Vai al commento



Rumor Rubino Omega e Zaffiro Alpha: 3d limitato?


Post raccomandati

Ebbene si, sembra proprio che anche per i Remake di Hoenn il 3d sarà  accessibile sol in alcune zone e in lotta. Naturalmente nulla di confermato, ma se fosse così i fan del 3d, per quanti pochi siano, rimarrebbero davvero male. Voi che cosa ne pensate?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' confermato, e comunque penso sia giustissimo.


 


1° Mi rompo come pochi a dover tener ferma la testa per ore per vedere l' omino in 3D mentre gioco, vado giù di 2D e chi ci pensa più.


2° Il 3D solo in "alcuni" luoghi, è la cosa più giusta da fare, perché "risalta e mette su un piano superiore" quel determinato luogo o scena.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi interessa piu di tanto, poi usare il 3d tutto il tempo fa' male


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio così, a me dopo un po' fanno male gli occhi e mi tocca disattivarlo, figuriamoci giocarlo tutto in 3D. Del resto è come in X e Y, non vedo cosa ci sia di male, visto che è un buon prodotto comunque.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, a me dispiace. Non mi ha mai fatto male il 3D, anzi: alcuni giochi come Resident Evil e Kid Icarus li ho giocati solamente in 3D.
Questo perchè in una console chiamata 3DS, mi piacerebbe vedere l' innovazione tecnica delle tre dimensioni come un qualcosa messo in primo piano e non solo come decoro secondario.
Una cosa alla Super Mario 3DLand, dove, in alcuni punti, senza il 3D non si capiva un accidenti.
Quindi vorrei vedere in TUTTi i giochi per questa console un utilizzo utile ed indispensabile del 3D, anche perchè altrimenti il nome stesso sarebbe errato.
Peccato, spero sia un fake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' confermato, e comunque penso sia giustissimo.

 

1° Mi rompo come pochi a dover tener ferma la testa per ore per vedere l' omino in 3D mentre gioco, vado giù di 2D e chi ci pensa più.

2° Il 3D sono in "alcuni" luoghi, è la cosa più giusta da fare, perché "risalta e mette su un piano superiore" quel determinato luogo o scena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un peccato.. Insomma, se uno volesse giocarsi tutta la partita in 3d dovrebbe avere la possibilità  di farlo! Io acnl lo gioco sempre col 3d acceso, al contrario di Pokemon che mi da fastidio vederlo acceso a tratti. Dovrebbe essere o tutto o niente, anzi meglio tutto così poi uno se lo gestisce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' confermato, e comunque penso sia giustissimo.

 

1° Mi rompo come pochi a dover tener ferma la testa per ore per vedere l' omino in 3D mentre gioco, vado giù di 2D e chi ci pensa più.

2° Il 3D solo in "alcuni" luoghi, è la cosa più giusta da fare, perché "risalta e mette su un piano superiore" quel determinato luogo o scena.

Infatti Masuda ha detto che il 3D è limitato apposta per dare importanza alle scene "clou".

 

Dove è stato confermato perchè?

Trailer di Omega Ruby/Alpha Sapphire. "Gioco in 2D. È possibile giocare alcune aree del gioco in 3D."

 

Mah, a me dispiace. Non mi ha mai fatto male il 3D, anzi: alcuni giochi come Resident Evil e Kid Icarus li ho giocati solamente in 3D.

Questo perchè in una console chiamata 3DS, mi piacerebbe vedere l' innovazione tecnica delle tre dimensioni come un qualcosa messo in primo piano e non solo come decoro secondario.

Una cosa alla Super Mario 3DLand, dove, in alcuni punti, senza il 3D non si capiva un accidenti.

Quindi vorrei vedere in TUTTi i giochi per questa console un utilizzo utile ed indispensabile del 3D, anche perchè altrimenti il nome stesso sarebbe errato.

Peccato, spero sia un fake.

Quote precedente e successivo.

 

Che palle! Pure qui il 3D limitato ad alcune zone! Geni di Nintendo,si chiama 3DS!

"Geni di Nintendo". Ah, mi sembrava che Nintendo li approvasse, pubblicasse e basta. Ora li crea anche? E Game Freak? :(

 

P.S. Leggere quote successivo.

 

È un peccato.. Insomma, se uno volesse giocarsi tutta la partita in 3d dovrebbe avere la possibilità  di farlo! Io acnl lo gioco sempre col 3d acceso, al contrario di Pokemon che mi da fastidio vederlo acceso a tratti. Dovrebbe essere o tutto o niente, anzi meglio tutto così poi uno se lo gestisce.

Un gioco come Pokémon reggerebbe male il 3D. Pokémon X e Y ne sono la prova. Piuttosto che rendere tutto il gioco in 3D (e quindi farlo andare a 3fps), preferiscono metterlo solo in alcune zone, per non ricevere lamentele riguardo il framerate dei giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi dico io che è meglio che non lo fanno totalmente in 3D perché, per prima cosa, troppo 3D fa male e quelli che ci rimettono siete voi, e poi perché se devo stare li a fare la statua per guardare il 3D non sfocato... ecco, è meglio che lo limitino nei luoghi più belli, dinamici, curiosi e misteriosi :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio così, a me dopo un po' fanno male gli occhi e mi tocca disattivarlo, figuriamoci giocarlo tutto in 3D. Del resto è come in X e Y, non vedo cosa ci sia di male, visto che è un buon prodotto comunque.

ti do ragione come sempre.. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...