Landon Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ma chi si candida a Mr.PM può votare sia altri candidati di Mr.PM che le candidate di Mss.PM? Per le votazioni saprete tutto domani ,non preoccuparti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Sulla candidatura di Mister Pokémon Millenium ho sbagliato a scrivere una parola e ho modificato il messaggio. Ma solo dopo ho letto qui che non era possibile farlo. È un problema? Devo stare più attento la prossima volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ma,i vincitori di questa iniziativa quando verranno segnalati???http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37401-lotteria-pok%C3%A9points-prima-estrazione-natalizia-2013/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Se io sono iscritto, posso votare un Mr. e una Miss. PM? (Non voto me stesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Se io sono iscritto, posso votare un Mr. e una Miss. PM? (Non voto me stesso) No, puoi votare solo in MIss PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Aspetta quindi ad esempio io sono iscritta a Miss PM, ma POSSO votare in Mr. PM, giusto?(Dalle regole sembrava di no...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Aspetta quindi ad esempio io sono iscritta a Miss PM, ma POSSO votare in Mr. PM, giusto? (Dalle regole sembrava di no...) Sì, tu puoi votare in Mr Pm :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Aspetta quindi ad esempio io sono iscritta a Miss PM, ma POSSO votare in Mr. PM, giusto? Puoi votare il Mister ma non la miss, almeno così era fino allo scorso anno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 e i vincitori del contest dove bisognava mettere le foto fatte nel gioco ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Non per fare la spia, ma ho notato che GrowlitheForce, che è iscritto a Mr. PM, ha votato, mentre non potrebbe :IEDIT: Ho visto che ha tolto il voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Non per fare la spia, ma ho notato che GrowlitheForce, che è iscritto a Mr. PM, ha votato, mentre non potrebbe :IEDIT: Ho visto che ha tolto il votoNon ti preoccupare, i voti son pubblici. Alla fine del contest verranno rigorosamente controllati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Scusate la domanda ma è per essere sicuro... Essendo candidato a MR non posso votare i maschi, ma le MISS posso giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Scusate la domanda ma è per essere sicuro... Essendo candidato a MR non posso votare i maschi, ma le MISS posso giusto? Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Scusate la domanda ma è per essere sicuro... Essendo candidato a MR non posso votare i maschi, ma le MISS posso giusto? Se sei un candidato di Mister PM, puoi solo votare le Miss PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Esattamente Se sei un candidato di Mister PM, puoi solo votare le Miss PM. Perfetto, grazie mille sia a Landon sia a Peeta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ma se(se)dovessi avere almeno 2 pokepoints(magari) e compro un biglietto da 2 pokepoints,poi che devo fare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ma se(se)dovessi avere almeno 2 pokepoints(magari) e compro un biglietto da 2 pokepoints,poi che devo fare??? Niente, devi aspettare il giorno delle estrazione dei biglietti, se non erro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ok,ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Per vincere i BIG MONEY e passare al prossimo turno di Mr. Millennium, quanti voti si devono avere? Non esiste un prossimo turno, chi ha più voti vince i PP e può partecipare alla grande finale fra l'edizione estiva e questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Alla gran finale chi parteciperà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Alla gran finale chi parteciperà ? LOLfg, e just to remind, chi sono gli users che sono arrivati in finale quest'estate? Mi pesa controllare sese. I vincitori della scorsa edizione,Beckill per Miss Pokémon Millennium e Grovyle96 per Mister Pokémon millennium e i vincitori di questa edizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Scusate per caso mi potete dire come funzione il tornei del pokemon millenium arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Quindi il lato del quadratino è la strada? Si, le strade sarebbero le linee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Satoshi's Castle - Problemi di... possibilità ! Ma nei percorsi successivi si può passare per alcune delle stesse strade di prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati