Korenji Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 dimmi cosa non hai capito che provo a spiegartelo La frase che ha scritto anche Light. E anche questa: Ci sono poi 5 uova che possono contenere o uno smochium o un magby.Vuol dire che 5 Uova possono contenere uno Smoochum o un Magby ciascuna? Ovvero tutte e 5 o contengono un Magby o uno Smoochum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 No, vuol dire che ci sono 5 uova, si sa solo che ci possono essere dentro o uno smochiium o un magby. Non si sa quanti e in quali delle 5, capito ora?Comunque gli MP sono i messaggi privati Si sa che tra le uova rimanenti ci sono 11 uova di smochium e 20 di magby. Vuol dire che ci sono al 100% 11 uova di smochium e al 100% 20 uova di magby (nel totale delle rimanenti)E' certo che tra le uova rimaste ci siano 17 uova di magby, 5 di smochium e 9 di elekid.Tra quelle rimanenti sappiamo che 17 sono di magby, quindi le altre 3 (20-17) non si sa quali siano! Stesso ragionamento per quelle di elekid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Ho una domanda ma non sul gioco di oggi, le idee si possono sempre dare?P.S Lance il gioco di oggi é tutto di matematica Grrrrr ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Ho una domanda ma non sul gioco di oggi, le idee si possono sempre dare?P.S Lance il gioco di oggi é tutto di matematica Grrrrr ;(Ovvio, c'è la discussione apposita in questa sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Ho una domanda ma non sul gioco di oggi, le idee si possono sempre dare?P.S Lance il gioco di oggi é tutto di matematica Grrrrr ;(se intendi il commento della risposta certamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golett Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 lo dici nell'ultimo pokemon satoshi's castle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 lo dici nell'ultimo pokemon satoshi's castlescusa puoi tradurre in un linguaggio più comprensibile? Non capisco cosa vuoi dire à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 ma avete scritto:" Si sa che tra le uova rimanenti ci sono 11 uova di smoochum e 20 di magby. E' certo che tra le uova rimaste ci siano 17 uova di magby, 5 di smoochum e 9 di elekid. "Ma nel senso che le uova della prima frase vanno sommate a quelle della seconda o avete sbagliato a scrivere?(sempre che non ci sia un altro metodo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Si sa che tra le uova rimanenti ci sono 11 uova di smochium e 20 di magby. Vuol dire che ci sono al 100% 11 uova di smochium e al 100% 20 uova di magby (nel totale delle rimanenti)E' certo che tra le uova rimaste ci siano 17 uova di magby, 5 di smochium e 9 di elekid.Tra quelle rimanenti sappiamo che 17 sono di magby, quindi le altre 3 (20-17) non si sa quali siano! Stesso ragionamento per quelle di elekid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 le 43 uova che sono state fatte una è stata rubata (conteneva un elekid)È gia stato contato nel senso erano 44 o bisogna sottrarre quell' 1 ai 43? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 sono state fatte 43 e ne è stata rubata una. Le rimanenti sono dunque 43-1=42 o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dark96 Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 scusa ma se le uova sono ad esempio 3, 56 le devo arrotondare a 3 o a 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Suppongo che se fossero, per esempio, 3.56, sarebbero comunque 3 XDPerdonatemi, Lance e Vani, se vi ho rubato il lavoro! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 I 5 mesi si contano in 30 giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Si, me lo hanno detto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Perdonatemi, Lance e Vani, se vi ho rubato il lavoro! XDNon ti preoccupare, è un piacere vedere gli utenti che si aiutano fra di loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dark96 Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 giusto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Nel gioco di oggi devo trovare le uova o i Togepi? Non ho capito... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2012 I Togepi, c'è scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Oh, sì, hai ragione -.- Scusa per il disturbo by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Scusate mod , dato che ora non ho a disposizione il pc invece dell immagine posso dire il n*di togepi e il luogo in cui sono?(es sulla strada al centro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Scusate mod , dato che ora non ho a disposizione il pc invece dell immagine posso dire il n*di togepi e il luogo in cui sono?(es sulla strada al centro)In teoria si preferirebbe che si trovino nel foglietto, se si scrivono a mano non ci capisco nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 In teoria si preferirebbe che si trovino nel foglietto, se si scrivono a mano non ci capisco nulla Va bhe , per questa volta non partecipo XD (anche xk ormai hanno gia risposti in molti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Ripeto la domanda fatta in precedenza: Perchè non si può aprire una nuova discussione in "Giochi"? Prima si poteva fare, ma ora... (Almeno a me non sembra che si possa fare una nuova discussione by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Domanda (ormai mi gira in testa da troppo) i "fortunati" gold user sono stati scelti xk hanno piú messaggi attivi? (esclusi i mod sono i primi con maggior numero di mex) , in questo caso xk l avete chiamata estrazione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati