto più di dieci righe vero? Ah, e come e dove comunicherai il vincitore?Scusa per le domande un po' sciocche, ma non ho mai partecipato a un Satoshi's Castle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Per il Contest di Spriting: scusate l'ignoranza, ma cosa sono queste palette (l'avrò sicuramente scritto sbagliato!!) che in tanti nominano? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Per il Contest di Spriting: scusate l'ignoranza, ma cosa sono queste palette (l'avrò sicuramente scritto sbagliato!!) che in tanti nominano? :O semplicemente i colori che usi. puoi usare quelli degli sprite che usi, oppure usarne altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 semplicemente i colori che usi. puoi usare quelli degli sprite che usi, oppure usarne altre. Ah ok!! Quindi si possono usare anche colori non appartenenti agli sprite!! (Pensavo si potessero usare solo tonalità prese dai Pokémon usati...) -.- Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Per il Satoshi's, il mio testo supera le dieci righe di una parola, è un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Per il Satoshi's, il mio testo supera le dieci righe di una parola, è un problema? Anche per me, la stessa domanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Scusate per le risposte in ritardo, ma sono stato colpito brutalmente dalla febbre, e riesco ad avere una tregua dal mal di testa solo stamattina :/ Comunque, sappiamo che quando si scrive un messaggio le righe nell'editor non corrispondono perfettamente a quelle effettive nel messaggio, per questo terremo conto orientativamente delle dieci righe, ma praticamente va bene qualsiasi cosa non vada oltre le undici/dodici righe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Scusate per le risposte in ritardo, ma sono stato colpito brutalmente dalla febbre, e riesco ad avere una tregua dal mal di testa solo stamattina :/ Comunque, sappiamo che quando si scrive un messaggio le righe nell'editor non corrispondono perfettamente a quelle effettive nel messaggio, per questo terremo conto orientativamente delle dieci righe, ma praticamente va bene qualsiasi cosa non vada oltre le undici/dodici righe. Quindi... quindi sarò squalificato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Quindi... quindi sarò squalificato? Non squalificato, ma di certo penalizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati