Pippo. Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Ora vedremo i jappi che cosano le cose per almeno 59 minuti. :v E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Hmmm.. Pokeball commestibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xaviernite99 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 ci mancava solo l'imitatore di Jynx...lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 ma che stanno a fà ? :/ xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Ma è un programma di pokemon o di cucina? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 ora l'ep poi quando finisce inizierà il vero oppure prima faranno i giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Può cambiare nome 3294823048 volte,ma resta sempre uno dei programmi più cretini che abbia mai visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie98San Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 non mi aspettavo che gli one direction fossero arrivati anche in giappone .-. E' stata aggiunta una reazione da Chicco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xaviernite99 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 E fu così che ci trollarono tutti, al posto dei remake avremo un programma di cucina Pokémon basato sui cibi di Hoenn (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 E io continuo a chiedermi come Brock possa innamorarsi di ogni ragazza che incontra senza mai aprire gli occhi -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xaviernite99 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 E io continuo a chiedermi come Brock possa innamorarsi di ogni ragazza che incontra senza mai aprire gli occhi -.- io mi chiederi come fa a camminare per il mondo senza mai andare a sbattere contro un albero xD che ep é? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 io mi chiederi come fa a camminare per il mondo senza mai andare a sbattere contro un albero xD che ep é? Ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Interessante proprio..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 io mi chiederi come fa a camminare per il mondo senza mai andare a sbattere contro un albero xD che ep é?Ep 29 "Il torneo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Sono ben 11 anni che ho la mia cartuccia di rubino (ancora funzionante anche se la batteria interna è scarica). L'emozione di vedere la mia gen preferita in un remake è qualcosa di indescrivibile, quando ho sentito la news mi sono messa a piangere.Non vedo l'ora per il live e vedere come la Game Freak mi stupirà con questi Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Idem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lka98_TR Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Perchè parla sto tizio! io voglio vedere il programma!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xaviernite99 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Per me mostreranno solo le immagini ingrandite del Kyogre e il Groudon (scusate se l'ho scritto male) delle copertine delle scatole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Qualcuno può dirmi per favore che stanno facendo? Il cell sta al 8% e lagga tantissimo, se mi metto a vedere un video implode... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xaviernite99 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Stanno mostrando qualcosa?!? Cavolo mi sento come una stalker in calore davanti al suo idolo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Qualcuno può dirmi per favore che stanno facendo? Il cell sta al 8% e lagga tantissimo, se mi metto a vedere un video implode... E' appena iniziato, sono stati 15 minuti a fare l'anime e 15 con una scritta bianca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Quando ci sarà qualcosa di cui parlare... lo saprete dai commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xaviernite99 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Ora sullo sfondo bianco comparirà TROOOOOLLLLLL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Ma che cavolo stanno facendo? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati