Combo Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 FINALMENTE! L'ATTESA è FINITA. Tutti urlano per HOENN CONFIRMED!!!Adesso piango ;_;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 RAGAZZI...CI VEDIAMO SOTTO CASA MIA? HO UNA VOGLIA DI INTONARE IN CORO UN ULTIMO, GRANDE, UFFICIALE... HOENN CONFIRMED !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Simon Symon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Il Pegi 7 c'è da X e Y, dato che ogni gioco col 3D è permesso solo ai bambini dai 7 anni. Infatti Super Mario 3D Land, gioco per 3DS con tutto il world 3D, è PEGI 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Rocco, dopo quasi 10 anni da quando ti ho conosciuto su smeraldo finalmente ho la possibilità di sfidarti per ciò che sei: Il Campione, batterti alle Cascate Meteora non fa lo stesso effetto che farebbe alla lega, quindi a Novembre ti sfiderò e a quel punto IO sarò il Campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ragà per il pegi 7 non c'è da preoccuparsi, sangue nei giochi pokemon non ne vedremo tranne che nei giochi peta... il 7 è dovuto solo all'hardware 3d che può dare problemi ai più giovani E' stata aggiunta una reazione da Simon Symon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 OMG!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 E' stata aggiunta una reazione da RedAlex17 e Simon Symon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Addio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 O MIO DIO SANTISSIMO! O MIO DIOOOO!Sono mesi e mesi che nn controllo pm e serebii per controllare qualche news... Oggi sono stato tutto il giorno in facoltà e non ho controllato il cell.... TORNO A CASA E MI TROVO LA NEWS! Ragazzi, non credevo che sarebbero usciti così presto! A novembre? Mi aspettavo i titoli a fine 2016 (a 2015 i sequel, che a quanto pare non ci sono).Dio mio, troppo fighi! E' un fulmine a ciel sereno! E poi quelle saranno mega o forme alternative?it's fapping time! HOENN CONFIRMED! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ma ora che ci penso, sin da x e y la parola "versione" nel titolo è andata fuori moda, vabbe che pochi l'hanno usata, però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 OMG! Che notizia stratosferica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Il Pegi 7 c'è da X e Y, dato che ogni gioco col 3D è permesso solo ai bambini dai 7 anni. già , preso dall'entusiasmo me ne ero scordato del fatto del 3d XD pardon per la mia ignoranza E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Sto sclerando, aaaaaaaah Chissà perché Groudon e Kyogre sono leggermente diversi... mega evoluzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Hoene comfirmend! Comunque non credo che lo prenderò al lancio, ho già preso mario kart 8 e super mario 3d world Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Che poi remake=parco lotta=vendetta contro il parco lotta E' stata aggiunta una reazione da Gray95, Ares, grassiniilban190 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 FERMI TUTTI! CHE NESSUNO SI MUOVA!!!!Mi è venuto un dubbio COLOSSALE: Adesso come la gestiranno l'evo Feebas-Milotic??? terranno lo scambio con oggetto, oppure rispolvereranno il max in bellezza SOLO per questi giochi??? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, ShinyBlue e Frablue 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Finalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 LE PRENDERÒ TUTTI E 2!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 che dire,mi sono trattenuto fino ad oggi maHOENN CONFIRMED Mai occasione fu più adatta per dire Hoenn Confirmed!!! HOENN CONFIRMED!Hoenn Confirmed è dire poco, dico GRECA CONFIRMED IN HOENN!!!!1!!!!1!11!1!!!! HOENN CONFIRMEDDISSIMISSIMO!!!! (+ Mega Sceptile, Mega Walrein, Mega Swampert Confirmed) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 FERMI TUTTI! CHE NESSUNO SI MUOVA!!!! Mi è venuto un dubbio COLOSSALE: Adesso come la gestiranno l'evo Feebas-Milotic??? terranno lo scambio con oggetto, oppure rispolvereranno il max in bellezza SOLO per questi giochi??? In realtà il fattore bellezza c'era anche nella V e nella VI Gen. Se trasportavi un Feebas da R/Z a B/W/X/Y, si poteva evolvere senza lo strumento. Riguardo alla domanda, credo si potranno sfruttare entrambi i nomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 FERMI TUTTI! CHE NESSUNO SI MUOVA!!!!Mi è venuto un dubbio COLOSSALE: Adesso come la gestiranno l'evo Feebas-Milotic??? terranno lo scambio con oggetto, oppure rispolvereranno il max in bellezza SOLO per questi giochi???Se cambiasse il modo di evoluzione i giochi non saranno compatibili con X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 FERMI TUTTI! CHE NESSUNO SI MUOVA!!!! Mi è venuto un dubbio COLOSSALE: Adesso come la gestiranno l'evo Feebas-Milotic??? terranno lo scambio con oggetto, oppure rispolvereranno il max in bellezza SOLO per questi giochi??? Spero che mantengano entrambi *^* Da piccolino non riuscivo mai a far evolvere Milotic per bellezza :3 Ma voglio le gare di Bellezza *^* Le amavo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 SONO L'ESSERE UMANO PIU` FELICE DEL MONDOEDJSIVHRFWVIRFWBVIRBIVCBINon mi riprendo, non mi riprendo à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Siiiii ♥ ♥ ♥Ho sono una cosa da dire...OMIO ARCEUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUS AAAHAHAHAHAHAHAH No...seriamente... COINCIDENZE? IO NON CREDO.IO CREDO...HOENN CONFIRMED!!! E' stata aggiunta una reazione da Simon Symon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 SONO L'ESSERE UMANO PIU` FELICE DEL MONDOEDJSIVHRFWVIRFWBVIRBIVCBI Non mi riprendo, non mi riprendo à§__ৠDOPO DI ME ! Una parola MILOTIC ♥ Conterò i giorni dal primo all'ultimo *^* E' stata aggiunta una reazione da Simon Symon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati