Vai al commento

Annunciati Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!

Manuel

Post raccomandati

Rocco, dopo quasi 10 anni da quando ti ho conosciuto su smeraldo finalmente ho la possibilità  di sfidarti per ciò che sei: Il Campione, batterti alle Cascate Meteora non fa lo stesso effetto che farebbe alla lega, quindi a Novembre ti sfiderò e a quel punto IO sarò il Campione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O MIO DIO SANTISSIMO! O MIO DIOOOO!

Sono mesi e mesi che nn controllo pm e serebii per controllare qualche news... Oggi sono stato tutto il giorno in facoltà  e non ho controllato il cell.... TORNO A CASA E MI TROVO LA NEWS! Ragazzi, non credevo che sarebbero usciti così presto! A novembre? Mi aspettavo i titoli a fine 2016 (a 2015 i sequel, che a quanto pare non ci sono).

Dio mio, troppo fighi! E' un fulmine a ciel sereno! E poi quelle saranno mega o forme alternative?

it's fapping time! HOENN CONFIRMED!

Link al commento

FERMI TUTTI! CHE NESSUNO SI MUOVA!!!!

Mi è venuto un dubbio COLOSSALE: Adesso come la gestiranno l'evo Feebas-Milotic??? terranno lo scambio con oggetto, oppure rispolvereranno il max in bellezza SOLO per questi giochi???

Link al commento

che dire,mi sono trattenuto fino ad oggi ma

HOENN CONFIRMED

:eveeplz:  :lol:  :nuisance:  :eveeplz:  :lol:  :nuisance:  :eveeplz:  :lol:  :nuisance:  :mki:

Mai occasione fu più adatta per dire Hoenn Confirmed!!!

HOENN CONFIRMED!

Hoenn Confirmed è dire poco, dico GRECA CONFIRMED IN HOENN!!!!1!!!!1!11!1!!!!

HOENN CONFIRMEDDISSIMISSIMO!!!!

(+ Mega Sceptile, Mega Walrein, Mega Swampert Confirmed)

Link al commento

Mi è venuto un dubbio COLOSSALE: Adesso come la gestiranno l'evo Feebas-Milotic??? terranno lo scambio con oggetto, oppure rispolvereranno il max in bellezza SOLO per questi giochi???

In realtà  il fattore bellezza c'era anche nella V e nella VI Gen. Se trasportavi un Feebas da R/Z a B/W/X/Y, si poteva evolvere senza lo strumento.

Riguardo alla domanda, credo si potranno sfruttare entrambi i nomi.

Link al commento

Se cambiasse il modo di evoluzione i giochi non saranno compatibili con X e Y
Link al commento

Spero che mantengano entrambi *^*

Da piccolino non riuscivo mai a far evolvere Milotic per bellezza :3

Ma voglio le gare di Bellezza *^*

Le amavo :3

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...