Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
  On 18/12/2013 at 16:26, Ashachu ha scritto:

Ma chi si candida a Mr.PM può votare sia altri candidati di Mr.PM che le candidate di Mss.PM? 

Per le votazioni saprete tutto domani ,non preoccuparti xD

Inviato

Sulla candidatura di Mister Pokémon Millenium ho sbagliato a scrivere una parola e ho modificato il messaggio. Ma solo dopo ho letto qui che non era possibile farlo. È un problema? Devo stare più attento la prossima volta...

Inviato
  On 19/12/2013 at 17:36, Porygon-Z ha scritto:

Se io sono iscritto, posso votare un Mr. e una Miss. PM? (Non voto me stesso)

No, puoi votare solo in MIss PM

Inviato

Aspetta quindi ad esempio io sono iscritta a Miss PM, ma POSSO votare in Mr. PM, giusto?

(Dalle regole sembrava di no...)

Inviato
  On 19/12/2013 at 17:38, Mired ha scritto:

Aspetta quindi ad esempio io sono iscritta a Miss PM, ma POSSO votare in Mr. PM, giusto?

(Dalle regole sembrava di no...)

Sì, tu puoi votare in Mr Pm :3

Inviato

On 19/12/2013 at 17:38, Mired ha scritto:

Puoi votare il Mister ma non la miss, almeno così era fino allo scorso anno :3 

Inviato

Non per fare la spia, ma ho notato che GrowlitheForce, che è iscritto a Mr. PM, ha votato, mentre non potrebbe :I

EDIT: Ho visto che ha tolto il voto

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 19/12/2013 at 17:50, Porygon-Z ha scritto:

Non per fare la spia, ma ho notato che GrowlitheForce, che è iscritto a Mr. PM, ha votato, mentre non potrebbe :I

EDIT: Ho visto che ha tolto il voto

Non ti preoccupare, i voti son pubblici. Alla fine del contest verranno rigorosamente controllati

Inviato

Scusate la domanda ma è per essere sicuro... Essendo candidato a MR non posso votare i maschi, ma le MISS posso giusto?

Inviato
  On 19/12/2013 at 18:28, Fender ha scritto:

Scusate la domanda ma è per essere sicuro... Essendo candidato a MR non posso votare i maschi, ma le MISS posso giusto?

Esattamente :)

Inviato
  On 19/12/2013 at 18:28, Fender ha scritto:

Se sei un candidato di Mister PM, puoi solo votare le Miss PM. ^^

gn5ipUW.png

Inviato
  On 19/12/2013 at 18:30, Landon ha scritto:

Esattamente :)

On 19/12/2013 at 18:31, Peeta ha scritto:

Se sei un candidato di Mister PM, puoi solo votare le Miss PM. ^^

Perfetto, grazie mille sia a Landon sia a Peeta. :)

Inviato
  On 19/12/2013 at 19:32, Maestro Arceus ha scritto:

ma se(se)dovessi avere almeno 2 pokepoints(magari) e compro un biglietto da 2 pokepoints,poi che devo fare???

Niente, devi aspettare il giorno delle estrazione dei biglietti, se non erro. :)

gn5ipUW.png

Inviato
  On 20/12/2013 at 13:37, Mega Talpr0ne ha scritto:

Per vincere i BIG MONEY e passare al prossimo turno di Mr. Millennium, quanti voti si devono avere?

Non esiste un prossimo turno, chi ha più voti vince i PP e può partecipare alla grande finale fra l'edizione estiva e questa.

Inviato
  On 20/12/2013 at 13:40, Vulpah ha scritto:

Alla gran finale chi parteciperà ?

On 20/12/2013 at 13:41, Mega Talpr0ne ha scritto:

LOLfg, e just to remind, chi sono gli users che sono arrivati in finale quest'estate? Mi pesa controllare sese.

I vincitori della scorsa edizione,Beckill per Miss Pokémon Millennium e Grovyle96 per Mister Pokémon millennium e i vincitori di questa edizione ;)