Yunie Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Il primo è di tipo fuoco?Il terzo è di tipo veleno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Pokémon 1: BulbasaurPokémon 2: LaprasDomanda per il 3: è di tipo fuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Allora facciamo poliziotto buono/poliziotto cattivo...- Domanda relativa al primo Pokémon: è dotato di arti inferiori così forti da permettergli di correre velocemente?- Domanda relativa al terzo Pokémon: maschio e femmina hanno differenze nell'aspetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 1- Bulbasaur2- Lapras3- ChanseyScarlet mi hai fregato per 5 minuti by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Il pokemon 1 è di tipo coleottero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Pokemon 1 CaterpiePokemon 2 LaprasPokemon 3 Chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Pokèmon 1: MewtwoPokèmon 2: WigglytuffPokèmon 3: ZapdosNon sono affatto sicuro, ma ho fatto un tentativo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 caterpieLaprasFa parte di una famiglia evolutiva formata da solo tre pokemon? Fa parte di una famiglia evolutiva formata da più di 3 pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Uhm...- Domanda relativa al Pokémon 1: è più alto di 2 metri?- Domanda relativa al Pokémon 3: è serpentiforme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 12 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Risposto ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 sinceramente io non ho capito, dato che molte risposte per lo stesso pokémon si contraddicono, ad esempio:Pokémon 1 (vale 3 punti)[...]E' leggendario? | PokésìE' di tipo lotta? | PokésìE' di tipo acqua? | PokésìE' di tipo veleno? | Pokésì[...]come fà ad essere di tre tipi? E poi nella prima generazione non esistono leggendari con quei tipi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 12 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 sinceramente io non ho capito, dato che molte risposte per lo stesso pokémon si contraddicono, ad esempio:come fà ad essere di tre tipi? E poi nella prima generazione non esistono leggendari con quei tipi...Puoi solo fare domande a Magby per l'identificazione dei tre ladri, dunque non posso risponderti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 numero tre: Si trova tra i pokemon numero 41 e 64?(nel pokedex nazionale)(scusa lance se sono 6 minuti in anticipo... se vuoi puoi rispondere tra 6 minuti... LoL)sinceramente io non ho capito, dato che molte risposte per lo stesso pokémon si contraddicono, ad esempio:come fà ad essere di tre tipi? E poi nella prima generazione non esistono leggendari con quei tipi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Puoi solo fare domande a Magby per l'identificazione dei tre ladri, dunque non posso rispondertiok, le regole del gioco le ho capite, infatti le mie non erano domande rivolte a Magby...semplicemente non capisco mai nel primo post, dove ci dovrebbero essere tutte le domande già fatte con le relative risposte, ordinate secondo quelle rivolte al primo pokémon, quelle riguardanti il secondo e quelle sul terzo vi siano domande con risposte contraddittorie, come nell'esempio che ho postato io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 numero tre: Si trova tra i pokemon numero 41 e 64?Ripeto la domanda nel caso non fosse stata presa in considerazione prima, causa anticipo, nel caso fosse già stata valutata potete cancellare questo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 12 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Da adesso non è più consentito fare domande. Potete solo dare le vostre risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 CaterpieLaprasLickitung Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Primo: DittoSecondo: Charmeleon.Terzo: Aerodacyl.O la va o la spacca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Bon, si tenta...1- Dodrio.2- Charmeleon.3- Gyarados. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 12 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Ricordo che il gioco verrà chiuso esattamente alle 11.59, chi non ha ancora postate le sue risposte si sbrighi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Pokemon 1: Machop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 1. Ditto2. Lapras3. MewNon sono molto sicuro ma almeno ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 1 Dodrio2 Ponyta3 Gyrados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.