cespun Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 come da titolo mi servono consigli per trovare gli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Chain fishing (c'è un topic nel forum che ne parla), pokeradar (idem) oppure cercando nel Safari Amici.Breve, conciso ed efficace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Oh beh, puoi sfruttare il Chain Fishing, il metodo Masuda, il Pokéradar, le orde o i Safari amici. Poi volendo c'è anche il Cromamuleto, che ti aumenta le probabilità di trovare shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 con il chain fisching posso usare l amo vecchio ( se no mi dici dove si trovano gli latri due ami) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Puoi usare qualsiasi amoL'amo buono lo ricevi da un pescatore al porto di TemperopoliIl Super Amo lo ottieni sul Percorso 16 sempre da un pescatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 molte grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Sul forum trovi tutte le guide.Chain Fishing, PokéRadar, Masuda. Poi, come hanno detto sopra, c'è anche l'opzione Safari Amici. E il Cromamuleto aumenta le possibilità di trovarne. con il chain fisching posso usare l amo vecchio ( se no mi dici dove si trovano gli latri due ami)Amo buono: Temperopoli, pescatore sul molo.Super amo: Percorso 16, Casa della Pesca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 In ordine di facilità :- Chain fishing- Safari amici- Pokeradar- Orde- Masuda- Incontri normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Safari amici secondo? Sono così comuni la dentro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Safari amici secondo? Sono così comuni la dentro? Ho provato ieri sera e in un'ora ne è saltato fuori uno. Oggi nel giro di mezz'ora me ne sono capitati 3. Il Safari per il momento m'ha dato più soddisfazione della Chain Fishing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Io ne ho trovato uno per caso dopo un sacco di tempo:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 A momenti il safari è migliore del chain fishing, perché può capitare a tutti di rompere la catena dopo un po'. Ho messo chain fishing al primo posto perché effettivamente se non si sbaglia mai gli shiny arrivano velocementr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.