Manuel Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Carissimi Allenatori,Manca meno di un mese all'evento più atteso dagli appassionati di Pokémon di tutta Italia! Sabato 21 e domenica 22 giugno 2014 si svolgerà a Mirabilandia (Ravenna) il Pokémon Day! Il Pokémon Day compie 10 anni e festeggia questo importante traguardo con grandi novità e sorprese! Saranno tantissime le attività che animeranno il parco per un intero weekend, tra giochi e sfide, tornerete a casa con un indimenticabile ricordo! Non vediamo l'ora di annunciarvi tutto ciò che vi aspetterà questa edizione! Nell'attesa vi confermiamo che Pokémon Millennium sarà ufficialmente presente all'evento anche quest'anno con tante attività e animazione! I visitatori della community più fortunati avranno inoltre la possibilità di ricevere un invito speciale al Pokémon Day ed entrare gratis al parco come ospiti ufficiali di Pokémon Millennium! Proprio in questi giorni dietro le quinte stiamo ultimando tutti i preparativi, ma vogliamo rendervi partecipi! Se hai qualche idea su delle attività che ti piacerebbe svolgessimo o su dei gadget che vorresti fossero prodotti e distribuiti da noi, rispondi alla discussione e facci sapere la tua! Continua a seguirci, presto annunceremo tutte le novità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 maledetti esami di cacca di arale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 AAAAAAAAAAAAAH *-*Voglio andarci, il 21... al mio onomastico.Che qualcuno mi accompagni owoIn questi casi vorrei vivere al nord -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Spero di esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Diciamo che mi sono già prenotato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Il terzo anno dell' incontro ufficiale di PM? TERZO ANNO CHE CI SARò. E so che ci sarà sarà divertirsi di più rispetto agli anni scorsi ci vado solo per la rivincita sul Gini POKEMON MILLENIUM , FOREVER WITH YOU!E il biglietto sto anno non datelo a quella nabba di Dina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 E io non ci sarò. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Il terzo anno dell' incontro ufficiale di PM? TERZO ANNO CHE CI SARò. E so che ci sarà sarà divertirsi di più rispetto agli anni scorsi ci vado solo per la rivincita sul Gini POKEMON MILLENIUM , FOREVER WITH YOU!E il biglietto sto anno non datelo a quella nabba di Dina Tanto lo vinco di nuovo io xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 /cut Oh, il collezionista di tazze sta ancora aspettando quella di PM. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 I gadget? Altre magliette esclusive ne ho troppe , minitorneo tra i membri della community , bambola di Manuel formato naturale ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Manuel stampa banconote con scritto sopra Poképoint in grande quantità . fatti dire i nick degli utenti sul forum quando li incontri e dagli il quantitativo di poképoint che hanno sul forum in false banconote XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Oh, il collezionista di tazze sta ancora aspettando quella di PM.lolAh vero anche quelle ne ho 3 lolTanto lo vinco di nuovo io xdNO STO ANNO ME LO PRENDO IO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Buon divertimento a quelli che ci andranno. ;_; Tranne a Roxas. Lui va picchiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Buon divertimento a quelli che ci andranno. ;_; Tranne a Roxas. Lui va picchiato. Ma oh mi sto quasi impiccando per trovare metodi per andare Stupido messicano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 non potrò mai andarci.i miei non vorranno mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 HYPEEEEEEUn torneo tra tutti i pmiani sarebbe carino (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Comunque mboh, probabilmente ci avete già pensato, ma dei portachiavi a forma di Jirachi sarebbero perfetti per l'occasione, si abbina perfettamente al simbolo del sito e alle sue iniziative. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 HYPEEEEEE Un torneo tra tutti i pmiani sarebbe carino (?) Chi vincerebbe il torneo, potrà ottenere la bambola gigante di Manuel o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Tanto vince wonder [cit] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 oddio che bello.I miei esami finiscono il 20.Ovviamente io sarò presente entrambi i giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Chi vincerebbe il torneo, potrà ottenere la bambola gigante di Manuel o_O Mi spiace, ci sono solo io, in versione carne e ossa e non potete vincermi, sono Sold Out <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Mi spiace, ci sono solo io, in versione carne e ossa e non potete vincermi, sono Sold Out <3 Questo è quello che dici tu , non è quello che dico io <3 (VOI NON AVRETE MAI UN MANUEL NELLA STESSA SCUOLA RIP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Tanto vince wonder [cit] Non se ci sono io ad Haxare asd, comunque il 22 giugno ? io sono a rimini in quel periodo quindi quasi quasi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 K bll ho gli esami di maturità , k bll :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Esami.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.