Mighty. Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Non squalificato, ma di certo penalizzato. Se non altro, mi risparmio la vergogna di essere squalificato... Ma va bene... Dopotutto è il mio primo Satoshi's... e non si può di certo vincere al primo tentativo. Non fa niente, mi rifarò la prossima volta, nel prossimo contest di scrittura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Scusate se forse l'avranno già chiesto, ma cosa sono gli Sprites "RSE"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 gli sprite di pokemon rubino zaffiro e smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ruby, Sapphire, Emerald. Sono stupido. Comunque grazie c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Per il Contest di Spriting: se il Pokémon che voglio postare ha due forme, le posso postare entrambe o devo postare solo uno sprite?(Ah, le due forme differiscono solo per il colore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Se la maggior parte dello sprite é stata fatta dal nulla, si infrange qualche regola? Per andare sul sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Per il Contest di Spriting: se il Pokémon che voglio postare ha due forme, le posso postare entrambe o devo postare solo uno sprite? (Ah, le due forme differiscono solo per il colore) Ne teniamo in considerazione una soltanto! Se la maggior parte dello sprite é stata fatta dal nulla, si infrange qualche regola? Per andare sul sicuro No, basta che quella parte editata richiami in qualche modo i materiali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ne teniamo in considerazione una soltanto! Ok, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ok! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 nel contest degli sprite cosa si vince? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 nel contest degli sprite cosa si vince? I vincitori dei Premi Assoluti (primo, secondo e terzo classificato) e del Premio Originalità vinceranno PokéPoints e delle targhette (a seconda della posizione in classifica) Strano, ma non c'è scritto nel primo post? :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Hey, posso partecipare ancora al contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Strano, ma non c'è scritto nel primo post? :° Volevo entrasse in gioco il fattore sorpresa Hey, posso partecipare ancora al contest? Chiude alle 23:59, affrettati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Vabbene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Per Snorlax97..Quando comunicherai i vincitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Per Snorlax97.. Quando comunicherai i vincitori? Se intendi i vincitori del Pokémon: Satoshi's Castle verranno pubblicati il prima possibile, di solito vengono pubblicati la Domenica o il Lunedì, al massimo Martedì se ci sono stati degli imprevisti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ho una domanda sul contest di disegno, quando mostrerete le targhette dei vincitori? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Volevo entrasse in gioco il fattore sorpresa Oh Ma son sempre gli stessi i premih ;.; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Oh Ma son sempre gli stessi i premih ;.; C'hai ragione anche te (ot) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 C'hai ragione anche te (ot) <3 [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Scusate, ma per il Contest di Spriting si può presentare più di un'opera ciascuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Scusate, ma per il Contest di Spriting si può presentare più di un'opera ciascuno? no, massimo uno sprite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 no, massimo uno sprite. Ok, grazie c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ho una domanda sul contest di disegno, quando mostrerete le targhette dei vincitori? :3 Sono state messe poco fa nel thread dei vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati