Lance94 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Satoshi's Castle - Problemi di... possibilità !Ma nei percorsi successivi si può passare per alcune delle stesse strade di prima?Il problema pone una sola restrizione. Ovvero l'estensione del percorso. Per il resto dovrete sbizzarrirvi voi :3 Ma dobbiamo dare solo le possibilità che sono lunghe 14 Km?Yep Edit: ho modificato il quesito rendendo più esplicito il fattore lunghezza :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Quindi dobbiamo solo inviare il numero di percorsi possibili ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Quindi dobbiamo solo inviare il numero di percorsi possibili ? Si, anche se sarebbe meglio inviare anche il proprio ragionamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Si, anche se sarebbe meglio inviare anche il proprio ragionamento Anche se il mio ragionamento è stato prendere un numero arrandom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Anche se il mio ragionamento è stato prendere un numero arrandom? Tecnicamente dovrebbe essere una cosa logica :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Domanda: ultimo Satoshi? Ma volete sapere quanti sono i percorsi brevi percorribili in 14 chilometri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ma volete sapere quanti sono i percorsi brevi percorribili in 14 chilometri? Siccome io non so quanti sono voglio provare a chiederlo a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Come si fa a trovare un ragionamento per trovare il numero delle strade percorribili??? Mi limiterò a scrivere solo il numero di percorsi possibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Come si fa a trovare un ragionamento per trovare il numero delle strade percorribili??? Mi limiterò a scrivere solo il numero di percorsi possibili. Si riesce, si riesce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Chiedo cortesemente a un Mod di modificare la descrizione nella mia foto del contest. L'errore è nell'ultima frase."Uno dei periodO"Invece è "Uno dei periodi" Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Per il Satoshi's Castle, la lettera deve essere per forza felice, piena di auguri, o può essere anche una lettera amara, come l'ho scritta io?E poi, la mia lettera ha raggiunto 14 righe perché le ultime due erano composte da saluto e firma. Conta come infrazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Volevo chiedere ad un mod se potrebbe risistemare la formattazione del mio post del Satoshi's perchè nell'editor era di 13 righe ma una volta pubblicata è aumentato a 15 (anche per colpa di un cambio di carattere che non mi spiego) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Volevo chiedere ad un mod se potrebbe risistemare la formattazione del mio post del Satoshi's perchè nell'editor era di 13 righe ma una volta pubblicata è aumentato a 15 (anche per colpa di un cambio di carattere che non mi spiego) Doveva essere massimo di 12 Domanda: ma se i pokepoints non arrivano in tempo o non comunicano i vincitori delle iniziative in tempo non è possibile ottene i biglietti della lotteria... C'è poco tempo.. D: Lance94 > ho visto che hai abbandonato la conversazione della risposta al Satoshi Caste (sui percorsi). Ho sbagliato qualcosa? Oppure vi segnate se si ha sbagliato/ indovinato e poi abbandonate la conversazione? (Domanda sciocchina, ma è giusto per sapere..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Doveva essere massimo di 12 Oops non so dove ho letto 13 va bé vorrà dire che questa verrà annullata e la prossima volta starò più attento (anche se mi ero impegnato tanto q.q) Domanda: ma se i pokepoints non arrivano in tempo o non comunicano i vincitori delle iniziative in tempo non è possibile ottene i biglietti della lotteria... C'é poco tempo.. D: Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 I vincitori dei Satoshi saranno rivelati oggi? (Ma IlCassiere quando legge gli MP del Satoshi? O_O) EDIT: Lo ha letto, finalmente. O_O Date tempo al tempo, ha molte cose da fare Il Cassiere. Avete troppa poca pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Quando verranno dati i PP del torneo OU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Quando verranno dati i PP del torneo OU? Molto probabilmente tutti i PokéPoints che aspettate saranno inviati oggi, non vi preoccupate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Date tempo al tempo, ha molte cose da fare Il Cassiere. Avete troppa poca pazienza. Ahah hai ragione...è che manca poco alla fine della Lotteria...e poi in 'sto periodo nessuno è paziente Sorry us!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ahah hai ragione...è che manca poco alla fine della Lotteria...e poi in 'sto periodo nessuno è paziente Sorry us!!! Lo so e avete ragione, ma il povero Cassiere con tutte queste iniziative e novità ha molte cose da fare, però mi ha promesso che oggi invia tutti i PokéPoints che ha lasciato indietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Vorrei fare notare che l'utente Hisoka44 si è autovotato nonostante il regolamento del mr.pokemon millenium lo vietasse http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/38328-votazioni-mister-pokémon-millennium-winter2013-ultima-chance/ The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Vorrei fare notare che l'utente Hisoka44 si è autovotato nonostante il regolamento del mr.pokemon millenium lo vietassehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/38328-votazioni-mister-pokémon-millennium-winter2013-ultima-chance/Me ne sono accorto, comunque il suo voto non influisce con il risultato finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Me ne sono accorto, comunque il suo voto non influisce con il risultato finale.Ah ok grazie Ah ho un altra domanda visto che Blue95 e Hades sono arrivati primi con lo stesso numero di voti bisogna fare lo spareggio? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ah ok grazie Ah ho un altra domanda visto che Blue95 e Hades sono arrivati primi con lo stesso numero di voti bisogna fare lo spareggio? Ma con il pareggio tra Blue e Hades ci sarà uno spareggio? P.S. Volevo la foto di Luxor. Sì, ci sarà uno spareggio a breve :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 risultati estrazione e satoshi's castle please??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Per la lettera di Babbo Cassiere, deve essere fatta con impostazioni particolari o è a "libera" scrittura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati