Eliwood Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Io, probabilmente, userò: SwampertGardevoirBreloomFlygonLinoone(per le MN)Mightyena Anche se nel gioco, forse, cambierò qualche membro, probabilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Penso che prima o poi li prenderò entrambi, comunque sul primo che avrò la squadra sarà composta da:Sceptile Swellow Torkoal Armaldo Crawdaunt Mawile Ma ovviamente può cambiare da un momento all'altro. Potrei anche prendere chi mi passa per la testa mentre gioco, basta che non l'abbia già usato in un'altra mia avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ah, ma per quelli che dicono le evo di 4 gen faranno come in HG SS che gli strumenti per evolverli erano disponibili solo nel post lega, quindi chi ha detto Roserade e Gallade credo che non potrà averli durante la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ah, ma per quelli che dicono le evo di 4 gen faranno come in HG SS che gli strumenti per evolverli erano disponibili solo nel post lega, quindi chi ha detto Roserade e Gallade credo che non potrà averli durante la storia l'ho detto io 5 commenti sopra il tuo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Io ho deciso di farmi una squadra con Pokémon che non ho mai calcolato per l'avventura principale (apparte lo starter) :v Quindi:Swampert Linoone Minun Tropius Absol Torkoal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Parto del presupposto che la Terza Generazione è forse quella che più adoro fra tutte. Voglio comunque cercare di ricreare un Team che possa ricordare il mio vecchio Pokémon Smeraldo. - Sceptile / Swampert - Pelipper - Flygon - Manectric - Torkoal - Kecleon / Aggron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 -Sceptile-Aggron-Ludicolo-Flygon / Altaria-Torkoal / Camerupt-Schiavo MN di turnoCome la mia squadra in Smeraldo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Swampert Flygon Cacturne Exploud Ninjask Metagross Tanto per la cronaca, del mio team di Rubino rimangono solamente Swapert, Flygon ed Exploud ^3^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ma perchè non farsi un mono water? SwampertKyogreWalreinAzumarill Pelipper Sharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Io ho un dubbio sui pokemon presenti nella regione...Nel dex c'è nosepass, che però in R/Z non si evolveva, mentre nei giochi successivi venne introdotta la sua evoluzione, come possono quindi mantenere il dex classico di Hoenn e rendere il gioco compatibile con X/Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Non so nemmeno cosa mangerò domani a pranzo, figuriamoci qualcosa che mi interesserà solamente fra sei mesi...Tendenzialmente, quando possibile effettuare scambi negli istanti iniziali del gioco, breeddo ed evisso nei giochi precedenti un Team composto da 3-4 mostri al massimo, con lo scopo di far buon uso dei punti esperienza gentilmente forniti dai pkmn degli allenatori dell'avventura.Questa è la mia abitudine fin dai tempi di DP (con qualche eccezione, come su Y) e devo dire che mi ci trovo piuttosto bene poiché compenso l'esemplificazione data dalla competitività dei miei pkmn (in quanto a Natura, Moveset, EVs ed ultimamente anche IVs) con la scarsa ubbidienza che questi mi mostrano a causa dei requisiti di gioco...Tra i pkmn di Hoenn mi manca d'allenare solamente Beautifly, Delcatty, Plusle, Minun, Illumise, Spinda, Lunatone, Solrock, Glalie e Luvdisc, potrei sceglierne uno dalla suddetta lista (forse Plusle o Minun), aggiungerci un Milotic con la sua nuova Abilità , Tenacia, ed un pkmn di sesta generazione, giusto per non essere troppo mainstream Sulla decisione finale, però, influirà molto anche la scelta della GF di lasciare o meno invariata la fauna dei vari Percorsi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Io ho un dubbio sui pokemon presenti nella regione...Nel dex c'è nosepass, che però in R/Z non si evolveva, mentre nei giochi successivi venne introdotta la sua evoluzione, come possono quindi mantenere il dex classico di Hoenn e rendere il gioco compatibile con X/Y Le evoluzioni anche se aggiunte in generazioni successive saranno aggiunte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 blaziken perché è blazikenflygon perché lo adoro e i flygon sono pucci e poi un terra che sa volare...rayquaza(quando ci arrivo)e poi bohforse altariatutto per ragioni di Pokemon che mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Swampert,Metagross,Skarmory,Warlein,Ninetales,Manectric e tutti a nana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Devo ancora vedere ma penso : swampert Swellow Aggron Alakazam Kyogre Magnezone-manectric-breloom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ma perchè non farsi un mono water?SwampertKyogreWalreinAzumarill Pelipper SharpedoQuoto la mono-water con:-swampert-ludicolo-relicanth-lanturn-walrein-pelipperI pokemon d'acqua di terza sono i migliori di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Questa, ma credo che fino a novembre la cambierò Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Mono team grass: (Con in Alpha e in Omega) oppure una di quelle classiche con Sceptile,Swellow,Camerupt e qualcun'altro come ~Dragopika22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 SceptileBlazikenAltariaFlygonGardevoire se sono fortunato Milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Solo Sceptile è confermato, e lo chiamerò come il mio primo pokemon in assoluto (treeko): AJff100 (non sapevo scrivere all'epoca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Io credo:-Blaziken-Exploud-Aggron-Crawdaunt-Groudon (credo)- ed il buon vecchio Zigzagoon per le mn (Zigzagoon e non Linoone)così mi raccoglie un po di oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 ...anche Linoone ha Raccolta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Per primo lui Salamence il mio Pokémon preferito di questa generazione Poi Blaziken Vibrava, lo tenevo in squadra su PlatinoSwellow Groudon ed infine Latios (o Latias, dipende) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Blaziken,Ludicolo,aggron,gardevoir,linoone,salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Intendevo che preferisco Zigzagoon a Linoone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.