_ares_ Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Mi serve un ditto con 30 in difesa.. anche preso da safari (al livello 30 con una natura neutra deve avere 42 in difesa).Se ve ne trovate qualcuno nei box vi sarei grato.. e offro un pokemon da breedare tra quelli ottenibili nei giochi di sesta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ciao _ares_, potrei aiutarti io.Solo una domanda: "Deve avere l'abilità Sosia?"Ma quali sono i Pokémon che dai precisamente?Fammi sapere e ciao. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ares_ Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ciao _ares_, potrei aiutarti io.Solo una domanda: "Deve avere l'abilità Sosia?"Ma quali sono i Pokémon che dai precisamente?Fammi sapere e ciao.Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValarMorgulis Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Io ne ho uno che ha 42 in def e che ha l'abilità sosia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ares_ Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Io ne ho uno che ha 42 in def e che ha l'abilità sosia Puoi controllare alla casa esami e con un iv calculetor se ha effettivamente 30iv in difesa? Se si sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValarMorgulis Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 No mi dispiace non è al 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yuuki_Archangel Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Io lo ho, ma posso solo inviarlo tramite GTS per Pokemon Bianco 2/Nero 2... Poi lo metti in X/Y con la Pokè Banca...Questo è il massimo che posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ares_ Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Io lo ho, ma posso solo inviarlo tramite GTS per Pokemon Bianco 2/Nero 2... Poi lo metti in X/Y con la Pokè Banca...Questo è il massimo che posso fareNon possiedo bianco e nero mi dispiace.. se riesci ad averlo su x e y fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yuuki_Archangel Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Non possiedo bianco e nero mi dispiace.. se riesci ad averlo su x e y fammi sapere Purtroppo no, magari tra un pò di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ares_ Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Si puo chiudere.. ho risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.