Apollo Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Secondo voi nei prossimi giochi pokemon, ci saranno pokemon di altre regioni o solo quelli di hoenn?Per me no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 credo che fino al post lega ci saranno solo quelli di prima seconda e terza gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ovviamente ci saranno,il vero dilemma è:Saranno catturabili prima o dopo la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ci saranno tutti i pokemon, semmai qualcuno di 4-5-6 gen si otterrà solo per scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Spero non solo quelli di Hoenn sicuramente dopo la Lega ci saranno @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ovviamente ci saranno,il vero dilemma è:Saranno catturabili prima o dopo la lega?Quelli dopo la 3 generazione saranno catturabili tutti dopo la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Anche in R/Z/S c'erano i pokémon delle altre regioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Anche in R/Z/S c'erano i pokémon delle altre regioni. si ma io dico quelli di kalos e Unima ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 si ma io dico quelli di kalos e Unima ecc... non c'è motivo per cui non debbano esserci, nella regione di hoenn forse non lo sai ma c'erano pochi pokémon nelle zone erbose quindi mi pare ovvio che ne metteranno altri delle gen successive già da subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 non c'è motivo per cui non debbano esserci, nella regione di hoenn forse non lo sai ma c'erano pochi pokémon nelle zone erbose quindi mi pare ovvio che ne metteranno altri delle gen successive già da subito no, non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Solo io penso sarebbe triste se i pokémon selvatici restassero tali e quali agli originali?E che diamine, voglio Fletching nel percorso 103 :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 No, ci saranno anche pokèmon anche di Kanto e di Johto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Nel post-lega secondo i Pokémon di generazioni successive "stonano".Magari uno o due al massimo...però che so,non voglio vedere Phantump e Pumpkaboo o come si chiama nel Bosco Petalo/prima di Forestopoli.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 speriamo ci siano tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valhalla Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Credo proprio di sì, ma forse li aggiungeranno dopo avere sconfitto la Lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 si ma io dico quelli di kalos e Unima ecc... Non mi dispiacerebbe vedere qualche pokémon fuoco in più nel dex regionale. Blaziken, Camerupt e Torkoal sono diventati troppo mainstream. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ci saranno tutti, per forza. Anche in HG SS hanno messo quelli delle generazioni successive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 come in HGSS, dopo la lega metteranno altri nuovi pokemon magari anche in altre nuove zone *à§*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Mi piacerebbe che siano catturabili molti Pokémon di differenti regioni sin da subito, similmente ad XY. Anche vedere Capopalestra e altri NPC con squadre aggiornate non sarebbe male, ma credo che come al solito riserveranno il tutto per il post lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Sicuramente prima della Lega ci saranno solo Pokémon di Hoenn..mentre nel post lega si potranno trovare anche gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Tutta un'orgia di generazioni, dalla prima alla sesta tutti catturabili, va bene anche se quelli dalla quarta alla sesta solo dopo la lega in qualche Safari o isolotto o che altro luogo, basta che ci siano tutti. ; ))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Partendo dal presupposto che inserie 721 Pokemon diversi catturabili selvaticamente + i rispettivi Shiny è una prospettiva irrealizzabile all'interno di un gioco per 3Ds, sia a livello di memoria che di programmazione!Detto ciò: così come in HgSs non hanno addirittura permesso l'evoluzione di Eevee in Leafeon e Glaceon malgrado il bosco dei lecci e la caverna gelata, non credo proprio che si potranno ottenere Pokemon di altre regioni fin da subito, e nel post lega sicuramente saranno inseriti in parte, buttando la scusa dei cambiamenti climatici di Groudon e Kyogre.Mi sembra anche giusto così, perché è un Remake, e come tale dovrebbe avere le medesime caratteristiche dei giochi originali, implementando solamente l'aspetto grafico con quello delle nuove generazioni, se avessero voluto inserire Pokemon nuovi avrebbero dovuto realizzare un Sequel; la penso proprio così anche per le Mega Evo, che saranno disponibili solo dopo aver battuto la Lega, altrimenti non sarebbe più un Remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Sicuramente prima della Lega ci saranno solo Pokémon di Hoenn..mentre nel post lega si potranno trovare anche gli altri Non credo proprio, nelle versioni originali c'erano pokémon di Kanto e Johto e quindi anche in queste versioni si troveranno, trovare un modo per inserire altre 5 generazioni nel post lega mi pare alquanto complicato, in più contate che alcuni pokémon che fanno parte della maggior parte dei team che vengono usati dai giocatori sono di altre regioni: Azumarill, Gyarados, Skarmory, Ninetales... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Nel post game ci saranno sicuramente altri pokemon al di fuori di quelli del dex nazionale, così com'è stato per RFVF e HGSS (tutti remake). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Metazard Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 come in HGSS, dopo la lega metteranno altri nuovi pokemon magari anche in altre nuove zone *à§*. Sono d'accordo: è impossibile che non ci siano, resta da capire se ci saranno pre o post lega. Se ci saranno fin dall'inizio il problema non si pone, ma nel caso si trovassero dopo aver sconfitto il campione, credo sarebbe necessario aggiungere nuove zone. Magari nuove zone del Safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.