Vai al commento

[Pokémon Satoshi's Castle] La storia di tre ladri e della vittima bugiarda

Lance94

Post raccomandati

Allora facciamo poliziotto buono/poliziotto cattivo...

- Domanda relativa al primo Pokémon: è dotato di arti inferiori così forti da permettergli di correre velocemente?

- Domanda relativa al terzo Pokémon: maschio e femmina hanno differenze nell'aspetto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente io non ho capito, dato che molte risposte per lo stesso pokémon si contraddicono, ad esempio:

Pokémon 1 (vale 3 punti)

[...]

E' leggendario? | Pokésì

E' di tipo lotta? | Pokésì

E' di tipo acqua? | Pokésì

E' di tipo veleno? | Pokésì

[...]

come fà  ad essere di tre tipi? E poi nella prima generazione non esistono leggendari con quei tipi...

Link al commento

sinceramente io non ho capito, dato che molte risposte per lo stesso pokémon si contraddicono, ad esempio:

come fà  ad essere di tre tipi? E poi nella prima generazione non esistono leggendari con quei tipi...

Puoi solo fare domande a Magby per l'identificazione dei tre ladri, dunque non posso risponderti

Link al commento

numero tre: Si trova tra i pokemon numero 41 e 64?(nel pokedex nazionale)

(scusa lance se sono 6 minuti in anticipo... se vuoi puoi rispondere tra 6 minuti... LoL)

Link al commento

Puoi solo fare domande a Magby per l'identificazione dei tre ladri, dunque non posso risponderti

ok, le regole del gioco le ho capite, infatti le mie non erano domande rivolte a Magby...

semplicemente non capisco mai nel primo post, dove ci dovrebbero essere tutte le domande già  fatte con le relative risposte, ordinate secondo quelle rivolte al primo pokémon, quelle riguardanti il secondo e quelle sul terzo vi siano domande con risposte contraddittorie, come nell'esempio che ho postato io...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...