Angry Birds99 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Siccome il mio desiderio di MegaPidgeot si è avverato non mi rimane che desiderare MegaNoctowl Spettro / Volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 io voglio Mega Mismagius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Io voglio un mega snorlax peloso con l'abilità foltopelo (e ovviamente il parco lotta di smeraldo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doudo Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 L'unica cosa che mi manca per essere soddisfatto al 1000% di questi titoli, è la presenza del parco lotta... Continuo a pregare perchè ci sia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Vorrei tanto che ci siano le megaevoluzioni di Flygon,Milotic,Zoroark e Slaking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Da oggi in poi voglio che non ci sia MHoopa. O quantomeno che non ci sia il MHoopa leakato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rippone Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Aggiungo alla wishlist: Lega almeno passabilmente difficile (non disdegnerei Rocco sul 65-70). Questo, oppure una lega che, ogni x volte che viene battuta, aumenta di livello e difficoltà . Sarebbe una bella sfida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Aggiungo alla wishlist: Lega almeno passabilmente difficile (non disdegnerei Rocco sul 65-70). Mi ritengo esaudito, valà . Ora però (non ricordo se è stato detto/confermato) sarebbe una figata se facessero come su BN2 che puoi sfidare ancora i Boss del Team malvagio, stavolta con una squadra decente e COERENTE.(tra l'altro Acromio aveva un gran bel team) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot888 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 L'Isola Suprema con Mew, ma che non sia evento e che ci sia per sempre (ovviamente sarà impossibile :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 L'Isola Suprema con Mew, ma che non sia evento e che ci sia per sempre (ovviamente sarà impossibile :c)Solo "impossibile"? E perché non anche sedici Metagross cromatici e ventotto Arceus nel Percorso 102? (E i piedi di un Diglett? E la testa di un Cubone? E uno Slaking con Macroforza? E... OK, la smetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Mi piacerebbe un torneo dove si possono sfidare tutti i capipalestra, superquattro, campioni e boss team di tutte le regioni. Magari con un livello medio dei pokémon avversari intorno al 70. Il tutto sarebbe fantastico considerando i capipalestra aggiornati alla generazione attuale, ma mi accontenterei anche se mantenessero i team originali per rappresentare al meglio ogni regione! Aggiorno: Riflettendo bene, penso che ogni personaggio dovrebbe mantenere i team originali.Poi, già che fantasticare non costa nulla, apprezzerei anche la partecipazione speciale di N o i protagonisti di tutte le altre regioni (sia maschi che femmine) e per ultimo ma non ultimo RED!Mi sento un bimbo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Mi piacerebbe un torneo dove si possono sfidare tutti i capipalestra, superquattro, campioni e boss team di tutte le regioni. Magari con un livello medio dei pokémon avversari intorno al 70. Il tutto sarebbe fantastico considerando i capipalestra aggiornati alla generazione attuale, ma mi accontenterei anche se mantenessero i team originali per rappresentare al meglio ogni regione!Sarebbe stupendo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Mi piacerebbe un torneo dove si possono sfidare tutti i capipalestra, superquattro, campioni e boss team di tutte le regioni. Magari con un livello medio dei pokémon avversari intorno al 70. Il tutto sarebbe fantastico considerando i capipalestra aggiornati alla generazione attuale, ma mi accontenterei anche se mantenessero i team originali per rappresentare al meglio ogni regione! in pratica vuoi un PWT con i Boss e senza restrizioni di livello ? per me non sarebbe il massimo... altrimenti uno si porta i poké al 100 e gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 in pratica vuoi un PWT con i Boss e senza restrizioni di livello ? per me non sarebbe il massimo... altrimenti uno si porta i poké al 100 e ggMagari nel Resort Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 in pratica vuoi un PWT con i Boss e senza restrizioni di livello ? per me non sarebbe il massimo... altrimenti uno si porta i poké al 100 e gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 voglio l'azienda lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 voglio l'azienda lotta Q-U-O-T-O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Mi piacerebbe un torneo dove si possono sfidare tutti i capipalestra, superquattro, campioni e boss team di tutte le regioni. Magari con un livello medio dei pokémon avversari intorno al 70. Il tutto sarebbe fantastico considerando i capipalestra aggiornati alla generazione attuale, ma mi accontenterei anche se mantenessero i team originali per rappresentare al meglio ogni regione! Aggiorno: Riflettendo bene, penso che ogni personaggio dovrebbe mantenere i team originali. Poi, già che fantasticare non costa nulla, apprezzerei anche la partecipazione speciale di N o i protagonisti di tutte le altre regioni (sia maschi che femmine) e per ultimo ma non ultimo RED! Mi sento un bimbo!!! Secondo me è un po' troppo. xD Comunque se lo faranno, credo che sarà in occasione dei remakes di BN/2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Secondo me è un po' troppo. xDComunque se lo faranno, credo che sarà in occasione dei remakes di BN/2Immagino che saranno tra 9 anni (approssimativamente) e che quindi non saranno su 3DS :-(E io non compro altre console :-(Peccato, volevo Rosso in 3D... mi accontenterò di Lino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranzHunter Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Avete detto di tutto, ma manca ancora qualcosa:Pokémon colorati EDIT: In pratica intendo non sbiaditi come quelli di X e Y xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Avete detto di tutto, ma manca ancora qualcosa:Pokémon colorati EDIT: In pratica intendo non sbiaditi come quelli di X e Y xDPokémon colorati... li abbiamo dai tempi di Oro e Argento XDErano così sbiaditi in XY? Non mi sembrava (sarà che non do molta importanza alla grafica...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TrainerKnightRed Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 C'è gia tutto quello che vorrei! e delle splendide aggiunte come l'ipervolo!spero solo che la lega sia tutta di filata come lo erano tutte le leghe prima della 5gen :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Majora-Goblin151 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 remake dei vecchi eventi e evento di arceus + epico possibile!Pokémon colorati... li abbiamo dai tempi di Oro e Argento XDErano così sbiaditi in XY? Non mi sembrava (sarà che non do molta importanza alla grafica...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 La piramide lotta! T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Il parco lotta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.