Vai al commento

[MarcinGreed] MarcinExpo...


MarcinGreed

Post raccomandati

Guest Franfralla

Cioè oooh che meraviglia! (*0*) oltre che sono molto belli ,complimenti (tranne i robot ma non perche non sono fatti bene,perche a me non mi piacciono ma in verità non mi sono mai piaciuti) devo dire che passi dall' horror alla dolcezza ..mi piace ci sono sia personaggi Pazzi e fuori di testa pluri spietati assassini e dall' altra parte mista a tenerezza e dolcezza. E siccome i disegni rappresentano anche uno stato d animo di chi lo disegna o meglio se vogliamo anche lo specchio dell' anima io percepisco Rabbia ma allo stesso tempo anche tanta voglia di Amore. C'e un contrasto ma Che secondo me in realta sembrerebbe coerente ..e come se ci fosse della frustrazione di fondo ..scusa ma e quello che ho percepito. Ps mi piacciono molto i tuoi disegni e spero che quando hai del tempo disponibile di farne degli altri ! ^0^/ ciauuu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Marcin e cose noiose di Pokémon GO sulla neve editate al volo dal telefono mentre rientravo a casa...

Spoiler

O8HFlLW.pngihjwlJm.pngiPc4h2I.pngPS8Bs4y.jpglmuu6bZ.jpg

Mannaggia a Glaceone che sta in alto...

btw magari in futuro posto altre foto di GO editate che ne ho parecchie...

se non lo sapete mi diverto parecchio con questa funzione del gioco...

 

Marcin e immagini noiose di Koko dal giornalino...

Spoiler

skLdRuL.jpg     MSsQhXC.png     exprlPr.png

 

bKwrdpM.jpg

Più bonus per il futuro che dovrei raddrizzare ma hey è roba raw...

 

Marcin che usa foto vecchie e una bella art di Ayano per fare cose cool...

Spoiler

UHLtKMX.jpg

PS ora vedo meglio quel HB, che schifo ma hey...

PPS mi mancavano queste cose trash...

 

Card Lega stilosa di Marcin...

Spoiler

iuhzXLq.png

Una delle funzioni più carine del gioco...

 

Mini aggiornamento perché mi andava e ho accumulato delle cose su imgur che volevo condividere... e idk magari tra non molto torno a fare anche qualche set, aka aggiornare il mio... sempre se la voglia mi assiste...

 

Mini edit del giorno dopo... mi stavo dimenticando di questo...

Spoiler

XQU5QQH.png

Mi piace il trattamento Manga X IRL... sono quelle cose cute che ogni tanto mi viene voglia di fare...

 

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Marcin ha provato a fare una di quelle cose che non faceva più dal 2017, quindi stilisticamente è abbastanza datato ma hey mi andava di farlo... Quindi armato di texutre di un tempo ormai remoto, vecchi pennelli e altre cose old insomma ho attaccato qualche pezzo di puzzle... Magari mi aggiornerò sulle nuove tendenze delle grafiche stile forum mento per tornare a fare qualche lavoro sporadico...

 

TAGWALL: A c c e p t M e ! ! !

Spoiler

4KHBxpF.png

Il lavoro voleva essere una critica sociale, di come oggigiorno molte persone espongano i propri corpi sul web in maniera anonima per sentirsi accetti e benvoluti da qualcuno... buona decodifica oltre le semplice apparenze...

 

B O N U S ! ! !

Spoiler

 

YA6mxAs.png 7SHUoBP.png

 

 

ora che ho necropostato mi sento contento...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, MarcinGreed ha scritto:

Marcin ha provato a fare una di quelle cose che non faceva più dal 2017, quindi stilisticamente è abbastanza datato ma hey mi andava di farlo... Quindi armato di texutre di un tempo ormai remoto, vecchi pennelli e altre cose old insomma ho attaccato qualche pezzo di puzzle... Magari mi aggiornerò sulle nuove tendenze delle grafiche stile forum mento per tornare a fare qualche lavoro sporadico...

