Gessoccio Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Santo Arceus quanto urlano. E' stata aggiunta una reazione da Chicco e Renzo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 E basta con sti pupazzi di meowstic però >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Ma raga anche da voi c'è un tizio che parla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xaviernite99 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Santo Arceus quanto urlano.Non nominare il nome di Archeus invano! (??) Oddio, l'attesa mi sta facendo uscire fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Da quello che ho capito è meglio che non possa vedere lo streaming... asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Sbaglio o non stanno facendo vedere una fava? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 ma solo io vedo uno che parla con solo le immagine delle copertine di ro e za? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shadowalker94 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Segui QUI e commenta la diretta del programma giapponese Pokémon Get ? TV, in cui verranno mostrate in esclusiva mondiale le prime scene di gioco dei giochi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! I giocatori di tutto il mondo potranno dare un primo sguardo agli attesissimi titoli!Si ringrazia giancarloparimango11. La diretta comincerà una volta concluso l'episodio della serie animata!La trasmissione inizierà alle 00.30 e si concluderà alle 1.30. Purtroppo non sappiamo ancora se le scene di gioco mostrate saranno dei video gameplay o delle immagini. Tutte le novità saranno pubblicate in diretta su Pokémon Millennium, sulla nostra pagina ufficiale su Facebook, su Twitter!Articolo pubblicato nella categoria Videogames ma non fs vedere la diretta parla e basta non ci sto capendo nulla ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Io sto seguendo lo streaming effettivo e non stanno facendo vedere nulla, il video qui credo sia solo un commento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Fra 20 minuti finisce ed hanno solo urlato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 @TechGiacky: non sbagli, ma il fatto è che è sempre così, le novità (quando presenti, ovvero una volta ogni morte di papa) vengono mostrate sempre negli ultimi 10 minuti del programma, verso l'1.20 circa... E' stata aggiunta una reazione da TechGianky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xaviernite99 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Staranno per dire qualcosa di E-PI-CO! Oddio oddio oddio, ma perché nn ho usato meno internet della chiavetta? Guarderei il live e avrei meno ansia *si mangia le unghie* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Tutto fumo e niente arrosto, hanno solo sfruttato il momento per avere più ascolti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 oddio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xaviernite99 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Cosa?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 @TechGiacky: non sbagli, ma il fatto è che è sempre così, le novità (quando presenti, ovvero una volta ogni morte di papa) vengono mostrate sempre negli ultimi 10 minuti del programma, verso l'1.20 circa... Lo spero guarda, altrimenti volo in giappone e piazzo un C4 sotto la sede amministrativa dell'emittente televisiva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 raga ma io vedo solo uno scemo che parlaaaaaaaaaaaaa....dove l'altro link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Beh, no, le news ci saranno senz'altro, non avrebbero fatto un trailer apposito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Riuscite a dirmi questo idiota in rosa che sta facendo? Vi giuro, non ne ho capito il senso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 raga ma io vedo solo uno scemo che parlaaaaaaaaaaaaa....dove l'altro link? http://www.youtube.com/watch?v=J1_Ko8qrTwE#t=2136 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Spero che negli ultimi 10 minuti facciano vedere qualcosa di importante, altrimenti ho solo sprecato un'ora di sonno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 10 minuti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Avanti, dateci MegaDitto così siamo tutti contenti XD E' stata aggiunta una reazione da TechGianky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shadowalker94 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 perfevpre linkateci la diretta effettiva voglio vede ste immagino non so *censura* che parla e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 raga ma io vedo solo uno scemo che parlaaaaaaaaaaaaa....dove l'altro link? Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati