Pr3dator Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Pattini,bici e.... SKATEBOARD. Che i capopalestra fossero totalmente nuovi. Il professore anziano (oddio i prof anziani...non Aralia o Platan pff -.-) Sarebbe figherrimo se alla consegna dello starter ti desse una scatoletta di cui la chiave la riceverai dopo la 4palestra e conterrá la megapietra dello starter.molte mega evo basi segrete. VERA . Ash . Potersi portare un pokemon dietro come in hg e ss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Voglio: GIGA ULTRA MEGA parco lotta, post game moooolto lungo, nuove ME, ME kyogre e groudon e solo UN team sfidabile (va beh quest'ultima non mi cambia la vita ma preferisco sia così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Ma se si chiamano Remakes come si possono pretendere una storia diversa, Capopalestra nuovi, un Campione come AZ ed un dopo lega lungo (sarà lungo quanto lo era con RSE, al massimo aggiungeranno qualche leggendario non presente nei giochi originali, come lo fu per HGSS)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Rimettete i livelli di difficoltà degli originali (Groudon e Kyogre erano i pokémon con il catch rate più alto: ci misi le ore per prenderli, in X ho catturato Mewtwo con una ball...) e rifate le musiche originali con un'orchestra vera, magari suonate dal vivo. Morirò felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Ma se si chiamano Remakes come si possono pretendere una storia diversa, Capopalestra nuovi, un Campione come AZ ed un dopo lega lungo (sarà lungo quanto lo era con RSE, al massimo aggiungeranno qualche leggendario non presente nei giochi originali, come lo fu per HGSS)?il trailer (teaser) dice "un mondo completamente nuovo da esplorare" qualcosa lo avranno aggiunto no? Va beh che saranno dei remake puri ma ad esempio RF/VF avevano le settisole (o come si chiamano) ad allungare il postgame... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Ci saranno senz'altro delle differenze (o più correttamente delle "aggiunte") ma non certo riguardanti l'ossatura del gioco...I personaggi principali, i luoghi principali e la parte più significativa della trama rimarranno certamente invariati, altrimenti non si chiamerebbero Remakes! Tra l'altro i trailers devono sempre gonfiare un po' le cose ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Lo scambio prodigioso è un Must che devono mantenere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Ci saranno senz'altro delle differenze (o più correttamente delle "aggiunte") ma non certo riguardanti l'ossatura del gioco...I personaggi principali, i luoghi principali e la parte più significativa della trama rimarranno certamente invariati, altrimenti non si chiamerebbero Remakes! Tra l'altro i trailers devono sempre gonfiare un po' le cose ...quoto è questo che intendevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Beh io a parte le cose che avete detto voi vorrei:- che il player NON fosse customizzabile: adoro Brendon "just the way he is".- IL FILMATO INTRODUTTIVO IN 3D (anche non in 3D basta che lo mettano! Ci sono rimasto malissimo a non vedere nessun filmato prima della title screen in Pokemon XY) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 - IL FILMATO INTRODUTTIVO IN 3D (anche non in 3D basta che lo mettano! Ci sono rimasto malissimo a non vedere nessun filmato prima della title screen in Pokemon XY) Ma c'è. o__o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Beh io a parte le cose che avete detto voi vorrei:- che il player NON fosse customizzabile: adoro Brendon "just the way he is".- IL FILMATO INTRODUTTIVO IN 3D (anche non in 3D basta che lo mettano! Ci sono rimasto malissimo a non vedere nessun filmato prima della title screen in Pokemon XY)Sks anche noi amiamo brandon ma vogliamo vedergli i capelli fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Ma c'è. o__o si Vabbé ma serve di più ad introdurre le novità che ad un fatto di bellezzaSks anche noi amiamo brandon ma vogliamo vedergli i capelli fg che remake sarebbe con un pg totalmente diverso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikycat98 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Io ,a parte tutte le cose che avete detto voi, vorrei che ritornassero i pokemon che ti seguono come Heart gold e Soul silver e dei giochi come il pokehatlon o le gare pokemon di diamante e perla perché da bianco e nero in poi non ricordo dei minigiochi interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Ora che mi ricordo vorrei pure che le fotografie mostrino te con la tua squadra(Come quelle che si facevano in HG e SS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Giustissimo, non capisco, infatti, perché su X e Y ci sia stata questa "regressione" (forse per apprezzare meglio il panorama ?)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Io spero che ci siano le zolle di erba, dove incontrare 2 pokemon, le ondate di pokemon, i kecleon trasparenti, ovviamente tutte e 6 le generazioni nel gioco, sarebbe bello se oltre a zigzagoon, poochyena, wurmple nei primissimi percorsi v siano pure pidove, rattata, patrat e scatterburg! Io ho sempre voluto, delle uova pokemon in regalo (tipo quello di Wynaut) e rivoluzionare l'estetica delle uova (cioè le voglio + simili al nascituro, lo so è una "babbiata") e che vi siano i Meandri (o che, nelle nostre basi segrete, troviamo al giorno un nuovo pokemon con l'abilità Dw). Vabbè m aspetto tante di quelle cose che potrei scrivere ore e ore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Io mi autocito, riportando ciò che ho scritto in un'altra discussione: Vorrei che nella schermata di battaglia ci fossero più informazioni.Nella fattispecie, similmente a come avviene sul simulatore pokèmon showdown, vorrei che fossero visualizzati chiaramente: - i boost e i drop delle statistiche dei pokèmon in campo- le entry hazard presenti sui due lati del campo e anche le barriere come riflesso e schermoluce.- da quanti turni è attiva una condizione meteo, se presente Inoltre vorrei che per fare una lotta in singolo 6vs6 non sia necessario sfidare passanti a caso salvando 800 volte e sperando che un'anima pia accetti, ma che si faccia un cavolo di pulsantino "cerca lotta" che permetta di trovarne una (come avviene per le 3vs3 del punto lotta, potevano fare una cosa del genere anche per le 6vs6 'stì infami, e invece no! Non l'hanno fatto <.< ). e aggiungo anche: avere più di un box lotta a disposizione, in modo da potersi tenere più team già pronti per lottare senza dover spostare i pokèmon ogni volta. Non dico di metterli in numero illimitato altrimenti la banca perderebbe una parte della sua utilità , ma almeno 3 o 4 box lotta ci potrebbero stare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Che pareggino i conti con la megaevoluzione, donandola a tutti quei Pokémon che assurdamente ne sono privi pur essendo controparti (Sableye) o alternative (Dragonite, Metagross, Salamence, Hydreigon e Goodra) ad altri che le possiedono e aggiungendola alle creature che ne hanno solo una quando dovrebbero avere sia la versione X che quella Y (Blaziken, Swampert, Sceptile, Venusaur, Blastoise). Che il concept di base sia Smeraldo (con tutte le novità annesse, quali Parco Lotta, possibilità di ottenere tutti i componenti del Trio Meteo etc) e la doppia versione sia dovuta solo al marketing. Che migliorino le Gare Pokémon rendendole maggiormente simili a quelle della serie animata. Che le liquidazioni e l'Isola Miraggio non siano eventi più unici che rari. Che non ci siano oggetti decorativi per le basi segrete esclusivi di una versione. Che i pattini diventino strumenti base disattivabili come la bicicletta. Che ritorni il Settipelago, o quantomeno che siano presenti l'Isola Materna, l'Isola Remota, l'Isola Suprema e il Monte Cordone e che siano esplorabili senza ricorrere a distribuzioni di strumenti vari. Che rendano disponibili il numero più alto possibile di leggendari di qualunque generazione. Che Mew, Celebi, Jirachi e Deoxys perdano il loro status di eventi e siano quindi catturabili. Che durante o dopo la storyline sia possibile ottenere gli starter delle altre regioni. Che la Zona Safari svanisca nel nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Vorrei mettessero i luoghi per fare evolvere eevee, magneton e nosepass, cosa che in HG/SS non hanno fatto, nosepass è pure un pokémon di hoenn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Quante cose che si potrebbero aggiungere, ma io in particolare vorrei:Innanzitutto rendere disponibili le evoluzioni dei pokémon evolvibili solo in un determinato luogo (Magnezone, Glaceon, Leafeon, ecc...)Che il gioco sia tutto in 3D, e non solo le grotte, le lotte, e altri pochi puntiChe i Pokèmon Evento siano catturabili dopo la storia principale / Tramite Dono SegretoChe ci sia il Parco LottaChe le Gare Pokémon fossero eliminate, non le ho mai usate e sempre considerate una perdita di tempoChe i pokemon delle altre generazioni fossero disponibili si, ma solo dopo la storyline principale in modo da assaporare in tutto e per tutto il Remake, un po' come per esempio accadeva a Sinnoh con le segnalazioni della sorella di Lucinda/LucasChe non ci siano Mega Evo troppo Uber, tipo Metagross e Salamence, ma magari che incentivino come hanno già fatto con Mawile e Absol, Poké sottovalutati come Grumpig e SableyeChe la lotta per il titolo di campione fosse 2 vs 2, magari con Rocco e Adriano che si litigano il posto, ma essendo Remake non credo proprio, ma se dovessi scegliere preferirei Rocco, anche se probabilmente sarà Adriano se il gioco sarà basato su SmeraldoE' tutto, speriamo di essere accontentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Il tuo secondo punto è già stato smontato, lo si legge chiaramente sulla boxart statunitense dei giochi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Che dire??? Tutto ciò che avete detto!Non mi serve aggiungere qualcos'altro tanto quoto quasi tutto che hanno scritto gli altri utenti ma in primis voglio che non si dimentichino le basi segrete (GF non deluderci) , le gare e il metodo più strambo e intrigante nel catturare dei 3 Regi (un capolavoro direi) e aggiungo un altra cosa che il post lega sia più ricco rispetto alle versioni precedenti...E spero vivamente che faciliteranno un pò di più nel trovare quei dannati Feebas/nel odiatissimo percorso 119 ( su rubino e smeraldo non ho manco preso neanche un feebas ) questo è tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 che ci si possa togliere il cappello...anche se quello di questi remake io personalmente non lo toglierei mai..i miei adorati inizi..che ci fosse Jirachi (mi piaceva troppo quando ero adolescente) nel gioco visto che nessuno tipo lo aveva,tranne che lo pigliavano tramite game.shark o action replay o channel...che i feebas si trovino..che le mosse siano infinite(vale lo stesso per la funzione nuova del condividi esp) e non come quelli per gba e ds..che si possano comprare le caramelle rare..che si possano rifiutare le lotte x°D fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Io voglio le basi segrete tipo rubino-zaffiro, ma visitabili anche dagli amici, come in diamante e perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Io ,a parte tutte le cose che avete detto voi, vorrei che ritornassero i pokemon che ti seguono come Heart gold e Soul silver e dei giochi come il pokehatlon o le gare pokemon di diamante e perla perché da bianco e nero in poi non ricordo dei minigiochi interessanti Le Gare Pokémon sono state introdotte proprio su Rubino e Zaffiro Comunque sì, se non mantengono il livello di gioco come quello di RSE e non mettono gli enigmi impossibili per i Regi, mi crolla l'infanzia addosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.