 

TAGWALL: A c c e p t M e ! ! !

  Apri contenuto nascosto

ora che ho necropostato mi sento contento...

Oppai kids!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MarcinGreed ha scritto:

@Arceus Per il gran culto di Arceuwus...

 

d40Osgs.png 2a74jEx.png Iz5EjB7.png

 

O R I G I N ! ! !

Semplicemente perfette:cuore:

     

 

                                                                                                 image.png.96fe604331df57541ed10ea135d93b0d.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/8/2020 at 21:11, MarcinGreed ha scritto:

@Arceus Per il gran culto di Arceuwus...

 

d40Osgs.png 2a74jEx.png Iz5EjB7.png

 

O R I G I N ! ! !

Ora capisco perché sta icon inquietante gira ovunuqe...ce la hanno tutti XD Comunque vista da vicino mi inquieta meno 

Complimenti per il lavoro 

On 11/1/2020 at 20:25, MarcinGreed ha scritto:

Marcin e cose noiose di Pokémon GO sulla neve editate al volo dal telefono mentre rientravo a casa...

  Nascondi contenuto

O8HFlLW.pngihjwlJm.pngiPc4h2I.pngPS8Bs4y.jpglmuu6bZ.jpg

Mannaggia a Glaceone che sta in alto...

btw magari in futuro posto altre foto di GO editate che ne ho parecchie...

se non lo sapete mi diverto parecchio con questa funzione del gioco...

 

Marcin e immagini noiose di Koko dal giornalino...

  Nascondi contenuto

skLdRuL.jpg     MSsQhXC.png     exprlPr.png

 

bKwrdpM.jpg

Più bonus per il futuro che dovrei raddrizzare ma hey è roba raw...

 

Marcin che usa foto vecchie e una bella art di Ayano per fare cose cool...

  Nascondi contenuto

UHLtKMX.jpg

PS ora vedo meglio quel HB, che schifo ma hey...

PPS mi mancavano queste cose trash...

 

Card Lega stilosa di Marcin...

  Nascondi contenuto

iuhzXLq.png

Una delle funzioni più carine del gioco...

 

Mini aggiornamento perché mi andava e ho accumulato delle cose su imgur che volevo condividere... e idk magari tra non molto torno a fare anche qualche set, aka aggiornare il mio... sempre se la voglia mi assiste...

 

Mini edit del giorno dopo... mi stavo dimenticando di questo...

  Nascondi contenuto

XQU5QQH.png

Mi piace il trattamento Manga X IRL... sono quelle cose cute che ogni tanto mi viene voglia di fare...

 

Sono tutti bei lavori ,molto bravo 

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni volta che apro la gallery, mi sale il crime vs il me del 2014 che ha pensato di chiamarla Expo... però il Marcin di oggi è talmente pigro da non voler nemmeno aggiornare il suo profilo, quindi figuriamoci la gallery...

 

Bene necroposto il tutto con un lavoro vecchio e mai postato, ma visto che siamo giusto nel decimo anniversario della serie, hey postiamolo... Jinzou Enemy, segna l'inizio del kagerou project, e oggi nel suo decimo anniversario l'autore ha annunciato che ci saranno nuove cose, e niente hype...

 

Spoiler

aGpuDWs.png

 

S A L S A molto easy ma molto cute...

 

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/2/2021 at 14:45, MarcinGreed ha scritto:

Ogni volta che apro la gallery, mi sale il crime vs il me del 2014 che ha pensato di chiamarla Expo... però il Marcin di oggi è talmente pigro da non voler nemmeno aggiornare il suo profilo, quindi figuriamoci la gallery...

 

Bene necroposto il tutto con un lavoro vecchio e mai postato, ma visto che siamo giusto nel decimo anniversario della serie, hey postiamolo... Jinzou Enemy, segna l'inizio del kagerou project, e oggi nel suo decimo anniversario l'autore ha annunciato che ci saranno nuove cose, e niente hype...

 

  Apri contenuto nascosto

aGpuDWs.png

 

S A L S A molto easy ma molto cute...

 

A distanza di tempo posso dire che sei sempre bravo e migliorato e ti impegni molto in ciò che fai, hai davvero fatto degli ottimi lavori sono davvero belli e ti auguro di farne altrettanti ancora così Marcin...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spolvera spolvera...

 

Inizialmente ero titubante dal postarle, ma dato che quest'anno abbiamo coinvolto tutto il forum, mi hanno convinto e why not...

Non ci sarà nessun post giornaliero ma uno settimanale, con i lavori svolti per Octillerink... con tanto di piccoli bonus e curiosità per dire, OH BIG BRAIN...

 

Un Octillerink che non presenta un minimo di continutià stilistica a livello tecnico, spero anche per le prossime settimane rimanga invariata...

Ma quindi dove sta la challenge se cambio sempre e non mi rafforzo sotto l'aspetto di una singola tecnica??? Nel trovare idee sempre nuove, recuperare stili che volevo provare ma sempre rimandato, e sopratutto faccio qualcosa, perché si, "ultimamamente" mi sono lasciato andare...

 

Iniziamo con il recupero di tutte le varie lavorazioni, ps vi risparmio i puntini nei titoli, ringraziatemi...

 

01 - Sfera

In origine volevo fare tanti doodle così, robe che non portano via più di qualche minuto, ma damn, volevo complicarmi la vita... a livello stilistico mentre facevo la coda di Marill mi è saltato in mente Keith Haring e niente forse uno dei lavori futuri sarà interamente nel suo stile... idk vedremo...

Spoiler

sfjNhjk.png

 

Per coerenza, vi mostro anche un disegno di scarto...

Spoiler

7rCv0VK.png

 

02 - Vetta

 

Ok, fino a questo momento ero mezzo intenzionato di fare altri doodle, ma poi mi sono reso conto di non saper disegnare le montagne in maniera epica, così ho pensato di provare a usare una tecnica, che avete visto già in azione per la settimana della terra...  In se la tecnica si chiama "Photobashing" non è del tutto questo il caso dato che c'è molto fotoritocco ma shh... it's ok...

Spoiler

FVznyiB.png

 

 

03 - Eelektross

 

Forse uno dei lavori che mi ha divertito di più in assoluto, in origine volevo fare una citazione alle opere di Yayoi Kusama per questo Pokémon ma non era il caso, in se il nome di Eelektross mi ispirava qualcosa di molto più di musicale, sciolto e inusuale... perciò sono partito da un presupposto, e se fosse una band musicale??? Poi nel mentre ci lavoravo, ci ho visto pure delle lampade lava...

Spoiler

dkoDjIn.jpg

 

Dato che da qualche anno c'è la corsa per i Vinili un mini bonus disco... 

Spoiler

aj4cMaJ.jpg

Vinile anche perché ne compare uno in Words Bubble Up Like Soda Pop...

 

04 - Tipo Acciaio

 

Inizialmente doveva essere un semplice pattern con magnemite, ma poi ho disegnato steelix, e poi la mano di scizor e senza accorgermene puff, ho finito tutti i vari acciaio... finito si fa per dire perché ne ho inserito uno per linea evolutiva... In se si "ispira" a quei doodle che facevo un tempo sui banchi di scuola...

Spoiler

BoKDiAF.png

 

Oltre a questo qualcuno mi ha detto "lo voglio sulla maglietta" e dato i colori l'ho applicato su un maglione natalizio...

Spoiler

baRSPkp.jpg

 

05 - Sotterranei

 

Vi ricordate HelixLab??? Quel progetto con le statuette 3D di cui abbiamo rilasciato anche una serie di doll??? All'epoca avevo preparato il loghetto, e damn da quella volta mi avevo voglia di fare altri fossili... l'unica regola di questa lavorazione inizialmente niente linee curve e colori piatti... ma con ombre e texture carta, texture che vogliono imitare questo stile ma con una parte informativa e non... 

Spoiler

spF1P5h.png

 

06 - Bellezza

 

Qui volevo dare un disegno brutto brutto e dire la bellezza sta nell'impegno ma nope... Mi sono aggrappato al paragone Bellezza sta a moda... come si fanno i disegni di moda??? Fun fact ringrazio i miei prof di layout per avermi affannato un minimo nel fare i corpi in questo modo... 

Spoiler

AKlFfuH.png

 

07 - Ventaglio

 

Ottimo, l'ultimo dei lavori... C'erano due opzioni o ci facevo un disegno da applicare su un ventaglio oppure... vi spiegavo come si usa un ventaglio, riprendendo in mano una vecchia rubrica che portavamo sulle pagine social di PM per i community day di GO...

Spoiler

Bj4mpMT.png

 

 

 

 

 

 

 

 

Bene, appuntamento a settimana prossima con altre cose strane e spero inaspettate...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MarcinGreed ha scritto:

Spolvera spolvera...

 

Inizialmente ero titubante dal postarle, ma dato che quest'anno abbiamo coinvolto tutto il forum, mi hanno convinto e why not...

Non ci sarà nessun post giornaliero ma uno settimanale, con i lavori svolti per Octillerink... con tanto di piccoli bonus e curiosità per dire, OH BIG BRAIN...

 

Un Octillerink che non presenta un minimo di continutià stilistica a livello tecnico, spero anche per le prossime settimane rimanga invariata...

Ma quindi dove sta la challenge se cambio sempre e non mi rafforzo sotto l'aspetto di una singola tecnica??? Nel trovare idee sempre nuove, recuperare stili che volevo provare ma sempre rimandato, e sopratutto faccio qualcosa, perché si, "ultimamamente" mi sono lasciato andare...

 

Iniziamo con il recupero di tutte le varie lavorazioni, ps vi risparmio i puntini nei titoli, ringraziatemi...

 

01 - Sfera

In origine volevo fare tanti doodle così, robe che non portano via più di qualche minuto, ma damn, volevo complicarmi la vita... a livello stilistico mentre facevo la coda di Marill mi è saltato in mente Keith Haring e niente forse uno dei lavori futuri sarà interamente nel suo stile... idk vedremo...

  Nascondi contenuto

sfjNhjk.png

 

Per coerenza, vi mostro anche un disegno di scarto...

  Apri contenuto nascosto

7rCv0VK.png

 

02 - Vetta

 

Ok, fino a questo momento ero mezzo intenzionato di fare altri doodle, ma poi mi sono reso conto di non saper disegnare le montagne in maniera epica, così ho pensato di provare a usare una tecnica, che avete visto già in azione per la settimana della terra...  In se la tecnica si chiama "Photobashing" non è del tutto questo il caso dato che c'è molto fotoritocco ma shh... it's ok...

  Nascondi contenuto

FVznyiB.png

 

 

03 - Eelektross

 

Forse uno dei lavori che mi ha divertito di più in assoluto, in origine volevo fare una citazione alle opere di Yayoi Kusama per questo Pokémon ma non era il caso, in se il nome di Eelektross mi ispirava qualcosa di molto più di musicale, sciolto e inusuale... perciò sono partito da un presupposto, e se fosse una band musicale??? Poi nel mentre ci lavoravo, ci ho visto pure delle lampade lava...

  Nascondi contenuto

dkoDjIn.jpg

 

Dato che da qualche anno c'è la corsa per i Vinili un mini bonus disco... 

  Apri contenuto nascosto

aj4cMaJ.jpg

Vinile anche perché ne compare uno in Words Bubble Up Like Soda Pop...

 

04 - Tipo Acciaio

 

Inizialmente doveva essere un semplice pattern con magnemite, ma poi ho disegnato steelix, e poi la mano di scizor e senza accorgermene puff, ho finito tutti i vari acciaio... finito si fa per dire perché ne ho inserito uno per linea evolutiva... In se si "ispira" a quei doodle che facevo un tempo sui banchi di scuola...

  Nascondi contenuto

BoKDiAF.png

 

Oltre a questo qualcuno mi ha detto "lo voglio sulla maglietta" e dato i colori l'ho applicato su un maglione natalizio...

  Nascondi contenuto

baRSPkp.jpg

 

05 - Sotterranei

 

Vi ricordate HelixLab??? Quel progetto con le statuette 3D di cui abbiamo rilasciato anche una serie di doll??? All'epoca avevo preparato il loghetto, e damn da quella volta mi avevo voglia di fare altri fossili... l'unica regola di questa lavorazione inizialmente niente linee curve e colori piatti... ma con ombre e texture carta, texture che vogliono imitare questo stile ma con una parte informativa e non... 

  Nascondi contenuto

spF1P5h.png

 

06 - Bellezza

 

Qui volevo dare un disegno brutto brutto e dire la bellezza sta nell'impegno ma nope... Mi sono aggrappato al paragone Bellezza sta a moda... come si fanno i disegni di moda??? Fun fact ringrazio i miei prof di layout per avermi affannato un minimo nel fare i corpi in questo modo... 

  Nascondi contenuto

AKlFfuH.png

 

07 - Ventaglio

 

Ottimo, l'ultimo dei lavori... C'erano due opzioni o ci facevo un disegno da applicare su un ventaglio oppure... vi spiegavo come si usa un ventaglio, riprendendo in mano una vecchia rubrica che portavamo sulle pagine social di PM per i community day di GO...

  Nascondi contenuto

Bj4mpMT.png

 

 

 

 

 

 

 

 

Bene, appuntamento a settimana prossima con altre cose strane e spero inaspettate...

Sono l'unico a preferire il disegno scarto della sfera a quello scelto :look:

Spoiler

Comunque lavori davvero belli il mio preferito è sicuramente la vetta :Wooper:

 

     

 

                                                                                                 image.png.96fe604331df57541ed10ea135d93b0d.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, LuckyTia ha scritto:

Sono l'unico a preferire il disegno scarto della sfera a quello scelto :look:

  Nascondi contenuto

Comunque lavori davvero belli il mio preferito è sicuramente la vetta :Wooper:

 

No pure io executive XD 

 

Comunque complimenti @MarcinGreed sono davvero bellissime idee adoro eelektross e bellezza 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a me per aver superato questi 14 giorni, anzi vi dico ho pure finito quello di domani già ieri...

 

08 - Evento

 

89LjSuC.png 

Eccovi un bel biglietto per partire verso un posto unico, visto da pochi fortunati prescelti!!! 

Siccome non esistevano art dedicate al biglietto mi sono "divertito" si fa per dire a creare l'aurora boreale, e il layout base del biglietto, poi per noia ci ho fatto pure deoxys, che spero di vedere un giorno dal vivo, cioè WOW le luci del nord che poesia... C'erano anche altri biglietto evento interessanti, ma hey l'aurora...

 

Spoiler

BUQqvd1.png

 

09 - Pressione

 

Quanta sofferenza per farmi venire mezza idea per questa qui... poi decisione, ricreare quel percorso nevoso 217 che porta verso Nevepoli, mediante una serie di penelli molto reali, tecnica simile a quella di Vetta ma opposto, senza un uso di immagini base, solo pennelli... Quindi più una concept art, anche se per essere tale dovrei esercitarmi maggiormente, ma still, bel risultato che mi ha soddisfatto alla fine...

 

Perché pressione vi chiederete???

Esperienza delle superiori, gita nelle doline di Piancavallo, per unìintera giornate c'era il prof di fisica che continuava a ripetere, le ciaspole disperdono il vostro perso su una superficie maggiore, quindi esercitate minor pressione sul suolo e non affondate nella neve...

 

Spoiler

mDMG8xi.png

 

Versione per menti criminali...

Spoiler

v1sjCUl.png

 

10 - Dimenticato

 

Quanti Pokémon dimenticati esistono??? Tanti, tantissimi... Tra di questi Kecleon, i giocatori di GO coglieranno subito il perché...

Vi ricordavate che Kecleon fosse uno dei primi Pokémon di terza a fare il suo debutto nella serie anime???

 

E come poter rappresentare una cosa dimenticata, in maniera unica, astratta, riconoscibile per i fan del brand e fare una big citazione colta???

La citazione stilistica fa riferimento al Solo Jazz Pattern, si tratta come potete vedere di un swish colorato che è stato adattato a diverse superfici dalla community del web, dopo aver trascorso diverso tempo nel dimenticatoio... Quindi hey, più colta e concettuale di così muoio...

 

Spoiler

p7Bzc5I.png

 

11 - Argento

 

Il tempo scorreva veloce, in origine dovevo fare Argento, con i capelli foglia, ma damn, non so proprio disegnare le persone, non che disegni il resto meglio ma ci provo, a qualcosa come 40 minuti dalla pubblicazione del post sui social di PM l'ancora di salvezza... Dunque non che sia tutta sta gran citazione al tema argento, ma potete interpretarlo come, il mio iniziale su quei titoli, oppure uno di quei Pokémon carini di quella gen che ho usato... Have fun...

 

Spoiler

FEqQ9oj.png

 

 

12 - Cubo

 

Il lavoro più divertente della settimana, ma lo sapevate che tipo trovare il pattern HD del cubo di N è impossibile??? Cioè questo pattern compare solo nel artwork ufficiale e poi basta... Anche nelle carte e su master viene semplificato in un cubo oro...

Spoiler

IdmzFVb.png

 

Questo cubo mi ha dato la possibilità di riaprire C4D per la prima volto dopo diversi anni, risultato, momenti di disperazione perché non mi ricordo nulla ahaha... cioè qualcosa lo ricordo ma damn se ho sofferto per ricordarmelo...

Spoiler

qBavnWM.png


Altro scarto non C4D...

SzXvZR7.png

 

Detto questo, mi tormenta un sacco il fatto che non so come si completi questo puzzle...

Spoiler

jrfaKKm.jpgScqveqs.jpgdpTWDlj.jpg

 

Vi lascio la base per divertirvi in LQ se vi va...

Spoiler

TC6jiK4.jpg

 

 

13 - Centro Pokémon

 

Per tutti questa potrebbe sembrare un'insegna neon oppure una radiografia A E S T H E T I C dato il contesto del giorno... ma si tratta di altro, se siete interessati cercate "diafonizzazione" ma se siete sensibili a vedere cose "socialmente" ritenute "strane" beh non cercate, lo faccio per il vostro bene...

 

Comunque ecco un cute Vaporeon anatomicamente sbagliato, ma è stato fun...

 

Spoiler

H5WQIU3.png

 

14 - Arceus

 

Eccoci qua, occhio a seguire bene il mito della creazione... Stilisticamente è una citazione a un gioco carinissimo a cui sto dedicando abbastanza tempo nell'ultimo periodo e che mi lascia non poche soddisfazioni, che boh vorrei che quelli di Pokémon ci giocassero una volta e dicessero, "Stiamo sbagliando tutto" lol...

 

Ci sono le stelle, il monte corona, Arceus, Beta Arceus, Tavole, Tempi distrutti, Stelle, Doni divini, insomma Ready per scoprire questa antica storia???

non vi dico il titolo perché sono cattivo...

 

 

Spoiler

Ardo5A0.png

 

 

 

 

 

Altri backstage, ho steso una lista di idee per le lavorazioni future, quindi si ho buone aspettative e stranamente sono carico per la prossima settimana... Quindi See ya...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...