Anty01 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Perchè ad ogni stagione pokemon cambia la pronuncia dei pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Wobbuffet ed altri che non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Io sinceramente sono sulla pronuncia di molti nomi pokemon XDTipo Gliscor... Non so se pronuncia "GLIscor" o "GLAIscor".Altri nomi pronunciati diversamente sono "Giratina" (che io pronuncio alla giapponese, GHIratina); "Arceus" (che io prouncio "ArSEus").Ditemi pure in questo topic qual'è la pronuncia errara e quella esatta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_646 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 io lo pronuncio proprio arceus :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Gliscor io lo dico come si scrive XD glaiscor poteva essere se avesse avuto la y invece della i!Poi c'è Ghengar (sì pronuncia così!) axelgor (Accelgor) E chiedete un po quali sono i più corretti a mio parere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Gliscor io lo dico come si scrive XD glaiscor poteva essere se avesse avuto la y invece della i!Poi c'è Ghengar (sì pronuncia così!) axelgor (Accelgor)E chiedete un po quali sono i più corretti a mio parere XDIo li pronuncio proprio come te: GHEngar e ACCelgor (la x in inglese è doppia c).ArCHEAs non si può proprio sentire XDMa voi Gyrados come lo pronunciate? Io in inglese l'ho sentito sempre "GHERIdos" e lo pronuncio ancora così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Io li pronuncio proprio come te: GHEngar e ACCelgor (la x in inglese è doppia c).ArCHEAs non si può proprio sentire XDMa voi Gyrados come lo pronunciate? Io in inglese l'ho sentito sempre "GHERIdos" e lo pronuncio ancora così XDAnche per me è Gheridos! E io ho sempre detto arceus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Gliscor non ha bisogno della Y, basta vedere da cosa deriva il suo nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Io li pronuncio: ArCHEus, GHEridos, AXelgor, GLAIscor e GHEngar. Ditemi se qualche pronuncia è errata perché sarebbe un trauma per me tentare di ripronunciarli diversamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Ho appena visto un video su yt di una lotta tra due ragazzi americani e uno aveva Gliscor... Ha pronunciato il suo nome "GLAIScor"... Penso che sia questa la pronuncia corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Ho appena visto un video su yt di una lotta tra due ragazzi americani e uno aveva Gliscor... Ha pronunciato il suo nome "GLAIScor"... Penso che sia questa la pronuncia corretta Perché il suo nome deriva da Glider (pronuncia Glaider) e Scrpion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Gliscor io lo dico come si scrive XD glaiscor poteva essere se avesse avuto la y invece della i! Veramente in inglese è proprio la I che viene pronunciata "ai". Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Io ho avuto un trauma con pokémon le origini.. io CHARMANDER lo pronunciavo CIARMEDER anche perché mi ricordo che Nabbash lo chiamava così nelle anime, mentre poi scopro che si pronunca CIARMANDER.. trauma >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Veramente in inglese è proprio la I che viene pronunciata "ai". Premettendo che ho capito che deriva dal nome di un'altra cosa... Quindi per te si pronuncia Tiranaitar? Scaitti? Medaitaite? Ok che la I in inglese si pronuncia ai, ma mica sempre eh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Sono regole di grammatica xD Dipende dai casi, la pronuncia della "i" in "ai", infatti come ha detto Amalur giustamente, non sempre viene letta "ai" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Io ho avuto un trauma con pokémon le origini.. io CHARMANDER lo pronunciavo CIARMEDER anche perché mi ricordo che Nabbash lo chiamava così nelle anime, mentre poi scopro che si pronunca CIARMANDER.. trauma >_< Stesso trauma che ho avuto io n_n Comunque in inglese non c'è una sola regola fissa riguardante la fonetica, la "i" si pronuncia sia "i" che "ai" a seconda dei casi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Io li pronuncio: ArCHEus, GHEridos, AXelgor, GLAIscor e GHEngar. Ditemi se qualche pronuncia è errata perché sarebbe un trauma per me tentare di ripronunciarli diversamente Premettendo che ho capito che deriva dal nome di un'altra cosa... Quindi per te si pronuncia Tiranaitar? Scaitti? Medaitaite? Ok che la I in inglese si pronuncia ai, ma mica sempre eh XD infatti esistono delle regole grammaticali... rispetto ai nomi sopra, sono tutti giusti (per la pronuncia inglese, e per la pronuncia che usano nei giochi) per quello che dici tu, beh. Tairanitar ( con la a, si legge "a" slo quando non cade l'accento tonico su di essa) Meditait doppia c = x I = AI E = I (o in certi casi non si legge) per Aegislash, invece, è molto facile (come in tutti gli altri, basta vedere le radici come ha detto Giuls 92) quindi, [ee-jis] + [slà¦Êƒ] in pratica egislash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 E ora vi sfido a dirmi come si pronuncia esattamente: BEHEEYEM XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 E ora vi sfido a dirmi come si pronuncia esattamente: BEHEEYEM XD Ok, azzardo e dico: Biià im (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 E ora vi sfido a dirmi come si pronuncia esattamente: BEHEEYEM XD Si pronuncia Biiim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 C'è un "eye" di mezzo che mi fa pensare che si pronunci "ai", da occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 C'è un "eye" di mezzo che mi fa pensare che si pronunci "ai", da occhio Forse Biaim? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 C'è un modo per saperlo con certezza? ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 come jirachi.io pronuncio il mio amore jiraci non jirachi,come si pronuncia thundurus tandarus oppure arceus(io lo chiamo arceus)qualcno lo chiama archias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Provate a farlo leggere al traduttore di Google, credo si pronunci così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.