Guest AlphaKun Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Sono sollevato siano solo dei Remake...Se non lo fossero stato non mi immagino che sbaglio colossare ne sarebbe uscito da sotto D:Detto da uno i quali giochi preferiti sono HG & SS,mi aspetto grandi cose da questi giochi,con grafica migliorata,l'amata regione di Hoenn e sicuramente qualche novità per non rendere monotono il gameplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Lo voglio!*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Già , voglio avere anche io almeno una piccola immagine del gioco à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 SEEEEEEEEEEEEEEEEEH. SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH. REMAKE. SEEEEEEEEEEEEEEEH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Evvivaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Mi chiedo come sia la grafica. Se già la grafica di X ed Y è spettacolare, come sarà questa? *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Mi chiedo come sia la grafica. Se già la grafica di X ed Y è spettacolare, come sarà questa? *w* Sarà uguale ad XY, ma con una nuova ambientazione. Non credo che in un anno dal rilascio dei nuovi game per 3DS abbiano potuto cambiare molto, considerando che probabilmente li stavano già programmando in contemporanea prima del rilascio avranno usato le stesse tecniche. o: E' stata aggiunta una reazione da Artuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 uhuhuh,mi sarebbe piaciuto un sequel ma,visto che ho rimosso la storia il remake é ugualmente perfetto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Nessuno vuole giocare a Rubino su 3DS, vogliamo comunque delle novità nel gioco.(Anche se a me basta ritornare a Hoenn!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Nessuno vuole giocare a Rubino su 3DS, vogliamo comunque delle novità nel gioco. (Anche se a me basta ritornare a Hoenn!) Ma perché Zaffiro the best. Oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ma perché Zaffiro the best. Oh. Rubino for ever u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Rubino for ever u.u Ma su Zaffiro c'è Kyogre. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ma su Zaffiro c'è Kyogre. *w* Ma Groudon spacca di brutto *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ma Groudon spacca di brutto *_* Ma Kyogre è blu. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ma Kyogre è blu. *_* Ma Groudon è rosso, il rosso è figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ma Groudon è rosso, il rosso è figo! Il verde. Quello sì che è un colore figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Il verde. Quello sì che è un colore figo. Infatti, siamo tutti d'accordo che il più figo è Rayquaza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Infatti, siamo tutti d'accordo che il più figo è Rayquaza! Il nero è ancora meglio. SHINYQUAZA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Il nero è ancora meglio. SHINYQUAZA. Fantastico! Uno degli shiny(se non il più) bello di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Fantastico! Uno degli shiny(se non il più) bello di tutti Noi ci capiamo. Potrebbe essere probabile che facciamo un ipotetico Pokémon Smeraldo Gamma o chessò io? () lòl O sarà come per HGSS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Noi ci capiamo. Potrebbe essere probabile che facciamo un ipotetico Pokémon Smeraldo Gamma o chessò io? ( ) lòl O sarà come per HGSS. Ne dubito XD i remake sono sempre stati dei primi due titoli, come HGSS e Rosso fuoco e Verde Foglia. Il concetto su Rayquaza rimane quello lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ne dubito XD i remake sono sempre stati dei primi due titoli, come HGSS e Rosso fuoco e Verde Foglia. Il concetto su Rayquaza rimane quello lol Probabile. Si può sempre sognare un mondo in cui ci sia Rayquaza Gamma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Probabile. Si può sempre sognare un mondo in cui ci sia Rayquaza Gamma. Sognare non costa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Sognare non costa nulla Ne se hanno fatto i remake dibrubino e zaffiro cosa costa fare quello di smeraldo?io ci spero (sopratutto per rayquaza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Purtroppo non rilasceranno una terza versione del remake, ma lo faranno proprio come in RFVF e HGSS e prendono i contenuti dalla terza versione(in HGSS Suicune va in giro in diversi posti proprio come in Cristallo *ò*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati