Vai al commento

Primo video di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Manuel

Post raccomandati

In seguito al programma giapponese Pokémon Get ☆ TV, The Pokémon Company International ha pubblicato il video contente le primissime scene di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Il filmato mostra i due titani Groudon e Kyogre mentre si preparano per affrontare una lotta attivando le proprie abilità :

Maggiori dettagli sui titoli saranno svelati a breve.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo postarlo io.. sono contento l'abbia fatto tu Manuel, sei il migliore :mki:

Comunque non hanno mostrato praticamente niente lol... tanto mi sono già  sfogato col mio stato :asduj1:

Link al commento

Comunque lamentele a parte imho già  è tanto che abbiano annunciato il gioco ora. Ad un mese prima dell'e3. Se eravamo sfortunati, prima del 10 giugno non ne sapevamo manco l'esistenza

Avrei preferito che gli avessero annunciati a l'E3, piuttosto di essere trollato con un video insulso

Link al commento

E pensare che c'era gente che voleva Mega Sceptile, Mega Swampert, Mega Groudon Omega e Mega Kyogre Alpha, qualche minuto di gameplay, i Capopalestra, il Parco Lotta... Per vedere tutte queste cose servirebbero almeno 10 puntate di questo programma -.-

Ad ogni modo li perdono: mi hanno fatto vedere un Groudon bellissimo :love_emote:

Ho sentito la parola "Megaevoluzione" un centinaio di volte durante tutta la puntata, francamente non saprei dire se al momento della presentazione dei due leggendari sia stata ripetuta, non prestavo abbastanza attenzione all'audio, in quel momento, ogni cellula del mio corpo era protesa a salvare eventuali immagini rivoluzionarie di gameplay con i tasti "Ctrl", "Alt" e "Stamp" XD...

Ad ogni modo serebii, pur avendo riassunto il discorso dei giapponesi, non riporta nulla in proposito, mentre se una cosa del genere fosse stata anche solo affermata e non insinuata come penso che sia, tutto il mondo ne sarebbe ormai a conoscenza...

Ah, a proposito: questo programma è sempre stato un troll, anche negli anni passati, di che vi lamentate :XD:?

Forse riesco ad essere obiettiva perché sono abituata ad andare a letto tardi e domattina non ho la necessità  d'alzarmi presto...

Link al commento

E pensare che c'era gente che voleva Mega Sceptile, Mega Swampert, Mega Groudon Omega e Mega Kyogre Alpha, qualche minuto di gameplay, i Capipalestra il Parco Lotta... Per vedere tutte queste cose servirebbero almeno 10 puntate di questo programma -.-

Ad ogni modo li perdono: mi hanno fatto vedere un Groudon bellissimo :love_emote:

Ho sentito la parola "Megaevoluzione" un centinaio di volte durante tutta la puntata, francamente non saprei dire se al momento della presentazione dei due leggendari sia stata ripetuta, non prestavo abbastanza attenzione all'audio, in quel momento...

Ad ogni modo serebii, pur avendo riassunto il discorso dei giapponesi, non riporta nulla in proposito, mentre se una cosa del genere fosse stata anche solo affermata e non insinuata come penso che sia, tutto il mondo ne sarebbe ormai a conoscenza...

Ah, a proposito: questo programma è sempre stato un troll, anche negli anni passati, di che vi lamentate :XD:?

Forse riesco ad essere obiettiva perché sono abituata ad andare a letto tardi e domattina non ho la necessità  d'alzarmi presto...

Quando hanno mostrato i "nuovi" Groudon e Kyogre hanno ripetuto più volte "mega shinka", paragonando i pokemon con i loro vecchi artwork :( 

Link al commento

Quando hanno mostrato i "nuovi" Groudon e Kyogre hanno ripetuto più volte "mega shinka", paragonando i pokemon con i loro vecchi artwork :(

Ormai i jappo (e non solo loro) pensano solo a quello, non gli darei troppa importanza ne considerazione

Link al commento

Dubito fortemente che stessero dicendo "sono le Megaevoluzioni di Kyogre e Groudon", perché ormai chi sa il giapponese lo avrebbe riportato da un pezzo... penso, piuttosto, che si stessero domandando se lo fossero, giusto per creare curiosità  negli spettatori e per invogliarli a seguire la prossima puntata (che sarà  ancora meno utile di questa, visto che nel frattempo uscirà  Coro Coro).

Link al commento

Sinceramente delle anticipazioni poco mi importa... La storia la conosco troppo bene, mi basta solo che abbiano confermato i remake. Tutto il resto per quanto mi riguarda è in secondo piano, quindi che si friggano tutti, appena si sa qualcosa bene, ma più che essere in hype time per le mega, non vedo l'ora che siano in commercio... Hoenn nel cuore!

Link al commento

E pensare che c'era gente che voleva Mega Sceptile, Mega Swampert, Mega Groudon Omega e Mega Kyogre Alpha, qualche minuto di gameplay, i Capopalestra, il Parco Lotta... Per vedere tutte queste cose servirebbero almeno 10 puntate di questo programma -.-

Ho sentito la parola "Megaevoluzione" un centinaio di volte durante tutta la puntata, francamente non saprei dire se al momento della presentazione dei due leggendari sia stata ripetuta, non prestavo abbastanza attenzione all'audio, in quel momento, ogni cellula del mio corpo era protesa a salvare eventuali immagini rivoluzionarie di gameplay con i tasti "Ctrl", "Alt" e "Stamp" XD...

L'unica volta che ha mostrato veramente qualcosa, prima di tutti, sono stati quei 2-3 minuti di gameplay di HG SS, il giorno stesso che li rilevarono... A parte questo c'è sempre stato corocoro a spoilerare prima del programma...

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...