Angry Birds99 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Penso di essere uno dei pochi che non ha cambiato/scelto il team in base ai megacosi. xd Neanch'io Io non megaevolvo mai e scelgo il pokemon che mi piace di più come forma normale (Nessun povero Pokèmon merita di megaevolversi in un aborto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayray50 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 1) Sceptile2) Aggron3) Sableye4) Crobat5) Un tipo acqua6) Gardevoir o Gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Personalmente credo prenderò:Swampert (Sicuramente)Skarmory (non ho mai preso Swellow e mai lo prenderò)Gardevoir/Gallade (a seconda se prendo o meno Breloom)Breloom/Ludicolo (a seconda di come mi girerà quel giorno lol) il resto non ho ancora deciso, non so proprio se prendere Camerupt e Manetric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudio00 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Blaziken o Sceptile e pokemon a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Metazard Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Non passa giorno senza che ci pensi... Già sul fronte starter partiamo male, perché devo ancora decidere chi scegliere. Quanto al resto della squadra, beh, credo dipenda dal primo pokémon. Contando però che non vorrei copiare le mie vecchie squadre e che Gardevoir e Roserade li ho usati in quasi tutti gli ultimi titoli. Insomma, per me è alto mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Non passa giorno senza che ci pensi... Già sul fronte starter partiamo male, perché devo ancora decidere chi scegliere. Quanto al resto della squadra, beh, credo dipenda dal primo pokémon. Contando però che non vorrei copiare le mie vecchie squadre e che Gardevoir e Roserade li ho usati in quasi tutti gli ultimi titoli. Insomma, per me è alto mare Anche io ho usato molto gardevoir e roserade, per questo ho intenzione di non usarli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loxias Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Molto probabilmenteSceptileKyogreAbsolArmaldo (o Aggron)AltariaMedicham (o Claydol) Non so se dare a tutti i possibili le megapietre o meno (anche perchè forse o beccato tutti i papabili per le megaevoluzioni)PS: quantomeno le prime volte che gioco ad un nuovo gioco pokemon cerco sempre di utilizzare quelli appartenenti alla generazione corrispondente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Umh, per li starter, non ho problemi, dato che per omaggiare la mia prima partita in assoluto a rubino, sceglierò lo stesso starter (mudkip), così sembrerà più un remake. Per il resto della squadra non so. Questa volta vorrei allenare il Pokémon che trovato così per caso in un luogo, mi colpisce e allora decidi di catturarlo e allenarlo. Comunque se dovessi scegliere qualcuno già da ora, direi tailow (non mi ricordo più neanche se si scrive così), makuhita e torkoal, perché mi piacciono molto , poi non lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Mah io sono indeciso tra seguire la storia con pokemon catturati al momento oppure farla con i miei fantastici 5+1InfernapeDragoniteCharizardAlakazamGreninja+Rotazione tra i pokemon che al momento preferisco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Direi che il mio team per l' avventura (quindi che quando finisco il gioco resterà nel box eternamente) sarà così (ovviamente questo è solo uno schizzo, potrò cambiare idea):- Swampert- Gardevoir/Metagross- Machamp- Manectric- Ninetales/Camerupt- SalamenceChe ve ne pare?Mah io sono indeciso tra seguire la storia con pokemon catturati al momento oppure farla con i miei fantastici 5+1InfernapeDragoniteCharizardAlakazamGreninja+Rotazione tra i pokemon che al momento preferisco!Dove trovi ad Hoen Infernape, Charizard, Dragonite e Greninja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Bellino, tra l'altro hai messo 3 dei membri che aveva la mia squadra sul vecchio rubino (swampert, salamence e metagross) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manuel201 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Io metterei in rubino omega:MetagrossSalamenceLatios/?RayquazaSceptileGroudonE in zaffiro alpha:Milotic?Latias/?RayquazaSwampertKiogreSono un pò indeciso in queste due squadre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jonah88 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Swamper / Manetric / Armaldo / Flygon / Milotic / Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Bellino, tra l'altro hai messo 3 dei membri che aveva la mia squadra sul vecchio rubino (swampert, salamence e metagross)Si, tuttavia sono indeciso tra Metagross e Gardevoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Anche gardevoir è buono, ma io personalmente preferisco metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Anche gardevoir è buono, ma io personalmente preferisco metagrossIl fatto è che Gardevoir è anche tipo folletto, accidenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Il fatto è che Gardevoir è anche tipo folletto, accidenti... Effettivamente Gardevoir ha pure il vantaggio della megaevoluzione. Tuttavia per l'avventura sceglierei comunque Metagross perché tra i due, lui mi piace più di aspetto. Poi magari in competitivo sceglierei Gardevoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Effettivamente Gardevoir ha pure il vantaggio della megaevoluzione. Tuttavia per l'avventura sceglierei comunque Metagross perché tra i due, lui mi piace più di aspetto. Poi magari in competitivo sceglierei Gardevoir.Hai ragione! Io per l avventura non guardo il lato competitivo. Scelgo i pokèmon che mi piacciono! Infatti se guardi come sono distribuite le ev nel mio team della storia di Y... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest darksuine Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 io mi faro una squadra cosiswampertlinoonswellowtropiuscastform Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Sono indeciso chi scegliere! Swampert di sicuro! Però per gli altri c'è ancora tempo per decidere. Poi non vorrei solo Pokémon di Terza Generazione in Squadra. Diamo tempo al tempo... Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 E Pikachu Hard Rock. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miwa Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 GardevoirMightyenaCameruptSwellowLudicoloAggron Non ho intenzione di tenere nè starter (terrò Mudkip/Treecko in squadra solo all'inizio, arrivati all'ultima evoluzione lì butterò nel box), nè leggendari in squadra lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ne propongo una nuova: Sceptile (+ Mega)Milotic Surf-Sub-CascataSableye (+ Mega) Taglio-FlashSwellow /(che verrà sostituito da) Flygon (si spera + Mega)VoloGardevoir (+ Mega)Camerupt (spero + Mega)/ Hariyama (spero + Mega) Forza-Spaccaroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torkoal25 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 swamperttorkoalmanectricsalamencemiloticludicolo/altariama potrei cambiare da qui all' uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 SwampertRoseradeGalladeMagnezone (sempre se sipotrà evolvere, altrimenti manetric/torkoal)GlalieSwellow/ Flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.